Vai al contenuto

[BMW 320 D E 91 01/2006 1998cc 204d4 120Kw Diesel] NON RENDE SI SPEGNE PERDE OLIO


andy69
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da andy69,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

buongiorno appena posso completo i dati ..l auto e sul ponte .

ma oggi sono a massa e volevo il vs consiglio .

 

l a utoe arrivata per le pene in officina ,,intercooler pieno d olio ..ho pensato a lui rotto ..smontato ma non presenta rotture o perdite anche con la macchina del fumo  :)

fap credo sia intasato pressione al minimo 1000mbar ..azzolina  l o sto smontando

 

ma il mio dubbio e da dove provenga tutto quell olio ..nel senso che l aberino della turbina non presenta nessunn gioco ne radiale ne assiale ..ma in uscita si vede che c'e olio in abbondanza ..ora mi chiedo se potrebbe essere solo il filtro dei vapori montato sul coperchio valvole che puo creare infitrazioni olio in aspirazioni tali da riempire interccoler e quindi poi intasare il fap o se turbo va revisionato ,,,lato scarico e asciutto e la geometria variabile scorre libera

il turbo lo sto smontando ma non vorrei fare spese inutili dando il turbo in mano a qualcuno che poi lo revisiona a prescindere  :book: :book: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • andy69

    13

  • il re dei irni

    7

  • Lanfranco Silenzi

    5

  • officina.meccanica

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 32 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.941
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carc
    Nuovo iscritto
    carc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.