Vai al contenuto

[BMW 528i 10/2000 2793cc 28 6S 2 142Kw Benzina] Dispersione con scarica batteria


cesare tarasco

Messaggi raccomandati

Questa BMW ha una dispersione grossa che fa scaricare la batteria in pochi giorni quando rimane ferma.

Analizzate le varie correnti pare che la dispersione provenga da un fusibile che comanda il lavaggio tergicristallo e luce cassetti che si trova proprio nei fusibili presenti nel cassetto nella posizione n°4 da 20A.

Un altro fusibile che sembra provochi dispersione è un fusibile nel baule nella posizione n°59 da 20A che da schema mi dice sia la presa del rimorchio che a mio parere non è presente.

Preciso che nei fusibili dietro al baule ho trovato dei fusibili sfasati rispetto a quelli indicati nello schema, ad esempio nella posizione n°59 c'era un fusibile da 5A..in realtà da schema va un fusibile da 20A.

Potresti indicarmi per fare ulteriori prove?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cesare tarasco

    5

  • andy69

    2

  • Lanfranco Silenzi

    2

  • cumero.lorenzo

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 11

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.