Vai al contenuto

[118 d 04/2008 1800cc N47D20A 105Kw Diesel] reset start/stop


lillodc76
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da lillodc76,

Messaggi raccomandati

salve a tutti.....il cliente ha sostituito la batteria sulla vettura(la prima volta con una batteria normale e poi con una specifica per lo S/S) ma non effettuando il reset la spia rimane accesa...il ricambista che ha venduto la batt. mi manda il cliente per il reset...mi collego col mio tecnmotor socio pc ma non riesco a trovare nessuna voce specifica per il reset quindi provo a trovarla tra le varie opzioni(elettronica motore quadro strumenti,elettronica box di connessione ci sono almeno 20 voci diverse ma niente di fatto)da azzeramento service ho effettuato reset check auto.. risultato negativo... in elettronica motore effettuo la cancellazione errori ma ho sempre in memoria il guasto:416F Sensore di posizione di folle cambio, taratura 00416F MEM ma non capisco se è un guasto dovuto al mancato reset della batteria....quindi dopo circa un oretta ho detto al cliente di ritornare mercoledi per riprovare. :oO:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • lillodc76

    8

  • ciorben

    4

  • tronconeroberto

    4

  • hightech

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 33 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.941
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GIUSEPPE RAGGI
    Nuovo iscritto
    GIUSEPPE RAGGI
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • andy69
    • Stef.64
    • samurai
    • Bumby
    • GIUSEPPE RAGGI
    • offmeccgent58
    • badwork
    • Tommo
    • moriconi
    • tra2992
    • foppolialex
    • RiccardoRG
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.