Vai al contenuto

[BMW X5 01/2008 3000cc E70 Diesel] rumorosità idroguida


ludema

Messaggi raccomandati

Questa macchina è diventata rumorosa fa un rumore come se mancasse l'olio all'idroguida propio come se ci fosse aria nell'impianto.La prima cosa che ho fatto è stata quella di controllare l'olio nella vaschetta ed era a posto, poi abbiamo smontato la cinghia ausiliare escludendo tutti gli organi ed il rumore non faceva più, abbiamo controllato i vari cuscinetti tutto ok.Rimontando il tutto ho notato che il rumore veniva prorio dalla parte anteriore del motore dalla pompa idrioguida ed ho pensato di smontare il serbatoio per vedere e cambire l'olio ed ho notato che sul fondo c'erano dei residui un pò strani come melma un pò più densa quasi ferrosa ho paura che sia propio la pompa idro anche perchè adesso il rumore a minino non si sente più forte come prima solo se acceleri a voi vi è mai capitato?? voglio essere sicuro perchè la pompa costa di listino 1100 euro 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ludema

    6

  • enzop

    2

  • vito azzollini

    2

  • Autoriparazioni Andrea

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 14

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.