Internet nelle mani degli Autoriparatori Scandalo VW sulle emissioni “truccate” Officine “Qualificate”
Internet nelle mani degli Autoriparatori
Scandalo VW sulle emissioni “truccate”
Officine “Qualificate”
  • Clima giusto per ogni gusto
    Il condizionatore è un dispositivo capace solo di raffreddare, mentre il climatizzatore è in grado sia di raffreddare che riscaldare l’aria. Tweet
    Continua...
  • Iniezione Common rail – Parte seconda
    Principali passi da eseguire in caso di problemi al sistema di alimentazione del gasolio di un motore Jtd Common rail. Tweet
    Continua...

Sei un’Autoriparatore e vuoi segnarti sulla Mappa come hanno fatto i tuoi colleghi? Segui questo LINK per registrarti al Portale degli Autoriparatori. Naturalmente il tutto è assolutamente GRATUITO!
Ti aspettiamo!

Per aggiungervi è molto semplice, seguite questa mini guida:

1) Entrare nel vostro profilo con il tasto in alto nella barra menù “Profilo”.

2) Cliccate sul menu a sinistra che vi compare alla voce “Informazioni sul profilo nel forum” e a fondo pagina trovate la cartina.

3 Online Pokies) Dopo aver zoommato o ricercato tramite la casella “cerca nella mappa” la vostra città non avete che da posizionere il mouse nel punto in cui è l’officina sulla mappa e cliccate per aggiungere il vostro segnaposto.

4) A questo punto non avete che da confermare il tutto cliccando sul tasto “Cambia Profilo” giusto sotto a destra sempre in quella videata.

Se avete sbagliato ricliccando sullo stesso, il segnaposto sparisce e avete modo di inserirlo altrove.

LA “MISSION”

Autodiagnostic nasce nel 2007 ed oggi con le oltre 10.000 officine iscritte è il portale web di riferimento dove Autoriparatori e Meccatronici possono trovare informazioni, servizi ed interagire tra loro su ricerca guasti veicoli, strumenti diagnostici, attrezzatura e tutto ciò che riguarda il settore delle Autoriparazioni.

Social