Cerca nel Forum
Mostra risultati per 'b1047'.
Trovato 15 risultati
-
[FIAT PUNTO EVO 02/2010 1.3cc 199A9000 55Kw Diesel] Errore B1047 Bus Lin - Start and Stop
giulietto82 ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Buongiorno a tutti, come da oggetto sulla vettura dopo qualche km di marcia compare l'errore in Body computer B1047. Da che cosa può essere determinato? Sostituisco il sensore sulla batteria? Grazie -
risolto [fiat 500 08/2011 1.2cc 169a400 51Kw Benzina] Start e stop non disponibile: B1047 bus dati lin corrente troppo alta
nef ha pubblicato una discussione in Meccatronica
buona sera,ho in officina questa car e come da oggetto trovo in memoria questo errore.Premetto, la macchina mi e stata portata dal carrozziere perche centrata davanti.Il problema di questa autovettura e che dopo qualche minuto che e in moto appare la scritta s&s non disponibile. Ho controllato il cablaggio li dove ha preso il colpo sembra ok,ho sostituito la batteria e il sensore ibs ,lL'errore e' permanente,ed e' l'unico che trovo.tutte le altre centraline sono ok.Se qualcuno ha qualche idea .... Ringrazio Ho aggiunto info al titolo. El mecanic -
risolto [fiat 500 06/2007 1.3cc 199B1000 70Kw Diesel] problema start and stop
larampa ha pubblicato una discussione in Meccatronica
buongiorno a tutti voi colleghi, dopo quasi due mesi di covid maledetto sono tornato a lavoro. Mi è entrata una fiat 500 design DIESEL che la scorsa settimana ha cambiato qui da noi la batteria in garanzia. Praticamente lo start and stop ha smesso di funzionare.Collego computer e unico errore B1047 Linea seriale LIN Guasto elettrico, Circuito Aperto. HO controllato i fusibili e l'unico trovato è uno da 15, sostituito ma l'errore non si cancella. Poi appena metto in moto l'auto appare un altro errore U1734, sensore batteria/centralina riscaldatore supplementare -
risolto [ALFA ROMEO MITO 06/2011 1.4cc 350A1000 57Kw Benzina] centralina airbag
MERE ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Buonasera, sono alle prese con una mito arrivata dopo un tamponamento da una carrozzeria con ricambi usati(compresa centralina airbag) ora sono rimasti 3errori b1047 bus lin b1074 configurazione proxi u1733 nodo convergenza telematica(messaggio mancante) tutti i nodi risultano allineati a parte airbag che avendo poi ovviamente montato centralina nuova è normale, solo che non me la fa allineare. non so se a causa di uno degli altri errori o se serve per forza tester originale.anche nodo convergenza telematica risulta ok nonostante errore, forse si è danneggiata con l urto.. qualcuno sa se devo per forza di cose andare in alfa per allineamento o se devo ''risolvere'' prima altri errori perchè la procedura vada a buon fine o c'è qualche procedura diversa? grazie -
[FIAT QUBO 01/2011 1248cc 199A9000 55Kw Diesel] Errori rete can e malfunzionamento start&stop
rg.rago ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Si presentano i seguenti errori U1705;U1739;B1047. Tentando la cancellazione rimane B1047, ma gli altri due ricompaiono dopo l'avviamento. Batteria e sensore IBS nuovi, non c'è la predisposizione radio, per cui la rete non è nemmeno presente nel connettore radio. L'allineamento proxy non va a buon fine e tutte le altre funzioni dell'auto, tranne Start&Stop, funzionano regolarmente. Ho esaurito tutte le idee...a voi la parola. Ciao e grazie!!! -
risolto [fiat 500 08/2011 1.2cc 169a400 51Kw Benzina] Start e stop non disponibile: B1047 bus dati lin corrente troppo alta
cdr ha risposto a nef nella discussione Meccatronica
se non sbaglio deve eseguire ciclo guida prima di riattivarsi lo S&S.........e penso con il DTC non ci sia relazione... B1047 Driver Side, Side Mount Airbag cross link to another firing loop B1047 Rear Fog Lamp Control Switch -
risolto [Alfa Romeo Mito 06/2010 1368cc 955A2000 99Kw Benzina] Il motore gira a tre
skyfox ha risposto a skyfox nella discussione Meccatronica
In diagnosi (TEXA) ci sono solo due errori b1047 guasto elettrico e b1069 selettore di controllo dinamico Segnale errato dopo evento. In ECU motore nessun difetto spia MIL spenta Fatto sost. olio con TEXA, ma non conclude procedura dicendo VALORE APPRESO ERRATO Settima scorsa avevo fatto cambio olio SELENIA 5w40 K MULTIAIR e filtro olio originale -
[FIAT QUBO 01/2011 1248cc 199A9000 55Kw Diesel] Errori rete can e malfunzionamento start&stop
