Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per 'b19/9'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 8 risultati

  1. oggi sono buono perchè sei un Veronese coma mi poi paso mi e vengo a preder na boza de prosecchin e recioto fin a redur te in braghe de tela ocio se poi passano i due svuota cantine @boschservice e @wolf allora sei messo male 2069 - [8] Sorveglianza della sonda termica dei gas di scarico con il motore freddo. Errore di plausibilità 2070 - [8] Sorveglianza della sonda termica dei gas di scarico con il motore freddo. Errore di plausibilità Verifica della compatibilità del componente 'B19/9 (Sonda termica a monte del filtro per il particolato diesel)' La differenza di temperatura tra i componenti B19 (Sonda termica KAT) e B19/9 (Sonda termica a monte del filtro per il particolato diesel) non deve essere superiore di 60° C. Tanto più i sensori di temperatura sono distanti dal motore, tanto più bassa deve essere la loro temperatura. B19 (Sonda termica KAT) °C B19/9 (Sonda termica a monte del filtro per il particolato diesel) °C Controllare la presenza di Contatto allentato sui cavi e sui connettori a spina tra le centraline di comando N3/9 (Centralina di comando CDI) e B19/9 (Sonda termica a monte del filtro per il particolato diesel), eventualmente ripararli o sostituirli. Controllare la presenza di Cortocircuito e Interruzione nei cavi e nei connettori a spina tra le centraline N3/9 (Centralina di comando CDI) e B19/9 (Sonda termica a monte del filtro per il particolato diesel) ed eventualmente procedere alla sostituzione o alla riparazione. assicurati che non ci siano perdite sulla linea di scarico fin sotto la turbina poi NON ti resta che cambiare le sonde dopo aver monitorato le temperature PS dimenticavo metti VIN (non il vino ma il TELAIO ) WDB211....
  2. 2069 - [8] Sorveglianza della sonda termica dei gas di scarico con il motore freddo. Errore di plausibilità 2070 - [8] Sorveglianza della sonda termica dei gas di scarico con il motore freddo. Errore di plausibilità Verifica della compatibilità del componente 'B19/9 (Sonda termica a monte del filtro per il particolato diesel)' La differenza di temperatura tra i componenti B19 (Sonda termica KAT) e B19/9 (Sonda termica a monte del filtro per il particolato diesel) non deve essere superiore di 60° C. Tanto più i sensori di temperatura sono distanti dal motore, tanto più bassa deve essere la loro temperatura. B19 (Sonda termica KAT) °C B19/9 (Sonda termica a monte del filtro per il particolato diesel) °C Controllare la presenza di Contatto allentato sui cavi e sui connettori a spina tra le centraline di comando N3/9 (Centralina di comando CDI) e B19/9 (Sonda termica a monte del filtro per il particolato diesel), eventualmente ripararli o sostituirli. Controllare la presenza di Cortocircuito e Interruzione nei cavi e nei connettori a spina tra le centraline N3/9 (Centralina di comando CDI) e B19/9 (Sonda termica a monte del filtro per il particolato diesel) ed eventualmente procedere alla sostituzione o alla riparazione. penso hai risolto visto la riparazione eseguita e la differenza di temperatura tra KAT e DPF sicuramente stabilizzata
  3. P2649 Controllare il componente B19/9 (Sonda termica a monte del filtro per il particolato diesel). Verifica della compatibilità del componente 'B19/9 (Sonda termica a monte del filtro per il particolato diesel)' Valore nominale : Nel test seguente, il n. di giri motore viene aumentato per controllare il funzionamento del sensore di temperatura. - La differenza di temperatura tra i componenti B19/11 (Sonda termica a monte del turbocompressore a gas di scarico) e B19/9 (Sonda termica a monte del filtro per il particolato diesel) non deve essere superiore di 40 °C.
