Vai al contenuto

[MINI COOPER S 05/2010 1600cc N18B16A 135Kw Benzina] auto si spegne in corsa poi si accende dopo 5 minuti erroe 2C01


fiscatoautoservice

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho questa mini cooper s che al momento non riusciamo a trovare il dritto, in poche parole ha questo problema ogni 1/2 settimane l auto dopo circa 6/7 km incomincia a borbottare e si spegne poi quando si fa per riaccenderla si accende ma si spegne subito e non resta in moto, aspettando 5 minuti poi l auto riparte e va normalmente. dopo aver fatto una diagnosi l unico errore che compare e il 2C01 regolazione pressione carburante pressione insufficente. e stata sostituita la pompa alta pressione xke tra l altro da fredda partita leggermente male e borbottava, poi in mini hanno detto che questo sintomo ce un bollettino tecnio dove bisogna sostituire la pompa nel serbatoio ed e stata sostituita ma niente da fare il problema sussiste. allora la pompa alta pressione non e originale ma comparativa peugeot ho chiesto se per caso ce da fare un aggiornamento software ma mi dicono che non ce ne sono. ho provato a sostituire il sensore pressione rail sempre di concorrenza perche originale viene fornito col rail completo ma succede questo: fa lo stesso problema che si presente ogni 1/2 settimane cioe  accendi ma non resta in moto. mi viene il dubbio che forse ci sia un problema sul sensore rail o cablaggio da qualche parte oggi mi rientra l auto e vediamo. se per caso a qualcuno e capitato una cosa simile mi faccia saere grazie a tutti ci aggiorniamo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    1

  • elettronic

    1

  • fiscatoautoservice

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 2

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.945
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Gianc
    Nuovo iscritto
    Gianc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • samurai
    • Asso Service
    • MARANOSAS
    • lancia
    • AUTO 2G
    • Griffo Stefano
    • autofficinamotors
    • enzo car
    • StefanoPresa
    • albycorsa
    • Gorandre
    • sharan
    • peppino mibtel
    • S.T.E.M.A.R.
    • andy69
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.