Autodiagnostic

Autore Topic: Mappa Autoriparatori Autodiagnostic  (Letto 5193 volte)

Online PHOENIX

• Amministratore
  • *
  • Phoenix
  • Mi piace ricevuti:
Modifica post

Mappa Autoriparatori Autodiagnostic

« il: 21 Dicembre 2016 16:51:18 »
Da qualche giorno ho sistemato gli ultimi bug riferiti alla nuova Mappa Autoriparatori Autodiagnostic, vi invito a farci un giro cliccando QUA quando avete un momento.
Grazie anche ai suggerimenti ricevuti durante il Meeting 2016, ho apportato importanti modifiche a livello di velocità di caricamento dei segnaposto e Pop up che appare cliccando sugli stessi.
All'interno della "nuvoletta" che appare infatti, non ci sarà più nessun collegamento all'username dell'officina all'interno del forum. Questo è stato fatto per poter tutelare meglio chi scrive su Autodiagnostic. Con il tempo verrà però inserito probabilmente un sistema per far spiccare chi ad esempio ha un numero considerevole di "Mi Piace" ricevuti all'interno del Forum.

Vi invito a verificare la posizione del vostro segnaposto sulla Mappa e nel caso questa non fosse corretta rivederla utilizzando questa mini guida:
  • Entrare nel vostro profilo con il tasto in alto nella barra menù "Profilo".
  • Cliccate sul menu a sinistra che vi compare alla voce "Informazioni sul profilo nel forum" e a fondo pagina trovate la cartina.
  • Dopo aver zoommato o ricercato tramite la casella "cerca nella mappa" la vostra città non avete che da posizionere il mouse nel punto in cui è l'officina sulla mappa, di conseguenza cliccate per aggiungere il vostro segnaposto. 
  • A questo punto non avete che da confermare il tutto cliccando sul tasto "Cambia Profilo" giusto sotto a destra sempre in quella videata.
Se avete sbagliato ricliccando sullo stesso, il segnaposto sparisce e avete modo di inserirlo altrove.

IMPORTANTE
Il sistema provvederà ogni giorno alle 15:00 a verificare l'esattezza della corrispondenza, quindi se modificate la vostra posizione occorrerà attendere il giorno successivo per vedere tale modifica sulla Mappa.

Alcune officine non sono presenti poichè alcuni indirizzi in fase di registrazione non sono stati scritti correttamente (o meglio come vuole Google), provvederò ad inoltrare una mail nei prossimi giorni per poter invitare l'officina a meglio taggarsi.

Altre officine invece risultano all'estero, appena ho un momento gestirò manualmente la cosa per poter renderle correttamente posizionate.

Presto altre novità a riguardo....

Buon lavoro!

PHOENIX

Le risposte a questa discussione sono 63.
Le risposte sono RISERVATE agli Autoriparatori.
Se sei un Autoriparatore
REGISTRATI
per accedere al Forum!

Sei un Autoriparatore già iscritto?
Fai il login con Username e Password
cliccando su ACCEDI e segui le istruzioni.
ACCEDI

Topics correlati

Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
Topic Risolto 127 Risposte
12505 Visite
Ultimo post 09 Giugno 2013 22:12:10
da PHOENIX
Topic Aperto 10 Risposte
6820 Visite
Ultimo post 26 Settembre 2011 07:55:23
da PHOENIX
Topic Risolto 18 Risposte