Vai al contenuto

[MINI Mini One 05/2007 1397cc N12B14A 70Kw Benzina] Minimo altalenante errore 2B15


condor33

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho in officina questa mini che in diagnosi mi da errore 2B15 (differenza pressione collettore troppo alta).Eseguita la solita pulizia del corpo farfallato e del sensore di pressione collettore,sostituite le candele ,sistemata la guarnizione del corpo farfallato,sostituito olio motore ,ma in ogni caso l'errore cancellato dopo pochi minuti si ripresenta .L'unico sintomo che riscontro è che nella fase di riscaldamento del motore ho un minimo lievemente altalenante ,superata questa fase la vettura va al suo minimo regolare.Ho fatto un confronto con un'altra mini cho ho in officina dei parametri di pressione atmosferica e pressione collettore ,sono identici ,quindi escludo il difetto del sensore.Qualche idea??? :oO: :oO: :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ILSUPERBO

    5

  • condor33

    5

  • graziano57

    2

  • boschservice

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 15

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • pasquale
    • Docfaustus
    • ZetaP
    • maverik
    • albycorsa
    • fabrievo
    • station69
    • bussoletta
    • autogemsnc
    • giacomo
    • peppino mibtel
    • ANDUBA
    • smazzi
    • Pese
    • macchinista
    • scacciaferro
    • Cofra72
    • m2scarservice
    • MarcoDivan
    • MarioZ
    • colletta
    • fenix2380
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.