Vai al contenuto

[BMW 320D XDRIVE 06/2009 2000cc N47D20C 13OKw Diesel] difficoltà avviamento.


ALEX74
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da ALEX74,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Colleghi la vettura indicata è arrivata in officina con carro attrezzi e si è spenta in corsa. Ho verificato che non c'era pressione carburante prealimentazione , così ho sostituito pompa nel serbatoio. Ho proceduto allo spurgo anche quello da dieci minuti ma alla fine dello stesso l'auto si è spenta di colpo auto riparte con difficoltà con avviatore e resta accesa e accellera ma quando la spegni si riavvia solo con aiuto di avviatore. Ora non ho sotto mano errori ma sono legati alla regolazione della bassa pressione.

Ho notato nel serbatoio una piccola quantità di limatura ma in primo momento non gli ho dato troppa importanza. Avete dei suggerimenti? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ALEX74

    8

  • giasan

    3

  • magnuff

    3

  • andy69

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 18 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • DMGarageSNC
    • lancia
    • Tommo
    • fabiocra
    • Marco82
    • fenix2380
    • MarcoDivan
    • smarcos
    • Simone80
    • ciorben
    • Autronicar
    • ghema085
    • autotecnicadrcsnc
    • Phoenix
    • emirischia
    • Stef.64
    • autorimessatuscolano
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.