Vai al contenuto

[Bmw 320D E46 06/2001 2000cccc 204d4 110Kw Diesel] Puleggia albero motore


piancastelli
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da piancastelli,

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

E arrivata una Bmw di un commerciante che a Luglio a fatto sostiuire la puleggia albero motore che si era rotta e la relativa cinghia.

Ora mi contatta perchè alla auto in questione (macchina vecchia con molti km e mal tenuta) dicendomi che si è nuovamente rotta la puleggia albero motore.

Mai sostituite pulegge in questo tipo di auto.

Ma quel che mi preoccupa,sono due cose. Il bullone albero si come normale a dx o è sinistroso?

Secondo, ma altrettanto importante, lascia che l'auto avesse una puleggia vecchia alla precedente sostituzione di puleggia, ma una puleggia nuova con cinghia nuova per quale motivo si può rompere in due mesi?

Avra fatto 5000km a dire molto. Questa auto è di un viados fra l'altro, che ce l'ha a noleggio!

Avete esperiense che mi aiutono a capire perchè si rompe tale puleggia.

L'auto mi sta arrivando col carro attrezzi quindi non ancora in visione.

Mi porto avanti con le info, perchè notoriamente grandissimo spacca scatole il commerciante.

P.S.

Aggiungo i dati del modello nnon sapendoli li ho buttati a memoria e a casa, ma sicuro che è un vecchio e46 sw 320d .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piancastelli

    5

  • commodore

    3

  • il re dei irni

    2

  • badwork

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 18 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.945
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Gianc
    Nuovo iscritto
    Gianc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Griffo Stefano
    • autofficinamotors
    • enzo car
    • StefanoPresa
    • albycorsa
    • Gorandre
    • sharan
    • peppino mibtel
    • S.T.E.M.A.R.
    • andy69
    • ausdario
    • badwork
    • dmdany
    • carminati
    • giordano officina
    • covellog
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.