Vai al contenuto

[BMW X1 06/2016 2000cc B47C20 110Kw Diesel] anomalia luci posteriori


cdr
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da cdr,

Messaggi raccomandati

questa/ogni tanto veniva con segnalazione sul dcb ''anomalia luce posizione posteriore dx/sx''

 

cambiando la lampadina,che spesso non era interrotta, andava ok per un periodo ............

 

ora mi sembra che i tempi si restringono e sempre piu' spesso si ripresenta .....

 

ieri addirittura cambiato na lampadina al volo e ancora scritta ''aomalia'' presente .........su questo pero' non ho avuto tempo di indagare, magari stavolta e' quella del portellone

 

ora mi chiedo, le lampade sono le classiche 12v21w, puo' essere che servono lampade specifiche per questa vettura ??? io uso le bosch  :oops:, ma puo' essere che servono lampade tipo le longlife o altro ???

 

qualcuno,tempo fa, non ricordo chi ..........mi diceva che potrebbe essere un problema alla centralina, che non so quale e dove sia messa  :???: .........di sicuro la strategia di gestione di queste lampade e' diversa dalla tradizionale, una 21w su luce posizione  :???:

 

 

se avete esperienze o info ..........grazie in anticipo

 

 

:welc: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cdr

    6

  • boschservice

    2

  • Lucar

    2

  • El mecanic

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 13 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • sergiot
    • GDGARAGE
    • RIGHETTI
    • chibian
    • Lanfranco Silenzi
    • c.r.b.
    • MARCO RADICE
    • fabbro
    • Phoenix
    • badwork
    • autofficinalissoni s.r.l
    • pasquale
    • elettrauto1
    • andy69
    • Autronicar
    • gessiale
    • enzo59
    • marcocb
    • MarcoDivan
    • gusto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.