Vai al contenuto

[citroen Saxo1527 42KW VJX anno 2002] spia olio e freno a mano accesa


Manuele
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Manuele,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

salve a tutti,

 

Mi è arrivata questa Saxo con spia olio e freno a mano accesa solamente a caldo e al minimo appena accelero di pochi giri le spie si spengono.Provato a sostituire il bulbo olio senza risultato. La macchina anche al minimo non ci sono battiti strani. Con diagnosi brain bee trovo errore P0116 temp.motore s.errato in effetti nei parametri la temperatura rilevata non è reale. Possibile che il sensore temperatura acqua mi faccia accendere la spia pressione olio? mi sembra strano. Trovo anche una cosa strana i giri motore che rileva la diagnosi al minimo stanno a 1320 Rpm cosa non reale il conta giri sul cruscotto sta sotto i 1000. Forse la diagnosi non dice il vero? consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Manuele

    8

  • thetotem

    5

  • cdr

    2

  • maximec

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 22 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.936
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    pietro urso
    Nuovo iscritto
    pietro urso
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • MAURI68
    • andy69
    • Giovi
    • cassanese
    • aldrigopierpaolo
    • PIERFRANCO
    • RiccardoRG
    • lancia
    • Franco Renai
    • Nico berno
    • Autronicar
    • covellog
    • albycorsa
    • El mecanic
    • Mfgbruneck
    • commodore
    • Gorandre
    • samurai
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.