Vai al contenuto

[Citroen Jamper 09/2013 2198cc 4H03 81Kw Diesel] Capienza serbatoio Carburante


AUTO 2G
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da AUTO 2G,

Messaggi raccomandati

Buonasera, vi racconto il fatto ,,mi portano il mezzo che ha una perdita di gasolio ,metto sul ponte serbatoio bagnato ,lo sgancio lo abbasso un po per vedere meglio e mi accorgo che a la ghiera di plastica rotta, allora per mia comodita sgancio tutti i tubi e lo metto a terra, il cliente per accorgersene aveva fatto il pieno ovviamente e io in effetti ho levato 90L di gasolio, e finqui tutto normale rimonto il tutto con ghiera nuova vado a mettere il gasolio  con imbuto. che avevo levato e mi avanzano 25L , il gasolio arrivava al tappo accendo il quadro e mi da la lancetta al massimo come se giustamente fosse pieno, mi viene un dubbio cioe quello che il serbatoio il tubo di introduzione gasolio non ce lha in alto ma e basso a livello del fondo allora vado alla pompa per vedere se con piu pressione va invece ne entrano solo 2 euro, allora rismonto il serbatoio per capire un po di piu di questa diavoleria a volte uno strozzaggio di qualcosa, levo il galleggiante completo di pompa e in serbatoio al suo interno non ce nulla completamente vuoto senza scomparti, allora rimetto tutto il gasolio serbatoio a terra compresi quei 25L che non erano andati e ci vanno tutti.Maa risvuoto il serbatoio lo rimonto ci metto dentro 10L di gasolio e vado alla pompa per vedere se cosi ne entra di piu e invece 54L +i 10L che ho messo io 64L fino al tappo, e la lancetta e al massimo, come me la posso spigare secondo voi questa cosa cosi banale? grazie e buona Domenica a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AUTO 2G

    3

  • El mecanic

    2

  • albycorsa

    1

  • vincenzo.

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.951
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Paolo Brentauto
    Nuovo iscritto
    Paolo Brentauto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • Matteolomba
    • corrados
    • meccatron17
    • leo_sg91
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.