Vai al contenuto

[citroen c3 picasso 07/2009 1.4cc 8fs Kw Benzina] dopo spegimento motore ventola motore continua a girare


il re dei irni
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da il re dei irni,

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho in officina una c3 picasso 2009 motore 8fs mi era arrivata fuori fase in prottezione non superava i 2000 giri quindi dopo vari verifiche mi sono fatto prestare le dime messa in fase e manuale originale e ho sostituito tutto il kit catena originale  premesso che la machina va bene mi rimangono le ventole accesse appena spengo il motore  in diagnosi  texa trovo p11aa sensore pessione assoluta spia mil pero e spento ho quiesto al mio amico alla citroen mi ha detto che cera un agg da fare ho sostituito il sensore e ho fatto aggionrnamento  lo fa ancora  ho controllato guarnizione coperchio punterie che e nuove niente sostituito tappo introduzione olio niente ieri ho riimpostato autoaddativita ho fatto 80 km machina non lo faceva piu ho grazie san gennaro stamattina metto in moto p0108 spia mil accesa e cavolo lo spenta e tornata a fare di nuovo lo scherzo delle ventole  help please

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    7

  • badwork

    2

  • cdr

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.945
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Gianc
    Nuovo iscritto
    Gianc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • S.T.E.M.A.R.
    • fogliatto
    • magnuff
    • Invictus
    • ZANUTTO MAURIZIO
    • 02008630028
    • albycorsa
    • autofficinamotors
    • palmaf
    • Boss
    • AUTOFFICINASEITA
    • chiarinir
    • Sacerra
    • StefanoPresa
    • Morgan83
    • fratellipizza
    • motorupservice
    • Phoenix
    • Ale
    • cdr
    • Stef.64
    • andy69
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.