Vai al contenuto

[DIAGNOSI ERMES] Impressioni e pareri..


badwork

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Ermes

 

http://www.autodiagnostic.it/images/stories/Ermes.jpg

 

 

Dunque, vorrei parlare di ERMES, che è l'appendice multimarca da collegare all'examiner. Non so se bisogna aprire un'altro topic o meno, ma ci penserà chi di dovere.

 

ERMES, diagnosi multimarca di ACTIA

 

Io, come diagnosi multimarca, ho acqistato, fra i primi, l'interfaccaia denominata ERMES, che si collega alla porta seriale del Diagnostico originale fiat EXAMINER (smart e smart HD).

Ad oggi sono soddisfatto del prodotto, anche se lo scorso anno avevo pensato sinceramente di abbandonare il diagnostico. Si erano manifestati ritardi insotenibili (dal mio punto di vista) degli aggiornamenti, problema che è stato risolto con l'inserimento del collegamento on line per scaricare gli stessi. Ho notato anche un deciso sforzo per l'inserimento ed aggiornamento di  nuovi impianti (anche perchè ho contattato più volte ACTIA ed in particolar modo il Sig. Voci, per lamentarmi). Navigando su vari forum, alla ricerca di un sostituto di ermes, mi sono reso conto che, alla fine, ermes è uno dei piu' completi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • badwork

    50

  • boschservice

    19

  • Phoenix

    18

  • thetotem

    7

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 100

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    stelios
    Nuovo iscritto
    stelios
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • TORMENTO
    • lancia
    • stelios
    • SeB
    • MAURI68
    • officinacolantuono
    • giacomo
    • massim
    • Canale adriano
    • DIGREGORIOFLLI
    • Stef.64
    • cdr
    • Il gory
    • Davide848
    • CERIV
    • stratos037
    • peppino mibtel
    • MarcopetilloMgAuto
    • gio2020
    • marecch
    • MarcoB
    • Peppe46
    • c-lax82
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.