Vai al contenuto

[Mini Cooper Turbo 04/2012 1598cc N18B16A 135Kw Benzina] Pompa alta pressione


Pline
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Pline,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Buonasera a tutti. Ho in officina questa Mini con l'errore 2C01 che indica pressione bassa sul sistema d'iniezione ad alta pressione. La vettura parte ma al minimo scoppietta non reggendo il minimo. Ho controllato la pressione sul rail che mi da' 5 bar effettivi su 50 bar nominali. Anche accelerando la pressione non cambia e rimane allo stesso valore. A caldo la situazione migliora ma appena accellero rientra l'errore e fa' grossi buchi in accellerazione. Penso quasi sicuramente che il problema sia la pompa ad alta pressione. Chiedo consiglio anche a voi. Nel caso di sostituzione pompa mi hanno detto che potrei montare quella del gruppo PSA che costa notevolmente meno. Vi risulta?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Pline

    5

  • cdr

    3

  • leo_sg91

    1

  • nuovasenti

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 11 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.941
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carc
    Nuovo iscritto
    carc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • JIMMY
    • canemia
    • Autronicar
    • albycorsa
    • giuseppeser89
    • Marco123
    • StatoLogico
    • Offbrescia
    • pascale62
    • 88andre35
    • Phoenix
    • SGauto
    • Sandro84
    • autoffricci
    • Ciellesas
    • andy69
    • fabbro
    • Dacos
    • sagittario
    • schemacar
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.