Iscriviti alla Community, potrai confrontarti con molti altri Autoriparatori già presenti, utilizzando molteplici sezioni riservate al mondo dell'Autoriparazione.

Cosa posso fare se mi registro?

Condivisione di un difetto

L’unione fà la forza anche nella riparazione auto. Puoi condividere un difetto rilevato su un veicolo con altri Autoriparatori ed insieme effettuare la giusta diagnosi per risolvere l’anomalia.

Consultazione dei "Casi Risolti"

Potrai visualizzare per 6 mesi tutti i “Casi già Risolti”, poi se anche tu contribuisci nell’aiutare i colleghi in difficoltà sulle riparazioni rimanendo attivo, avrai accesso illimitato a tutte le discussioni già risolte.

Consultazione della Mappa Autoripatori

E’ possibile consultare la Mappa degli Autoriparatori Iscritti per poter, ad esempio, indirizzare un proprio cliente in viaggio e magari in panne con l’auto, verso un’officina fidata.

Cos'è un Forum di Discussione

Un Forum è uno strumento di interazione tra utenti in rete. Un’area divisa in sezioni dedicate a specifici argomenti. Un punto d’incontro virtuale in cui le persone si ritrovano per esprimere e condividere le proprie idee, per discutere o semplicemente per cercare informazioni.

Chi scrive all'interno della Community

Il Forum di Autodiagnostic è riservato ad Autoriparatori e Meccatronici che condividono difetti auto e riparazioni. Una Squadra di persone che ogni giorno lavorano sulle auto e che in rete trovano la possibilità di confrontarsi per aumentare la propria professionalità nelle riparazioni.

Cosa NON è il Forum di Autodiagnostic

Il Forum di Autodiagnostic NON è un database, nè un luogo dove solo si apprende e nulla si dà. L’aiuto reciproco tra Autoriparatori iscritti è alla base per crescere tutti professionalmente. Utilizza il Forum anche per aiutare un tuo collega in difficoltà, non solo quando tu hai bisogno.

0

Utenti Totali Community

0

Autoriparatori Registrati

0

Discussioni Forum Tecnico

0

Messaggi Totali Inseriti

I nostri Feedback

Commenti lasciati dagli Autoriparatori iscritti