Vai al contenuto

[BMW 120 I 06/2008 1996cc N43B20A 125Kw Benzina] PERDE COLPI IN PARTENZA ERRORI 30EA


stefano.

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi è capitata in off. quest'auto che soprattutto in accelerazione e in partenza da fermo perde colpi. E' gia' stata in concessionaia e sono state sostituite le bobine (un mese fa) candele, sonda nox. apparentemente , a detta del cliente, all'inizio sembrava andare bene poi invece ha ricominciato ad avere lo stesso difetto.Ora in conc. gli vogliono sostituire tutti e 4 gli iniettori per una cifra che si aggira ai 1000 €. in diagnosi mi da errore 30EA: sonda  monitoraggio ossidi azoto (NOX). Potrebbero essere gli iniettori?  e' imp. iniezione diretta e nella mia zona nessuno riesce a fare pulizia iniettori Qualcuno di Voi ha già avuto esperienza in questo tipo di auto con problemi analoghi? Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà dare delucidazioni in merito.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • stefano.

    2

  • delta

    1

  • Lanfranco Silenzi

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 3

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.910
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Luci Nina Car
    • car elettronic
    • Phoenix
    • Off.degliangeli
    • dino
    • peppino mibtel
    • badwork
    • elettronic
    • sergiot
    • elettrautomarchetti
    • maximec
    • radiatoric
    • Stef.64
    • nicola bagiolo
    • stive
    • Covato
    • commodore
    • gio2020
    • Piero77
    • gatteschi
    • alfredo1981
    • MEDALUIGI63
    • EMILIANO1
    • stefanoatm
    • pasquale
    • GDGARAGE
    • andy69
    • tec2014
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.