Vai al contenuto

[Mini Cooper SD 03/2011 1995cc N47C20A 105Kw Diesel] Frecce, alzacristalli, abbaglianti, illuminazione non funzionano


enigma007

Messaggi raccomandati

Ho questa auto con il seguente messaggio sul displey : "Impianto luci spie ed eventualmente lampeggiatori, fendinebbia abbaglianti e lampeggio fari irregolari, fermarsi, controllare e proseguire conprudenza. Rivolgersi al più vicino centro assistenza Mini".

Il cliente mi ha detto che ha fermato l'auto e tutto funzionava regolarmente, è salito in ufficio per un'ora e quando ha riacceso è comparso il messaggio, in effetti i fari anabbaglianti e posizione si accendono appena si avvia l'auto (ha la chiave ad inserimento) e non si riesce a spegnerli, non funzionano : le frecce  neanche l'emergenza, illuminazione strumentazione, luci targa e gli alzacristalli, la chiusura (telecomando e levetta interna) apre solo, segnala una porta aperta anche se è chiusa. Ho provato a fare una diagnosi ma non avendo sul menu dello strumento l'auto esatta mi da una sacco di errori sconosciuti.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    4

  • enigma007

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.