Vai al contenuto

[BMW 316D 01/2015 1995cc N47D20C 85Kw Diesel] DOPO SMONTAGGIO FEM LA MACCHINA NON PARTE PIù


kappaca

Messaggi raccomandati

RAGAZZI STO COMBATTENTO CON LA BMW IN QUESTIONE DA PIù DI UN MESE

HO SMONTATO LA FEM CHE DOVEVAMO FARE UN ALTRA CHIAVE DA QUANDO LO RIMONTATA LA MACCHINA NON RICONOSCEVA PIù LA CHIAVE LA DOVEVI METTERE VICINO AL PIANTONE E OGNI TANTO RIUSCIVA A RICONOSCERLA E A PARTIRE DOPO VARI E VARI TENTAVI UIN MIO CONOSCENTE E VEUTO IN OFFICINA CON ISTA NON SO COSA ABBIA FATTO MA DA ALLORA NEMMENO PARTE PIù QUESTO TIZIO MI DICEVA CHE POTEVA ESSERE LA FEM DIFETTOSA NE HO TROVATA UNA AL DEMOLITORE FATTA VERGINE CON UN ALTRO MIO AMICO CHE HA AUTEL MONTATA MA LA SITUAZIONE NON E CAMBIATA IN DIAGNOSI MOTORE MI RIMANE ERRORE DI 276F00

IMMOBILIZZATORE ELETTRONICO PROTEZIONE ANTIMANOMISSIONE :ASSENZA DI RISPOSTA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • kappaca

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 0

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • andy69
    • Redfifty
    • ANDREA CIABERTA
    • gusto
    • meccanicasnc
    • magnuff
    • albycorsa
    • zinenca
    • faustmak1
    • Morgan83
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.