Vai al contenuto

[Mini Coper s 02/2009 1580cc N14B16A 128Kw Benzina] La vettura non ha potenza pressione carburante!


falamesca
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da falamesca,

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti cari colleghi ho in off. Una coper s che non tira  in mem. Guasti 2880 sistema di alta pressione difettoso 27ab informazione sul livello di riempimento carburante difettoso metto in moto e la press. Calcolata e reale 5 bar anche se rimane 1 ora al minimo al momento che accelerò la calcolata sale fino a 15 bar e la reale al max 7/8 bar quindi va in ricoveri e mi da i due errori sopra citati secondo voi può essere la pompa a.p. Oppure gli iniettori ! O potrebbe essere l'errore di informazione liv serbatoio carburante difettoso che mi manda in ricoveri l'ecu! Visto che mi da i due errori insieme ! Ho controllato anche il cat con una telecamera dal buco della sonda cat pre cat sembra avere parecchi passaggi ostruiti magari quando accelerò non facendo bene lo scarico mi manda la vettura in ricoveri con i sopra citati guati ,non conosco bene la strategia di questa auto vorrei evitare di sbagliare ! Grazie a tutti per eventuali info ! E buon lavoro a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • falamesca

    4

  • boschservice

    1

  • cdr

    1

  • Autoriparazioni Andrea

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • MEDALUIGI63
    • MarcoDivan
    • sensore
    • maverikwart
    • Autosanrocco
    • bussoletta
    • alessandro poggi
    • sergiot
    • lancia
    • MVOFFICINA
    • boschservice
    • peppino mibtel
    • fabiolan
    • StatoLogico
    • angeloturbo
    • leo_sg91
    • matt1988
    • OffDeMa
    • sebaddis
    • ferri
    • Robydany
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.