Vai al contenuto

[Banchi prova iniettori diesel] revisione! cosa ne pensate?


Tecno76

Messaggi raccomandati

Cari colleghi, premetto che questo post non vuole essere una provocazione per i pompisti, ma viste le molte richieste che ultimamente mi vengono fatte dai clienti, a proposito della revisiono degli iniettori diesel, ho pensato bene di informarmi su un banco che mi consenta di provarli....per valutare se convenga la riparazione degli stessi, dove possibile ovviamente.

Sinceramente ho visto qualche attrezzo, e penso che con una buona dose di pazienza e tranquillità, oltre alla solita preparazione tecnica, attraverso corsi ed esperienza quotidiana, si riesca a revisionare parecchi di questi famigerati iniettori, che all'epoca del loro esordio tutti affermavano che fossero usa e getta..... :lol:

 

Vengo al motivo del post ovvero, sarebbe costruttivo poter dedicare una Topic, dove ognuno mette le proprie esperienze riguardo la riparazione di questi iniettori, per esempio metodi di valutazione, per discriminare un inittore se in buone condizioni o da revisonare, magari attraverso l'ausilio di  :book: tabbelle comparative di portata......

Io personalmente sto' ultimando un banco costruito artigianalmente, che alla fine vi farò vedere e sicuramente cercherò man mano di creare la tabella sopra descritta, ovviamente confrontando di volta in volta iniettori nuovi, con usati....... :dimen:

La mia è naturalmente una proposta aspetto cosa ne pensate.........  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Tecno76

    7

  • atax

    2

  • IMPULSORE

    2

  • techcenter

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 21

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    stelios
    Nuovo iscritto
    stelios
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • El mecanic
    • Leopoldo44
    • stive
    • Stef.64
    • ninoz
    • SeB
    • marcodo
    • lancia
    • mudstyle
    • Gibò
    • nicofed
    • consonni
    • AUTOCENTROMULTIMARCHE
    • 2gmeccanica
    • fedeli
    • stelios
    • Tommo
    • Phoenix
    • cooper
    • Morgan83
    • angeloturbo
    • ENGINE
    • giasan
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.