Vai al contenuto

[Mini Mini One D 06/2005 1364cc 1ND 55Kw Diesel] Errore 4E19 (Una volta al mese)


leo_sg91
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da leo_sg91,

Messaggi raccomandati

Ho questa mini che circa una volta al mese si spegne in corsa, spegne riaccende e riparte subito senza problemi.

Fatto diagnosi mi esce (Plausibilità pressione rail con regolazione quantità 4E19 - Valore di apprendimento valvola di regolazione (aperta)).

Ho provato a cancellarlo già 3 volte, ho provato a pulirlo (ma non era sporco, lo fatto girare con additivo ma senza risultato. L'unica cosa penso di cambiarlo il regolatore però non essendo un difetto continuo ho dei dubbi.

Avete avuto altri casi simili? Non ha nessun altro difetto la macchina parte bene sia a caldo che a freddo, ho provato a dargli una bella tirata ma è perfetta, infatti con me non lo ha mai fatto....

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • leo_sg91

    18

  • boschservice

    12

  • stefano.

    3

  • Lanfranco Silenzi

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 41 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Redfifty
    • leo_sg91
    • Morris
    • Giby98
    • graziano57
    • pasquale
    • corrados
    • peppino mibtel
    • cumero.lorenzo
    • Tommo
    • Pese
    • donato
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.