Vai al contenuto

[Mini R56 Cooper D 05/2008 1600cc 9HZ 80Kw Diesel] Luci abbaglianti non funzionano


sharan
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da sharan,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Buonasera colleghi,

In officina mi è rientrata questa vettura con problemi all'impianto di illuminazione. Il cliente ha modificato l'impianto originale montando un kit allo xenon facendo danni. Non funzionava più nulla, nessuna lampadina veniva alimentata. Ho fatto delle prove ed ho constatato che la centralina che si trova in basso al battitacco del passeggero era danneggiata. Ho provveduto a sostituirla con una identica e adesso mi trovo con tutto funzionante tranne gli abbaglianti. Ho comandato le luci anche tramite diagnosi e tutte di accendono tranne gli abbaglianti.

Potete darmi una mano ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sharan

    12

  • ludema

    3

  • El mecanic

    3

  • leo_sg91

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 30 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • boschservice
    • albycorsa
    • realip
    • MarioZ
    • DMGarageSNC
    • lancia
    • Tommo
    • fabiocra
    • Marco82
    • fenix2380
    • MarcoDivan
    • smarcos
    • Simone80
    • ciorben
    • Autronicar
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.