Vai al contenuto

[VW Golf 07/1992 1272cc NZ 40Kw Benzina] A volte non parte


Phoenix
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Phoenix,

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Quest'auto mi sta facendo dannare... a volte fa avviamento ma non si mette in moto.

Il problema è che quando arrivo sul posto parte. Settimana scorsa ho appurato che non arrivava corrente alle candele, stacco il cavo bobina e vedo scintilla, prendo sostituisco spazzola e calotta, va bene una settimana e poi il cliente resta nuovamente a piedi.

Ho anche sostituito il relè che alimenta la pompa benzina.

Una cosa strana succede e chievo a voi se avete esperienza in merito, accendo il quadro la pompa si attiva per due secondi poi si disattiva per poi riattivarsi nuovamente due secondi. Mi sembra un comportamento strano, è propio il relè principale che attacca, poi stacca, poi riattacca e poi stacca definitivamente.

Credo ma non ho avuto modo di testarlo in quanto poi parte sempre che anche il tempo iniezione non ci sia, in quanto poi quando parte non sembra ingolfata, non puzza di benzina.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    5

  • cdr

    3

  • autosprint

    2

  • Stef.64

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 16 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • elettrauto1
    • Angelo77
    • fabbro
    • MarcoDivan
    • badwork
    • enzo59
    • Asso Service
    • Leopoldo44
    • gusto
    • giasan
    • OFFZAMPIERON
    • Mauila13
    • corsizannini
    • rosario0832
    • malzani
    • biondi
    • maverikwart
    • ormeca
    • stive
    • palombamotors
    • lancia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.