peppino mibtel ha risposto a rg.rago nella discussione Meccatronica
confermo B1047 linea Lin (Ibs-body) non ho U1739 ma se per caso fosse u1735 è sempre ibs, direi a buona ragione di verificare alimentazioni e (soprattutto) masse del body, fai sapere se serve schema, ovviamente con quei dtc lo start&stop è inibito -
[FIAT QUBO 01/2011 1248cc 199A9000 55Kw Diesel] Errori rete can e malfunzionamento start&stop
giasan ha risposto a rg.rago nella discussione Meccatronica
b1047 a me da come errore su linea lin tra sensore ibs e body .. controlla tutti i fuse . inoltre controlla sul sensore ibs se ce ad una via la tensione batteria e l altra via il collegamento lin con il body . interruttore freno e lampade stop sono funzionanti.... -
[FIAT QUBO 01/2011 1248cc 199A9000 55Kw Diesel] Errori rete can e malfunzionamento start&stop
VinnyG ha risposto a rg.rago nella discussione Meccatronica
B1047 se è riferito alla cintura di sicurezza mi sa che sia normale che non funziona lo start e stop... -
risolto [alfa romeo mito multiair 10/2011 1368cc 955a6000 77Kw Benzina] la vettura dopo una buona partenza non accellera
cumero.lorenzo ha risposto a copa nella discussione Meccatronica
Grazie a questa discussione risolto un caso identico. La vettura andava in moto bene ma dopo una decina di secondi iniziava a girare male come a tre cilindri e non accelerava e disabilitava esp, hill holder, sterzata assistita e altre funzioni. In diagnosi oltre al p0101 trovato su altre centraline b1067, b1047, c0074, c1221, c100c e c100b. Trovato il tubo tra collettore aspirazione e separatore fumi olio lacerato. Dopo aver sostituito il tubo e sostituito l olio motore (prima di comprarla usata da una concessonaria peugeot gli avevano fatto il tagliando e messo un 10w40 ) la macchina e tornata a posto e sono spariti tutti gli errori su tutte le centraline. Grazie mille a tutto il forum che vale come 100 banche dati :afro: -
[fiat 500 03/2011 1242cc 169a4000 51Kw Benzina] macchina non parte
graziano57 ha risposto a graziano57 nella discussione Meccatronica
vi aggiorno:sostituito central.na motore centralina abs .la macchina e partita e va bene.l unica cosa sul bodi trovo :b1047 bus dati lin interruzzioni e non si accende la spia code. -
[Alfa Romeo mito 06/2010 1400cc 955a6000 77Kw Benzina] vettura in recovery
Darius ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Salve a tutti,ho questa vettura in officina che a volte durante la marcia si pianta con spie motore ,abs,esp,hill holder accese e pedale accelleratore che non va a piu di 2000 giri e molto lentamente,spengo la macchina e la riaccendo e fino a quando non si ripresenta il guasto è perfetta. guasti nelle varie centraline:motore:P0638unita comando farfalla(gia sostituita),esp:5221 mess can con centralina motore,4074 interruttore pedale freno,elettronica centrale:B1047 Bus dati lin,B1067 interruttore programma velocità,B1053segnale crash,Servosterzo:c100c comunicazione con abs\esp,C1008 sensore coppia sterzante. i gusti li prende tutti insieme al momento dell anomalia,vi è mai capitato qualcosa di simile,calcolando che finchè la macchina va bene i controlli sono tutti regolari,diagnosi effettuata con kts Saluti -
[FIAT PUNTO EVO 02/2010 1.3cc 199A9000 55Kw Diesel] Errore B1047 Bus Lin - Start and Stop
luciano.rosi ha risposto a giulietto82 nella discussione Meccatronica
Guarda questo http://www.autodiagnostic.it/forum/fca-fiat-chrysler-automobiles-diagnosi-elettronica/%28fiat-500-082011-1-2cc-169a400-51kw-benzina%29-start-e-stop-non-disponibile-b1047-/msg196045/#msg196045 -
risolto [fiat 500 08/2011 1.2cc 169a400 51Kw Benzina] Start e stop non disponibile: B1047 bus dati lin corrente troppo alta
rikymoto ha risposto a nef nella discussione Meccatronica
eccomi .... il DTC B1047 identifica il collegamento, tramite rete dedicata "LIN" tra sensore IBS e BCM la LIN è una linea seriale che può essere parallelizzata anche con altre funzione (esempio sensore crepuscolare) nel caso specifico credo vi sia soltanto l'IBS su rete LIN consiglio di verificare la connessione dei 2 segnali su IBS, quindi la presenza dell'alimentazione batteria su un capicorda ed il collegamento della LIN con il BCM spesso accade che si tratta semplicemente della rottura del fusibile se hai bisogno di approfondire circa la connessione su BCM e fusibile fammi sapere Ciao