Vai al contenuto

[bmw 118d 10/2007 1995cc N47D20A 105Kw Diesel km 127104] non parte


claude70
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da claude70,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

inizialmente non riuscivo ad entrare in centrale, quindi vi sono entrato in eobd e mi dava errore 3263 con brain bee nello specifico "errore non codificato cod. 326301 id. A24338"errore cancellato e mai più ripresentato.

Mettendo il quadro non si sentiva la pompa girare, ma poi ho letto in un post che poteva essere obbligatorio l'avviamento per il funzionamento della pompa...nel frattempo ho smontato il filtro per vedere di non avere un problema su di esso. Ho riprovato ad entrare in centrale e ci sono riuscito, errori presenti vari, tra cui mancanza pressione sul rail ma penso dovuti alle mie prove poi "4A44" sempre presente anche dopo tute le cancellazioni, "483D Attuatore valvola farfalla", che si ripresenta solo durante lunghi avviamenti, "3ECO Sensore albero camma" che si ripresenta sempre in avviamento. Siccome per avere il sensore, essendo distante dal fornitore BMW, dovrò aspettare fino a domani sera e siccome già una volta mi è capitato di sostituire un sensore albero camme, non risolvendo il problema , qualcuno mi sa dare i dati per il controllo dello stesso sensore ,e se avete qualche altro controllo da farmi fare grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • claude70

    19

  • thetotem

    7

  • Autoriparazioni Andrea

    4

  • vitale

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 39 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.910
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • tecnomeccanica
    • fabbro
    • ludema
    • peppino mibtel
    • autofficinamotors
    • Il gory
    • elaboratore
    • autronix
    • lancia
    • sergiot
    • GriguoliService
    • m2scarservice
    • albycorsa
    • riotti
    • Redfifty
    • giasan
    • Tommo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.