Autodiagnostic

Autore Topic: RISOLTO - [320D 01/2007 1995cc 204D4 120Kw Diesel] problema accensione veicolo  (Letto 7345 volte)

• Autodiagnostic Forum
    AUTORIPARATORE
  • Mi piace ricevuti:
Modifica post

[320D 01/2007 1995cc 204D4 120Kw Diesel] problema accensione veicolo

« Risposta #15 il: 18 Settembre 2012 19:24:00 »
Salve colleghi.. ben ritrovati , ed eccoci di nuovo a sbattere la testa su ste macchiane..
ho un problema che non riesco a capire con questa car...

il problema lo fa soprattutto quando si lascia un po ferma.. dopo di che non parte pi.. dopo svariate ora che riprovi a mettere in moto, la car parte.In diagnosi soprattutto in gestione motore non mi fa entrare .. e quindi non posso controllarmi le svariate cose. Ho costatato che mentre si prova a mettere in moto, il motore gira ma non arriva pressione gasolio sull'iniettore, tempi d'iniezione ci sono.. ma no parte

Sul computer di bordo segnala dsc inattivo e problema di alimentazione di pompa carburante. Nell'abitacolo si sente che la pompa bassa pressione nel serbatoio rimane sempre attaccata e non si spegne mai.. gira in continuazione. e il rumore che si sente non mi sembra di una normale pompa..

controllo la pompa ed nuova..

Il cliente pochi giorni fa a fatto cambiare la pompa nel serbatoio da un collega.. xke pensava che fosse quella il difetto, ma invece non .. stesso difetto.. quindi a deciso oggi di portarmela.

diagnostico la cas e mi da terminale 50.. per il resto non sono riuscito ad entrare in diagnosi con le altre centraline.. che ne pensate?? avete avuto a che fare con qualche caso simile o uguale?
grazie per l'attenzione
 :oO:

Le risposte a questa discussione sono 29 e l'autore l'ha contrassegnata:
"DIFETTO RISOLTO"
Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore
REGISTRATI
per accedere al Forum!

Sei un Autoriparatore già iscritto?
Fai il login con Username e Password
cliccando su ACCEDI e segui le istruzioni.
ACCEDI

Topics correlati

Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
Topic Aperto 5 Risposte
264 Visite
Ultimo post 12 Febbraio 2020 08:58:10
da angeloturbo
Topic Aperto 4 Risposte
322 Visite
Ultimo post 24 Maggio 2020 00:23:36
da andrea90