Autodiagnostic

Autore Topic: [BMW 318i 01/1999 1895cc 194e1 87Kw Benzina] circuito in ebollizione  (Letto 952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • AUTORIPARATORE
  • Iscritto il:
    16-10-2019
  • Post: 22
  • Mi piace ricevuti:
[BMW 318i 01/1999 1895cc 194e1 87Kw Benzina] circuito in ebollizione
« Risposta #45 il: 17 Ottobre 2019 10:06:21 »
Ciao cari colleghi,
mi hanno portato in officina questo BMW 318i E46, premesso

1) La lancetta temperatura motore rimane a metà
2) il radiatore rimane freddo
3) non c'è aria nel circuito
4) ho sostituito il termostato
 
Accendo la macchina a freddo e dal ritorno della vaschetta ho il flusso di liquido, dopo pochissimo la lancetta del motore sale fino a metà e la vaschetta comincia a buttare il liquido fuori andando in ebollizione, pur mantenendo la lancetta del motore stabile.
Non mi sembra un problema di testata.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie



Le risposte a questa discussione sono 51.
Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore
REGISTRATI
per accedere al Forum!

Hai già un account attivo?
ACCEDI

 

Topics correlati

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
10 Risposte
1976 Visite
Ultimo post 24 Febbraio 2010 21:46:14
da IMPULSORE
10 Risposte
2608 Visite
Ultimo post 18 Gennaio 2013 08:57:24
da chevyboy
6 Risposte
2164 Visite
Ultimo post 02 Giugno 2014 12:09:09
da Sauro
0 Risposte
1139 Visite
Ultimo post 05 Giugno 2014 18:05:01
da cesa65
23 Risposte
3447 Visite
Ultimo post 09 Gennaio 2016 10:43:55
da autorimessa tuscolano
2 Risposte
1706 Visite
Ultimo post 16 Novembre 2015 11:00:03
da gianlucars
8 Risposte
1125 Visite
Ultimo post 26 Agosto 2016 00:40:02
da enzo car
10 Risposte
4367 Visite
Ultimo post 19 Agosto 2016 11:17:10
da El mecanic
4 Risposte
633 Visite
Ultimo post 29 Marzo 2018 11:02:51
da andy69
10 Risposte
1259 Visite
Ultimo post 27 Febbraio 2019 16:25:14
da PHOENIX