  4. P1437 - [1] Il componente B19/13 (Sonda termica a monte del KAT) non funziona perfettamente. Cortocircuito verso il positivo o interruzione P1437 - [2] Il componente B19/13 (Sonda termica a monte del KAT) non funziona perfettamente. Cortocircuito verso massa / Cortocircuito reciproco Controlli a key ON Con la presa scollegata sul componente B19/13 (Sonda termica a monte del KAT) il valore è di circa 1000 ºC. - Bypassare il pin 1 e il pin 2 della presa scollegata dal componente B19/13 (Sonda termica a monte del KAT). Il valore è di circa -40 ºC. - Tensione [4.7...5.3] V Controllare la resistenza della sonda Valori nominali : - Resistenza [100°C ]: [265...285] [Ohm] - Resistenza [200°C ]: [338...358] [Ohm] - Resistenza [300°C ]: [409...429] [Ohm] - Resistenza [400°C ]: [477...497] [Ohm] - Resistenza [500°C ]: [543...563] [Ohm] - Resistenza [600°C ]: [607...627 [Ohm] - Resistenza [700°C ]: [668...688] [Ohm] - Resistenza [800°C ]: [727...747] [Ohm] - Resistenza 200 Ohm : ± 0 ºC - Resistenza 275 Ohm : ± 100 ºC - Resistenza 415 Ohm : ± 300 ºC la sonda B19/13 e un componente a se con 2 soli pin ti cerca mari@
  5. La tua vettura e una E280 CDI Con cambio 722640 automatico 5 Marce Color Nero ossidiana metallizzata Interni amaretta / pelle , Grigio Con assetto sportivo e cerchi in lega a 5 raggi da 17” con pneumatici larghi 2069 - [8] Sorveglianza della sonda termica dei gas di scarico con il motore freddo. Errore di plausibilità 2070 - [8] Sorveglianza della sonda termica dei gas di scarico con il motore freddo. Errore di plausibilità Verifica della compatibilità del componente 'B19/9 (Sonda termica a monte del filtro per il particolato diesel)' La differenza di temperatura tra i componenti B19 (Sonda termica KAT) e B19/9 (Sonda termica a monte del filtro per il particolato diesel) non deve essere superiore di 60° C. Tanto più i sensori di temperatura sono distanti dal motore, tanto più bassa deve essere la loro temperatura. Con diagnosi vai nel valore : Differenza di temperatura calcolata La sonda molto incriminata e quella a MONTE Codice Sonda A0071537328 a valle Sonda A0051531028 a monte PS poi passo dalle tue parti e assaggiamo un buon risottin Con il mio Fratellone e il mio Fratellino
  6. schema vedo che gia c'e l hai se vuoi continuita tra connettore e centralina e questa pin 1- B10 + pin 2 -B04 pin 3 -B52 - pin 5- B57 pin 6-B19
  7. Chiedo venia per il Telaio avevi ragione è esatto. La tua vettura a la cellula di protezione color ANTRACITE Il tetto in CRISTALLO Cambio meccanico con sistema SOFTOUCH e leva cambio sul volante . Per il DTC P2520 vedo che hai risolto trovando il filo interrotto sul sensore termostatico in effetti la descrizione : P2520 Guasto elettrico al componente R48 (Elemento termico del termostato del liquido di raffreddamento) o cavo interrotto. Per il P2649 Controllare il componente B19/9 (Sonda termica a monte del filtro per il particolato diesel). Visto le tue verifiche e riscontrato che la tolleranza e superiore a 80° Ora giustamente con il Termostato che rileva la temperatura motore esatta nel calcolo della differenza si e aggiunto il :risata: Dimmi che schifezza usi come diagnostico visto le descrizioni Almeno lo aggiungo alla BLACK LIST :angry: P2086 Sorveglianza della temperatura dei gas di scarico La temperatura del componente 'Filtro per il particolato diesel' è al di fuori dell'intervallo di validità. A questo punto non ti resta che ordinare la sonda Sonda termica a monte del Filtro del particolato : A0009051732 Da NON confondere con la sonda del turbocompressore : A0009051532 Assolutamente NO
  8. se non erro al pin 1 dovrebbe esserci un 5v.colore nerorosso al pin b19 ecu.pin 2 verdegrigio all b56 ecu. pin 3 massa potenziometro, marrone al b41 ecu . pin 4 blubianco al pin b4 ecu . pin 5 nerobianco al pin b30 ecu .ma comunque controlla per bene il pedale accelleratore e relativo cablaggio :oO:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.