Autodiagnostic

Autore Topic: [Audi TT 06/2006 3.2cc BUB 184Kw Benzina] Aumento prestazioni impianto frenante  (Letto 795 volte)

Offline pav-04

• Autoriparatore
  • **
  • pav-04
  • Mi piace ricevuti:
Buongiorno ragazzi,su questa vettura il cliente si lamenta della frenata..cio pi si scaldano i freni e pi "va lunga" non frena subito!abita in zona di montagna...
Ci sono dischi e pasticche originali e lui vorrebbe montare dischi e pasticche tipo brembo forati per avere pi sicurezza in frenata!
Il mio fornitore mi dice che ci sono dischi brembo forati e ok,ma dice che le pasticche riesce a prendere solo brembo ma normali!
Voi avete qualche fornitore che gestisce materiale da competizione?
Mi ricordo mio padre su vetture da pista metteva le ferodo racing ma non riesco pi a trovarle!Grazie :oO:

Offline albycorsa

• Autoriparatore
  • *
  • Mi piace ricevuti:
https://www.performancequipment.it/auto/freni/ferodo-racing/set-pastiglie-ferodo-racing-fcp1001-detail

dovrebbero essere queste..
poi so che ci sono le FriTech che fa buone pastiglie, adesso della metelli, ma non so se le produce per questo modello

Offline cumero.lorenzo

• Autoriparatore
  • **
  • cumero.lorenzo
  • Mi piace ricevuti:
Qui trovi l ecommerce di Tarox che produce anche kit di potenziamento dell impianto frenante.
https://dischiepastiglie.it/shop/

Senn devo provare a chiedere ad un mio cliente appassionato che esperto sul campo, mi ha fatto montare sulla sua Volvo S60 T5 del 2001 il sistema frenante della Porsche GT3, combinato tutto lui in Inghilterra mi pare. Qualche mese fa gli ho cambiato per la prima volta i dischi che erano consumati, costo oltre 1300 per la coppia, fuori :lol:

Offline friedl

• Autoriparatore
  • *
  • friedl
  • Mi piace ricevuti:
o un fratello di Walter Rhrl o non sa guidare in montagna.... :alien: gli faccio un corso? :alien:
percentuale acqua nel liquido freni?
Su queste macchine, ne conosco anche quelle pi potenti mai fatti in europa, si pu fare tutto con i freni.
Mantenendo impianto originale, roba Tarox e liquido nuovo prima scelta. Normalmente basta per quasi tutti e non c' niente di migliore. Brembo uno scherzo come qualit e performance, fanno solo rumore- i freaks evitano brembo come il diavolo l'acqua santa.
Su quelle pi bestie con turbine allucinanti e pompe benzina come le ha la nave di schettino e cavalli da prendere paura puoi montare tutto fino a impianti Porsche, il tutto perfettamente codificabile in maniera che funzioni assolutamente in linea con il veicolo.
Aprire il portafoglio qui risolve TUTTO :2funny:

Offline pav-04

• Autoriparatore
  • **
  • pav-04
  • Mi piace ricevuti:
 :risata: Grande friedl...vero una gran macchina.
Sto optando per un disco originale che sempre di qualit,con una pasticca performante come ferodo Racing.
Non vorrei come al solito che vado a montare dei dischi forati,baffati poi comincia a fischiare e
si viene a lamentare! :oO:

Offline alexcar

• Autoriparatore
  • *
  • alexcar
  • Mi piace ricevuti:
Ciao anch'io ho usato dischi, pastiglie e tubi con maglia in acciaio tarox e ho risolto tanti problemi con costi pi che ragionevoli e niente rumore

Offline friedl

• Autoriparatore
  • *
  • friedl
  • Mi piace ricevuti:

Offline pav-04

• Autoriparatore
  • **
  • pav-04
  • Mi piace ricevuti:

Si questo da verificare,non ho la macchina dentro,vuole sapere prima la spesa,grazie :oO:

Offline Lanfranco Silenzi

• Autoriparatore
  • **
  • Mi piace ricevuti:
o un fratello di Walter Rhrl o non sa guidare in montagna.... :alien: gli faccio un corso? :alien:
percentuale acqua nel liquido freni?
Su queste macchine, ne conosco anche quelle pi potenti mai fatti in europa, si pu fare tutto con i freni.
Mantenendo impianto originale, roba Tarox e liquido nuovo prima scelta. Normalmente basta per quasi tutti e non c' niente di migliore. Brembo uno scherzo come qualit e performance, fanno solo rumore- i freaks evitano brembo come il diavolo l'acqua santa.
Su quelle pi bestie con turbine allucinanti e pompe benzina come le ha la nave di schettino e cavalli da prendere paura puoi montare tutto fino a impianti Porsche, il tutto perfettamente codificabile in maniera che funzioni assolutamente in linea con il veicolo.
Aprire il portafoglio qui risolve TUTTO :2funny:

Sono completamente in accordo con te, paragonare i freni originali con i Brembo commerciali vuole dire non conoscerli. diversa cosa sono i Brembo montati in origine su auto sportive. se i freni della TT non soddisfano il cliente, penso sia necessario cercarne la causa, altrimenti dopo la spesa si pu verificare solo il peggioramento.

Offline cdr

• Autoriparatore
  • cdr
  • Mi piace ricevuti:
Si questo da verificare,non ho la macchina dentro,vuole sapere prima la spesa,grazie :oO:

mandalo a quel paese  :angry: :angry: .................

anzi mandalo da quell'individuo che gli fa il gioco delle 3 carte con i tubi freno e vedi che di sicuro frenaaaaaaaaaaaa  :risata: :risata:

Offline pav-04

• Autoriparatore
  • **
  • pav-04
  • Mi piace ricevuti:
mandalo a quel paese  :angry: :angry: .................

anzi mandalo da quell'individuo che gli fa il gioco delle 3 carte con i tubi freno e vedi che di sicuro frenaaaaaaaaaaaa  :risata: :risata:
:risata: :risata: :D :D :afro:

Offline carlosz

• Autoriparatore
  • Mi piace ricevuti:
i brembo commerciali sono scarsissimi ...se i freni ate gia non gli piacciono proverei tarox ...un mio cliente con una bmw automatica che ha ovalizzato diverse marche di dischi. ha risolto con tarox,fatti fare un preventivo direttamente dal sito della tarox

Offline il re dei irni

• Autoriparatore
  • il re dei irni
  • Mi piace ricevuti:
calcola che quest auto  ha un signor impianto frenante ,  quindi  stai  a sentire ,  se  vuole  fare salite o discese a mo  di competizione  non puo  che  montare roba  da  gare  ,tutto il resto e presoche  uguale  o leggermente un  pizzico  meglio .,cioe  se  vuole  solo  cambiare dischi e pastiglie  monta tar ox ma sappi  che cambiera poco alla  prima staccata ( :D :D)   sti  piloti ( :D :D)   il  pedale tornera  a  scendere  se  no  metti come  gia  detto  impianto  completo  di  pinze ,tubi  ,liquido  freni  nuovo .  cioe  kit  freno maggiorato  con  trascizione sull  libretto circolazione 1550,00-2000euri  in  su    altrimenti  che impari a scalare :D

Topics correlati

Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
Topic Aperto 1 Risposte
1126 Visite
Ultimo post 10 Gennaio 2013 13:57:21
da Autoriparazioni Andrea
Topic Risolto 4 Risposte
1912 Visite
Ultimo post 22 Luglio 2014 23:21:23
da Autoriparazioni Andrea
Topic Aperto 1 Risposte
4377 Visite