Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per 'b1047'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 15 risultati

  1. Buongiorno a tutti, come da oggetto sulla vettura dopo qualche km di marcia compare l'errore in Body computer B1047. Da che cosa può essere determinato? Sostituisco il sensore sulla batteria? Grazie
  2. buona sera,ho in officina questa car e come da oggetto trovo in memoria questo errore.Premetto, la macchina mi e stata portata dal carrozziere perche centrata davanti.Il problema di questa autovettura e che dopo qualche minuto che e in moto appare la scritta s&s non disponibile. Ho controllato il cablaggio li dove ha preso il colpo sembra ok,ho sostituito la batteria e il sensore ibs ,lL'errore e' permanente,ed e' l'unico che trovo.tutte le altre centraline sono ok.Se qualcuno ha qualche idea .... Ringrazio Ho aggiunto info al titolo. El mecanic
  3. buongiorno a tutti voi colleghi, dopo quasi due mesi di covid maledetto sono tornato a lavoro. Mi è entrata una fiat 500 design DIESEL che la scorsa settimana ha cambiato qui da noi la batteria in garanzia. Praticamente lo start and stop ha smesso di funzionare.Collego computer e unico errore B1047 Linea seriale LIN Guasto elettrico, Circuito Aperto. HO controllato i fusibili e l'unico trovato è uno da 15, sostituito ma l'errore non si cancella. Poi appena metto in moto l'auto appare un altro errore U1734, sensore batteria/centralina riscaldatore supplementare
  4. Buonasera, sono alle prese con una mito arrivata dopo un tamponamento da una carrozzeria con ricambi usati(compresa centralina airbag) ora sono rimasti 3errori b1047 bus lin b1074 configurazione proxi u1733 nodo convergenza telematica(messaggio mancante) tutti i nodi risultano allineati a parte airbag che avendo poi ovviamente montato centralina nuova è normale, solo che non me la fa allineare. non so se a causa di uno degli altri errori o se serve per forza tester originale.anche nodo convergenza telematica risulta ok nonostante errore, forse si è danneggiata con l urto.. qualcuno sa se devo per forza di cose andare in alfa per allineamento o se devo ''risolvere'' prima altri errori perchè la procedura vada a buon fine o c'è qualche procedura diversa? grazie
  5. Si presentano i seguenti errori U1705;U1739;B1047. Tentando la cancellazione rimane B1047, ma gli altri due ricompaiono dopo l'avviamento. Batteria e sensore IBS nuovi, non c'è la predisposizione radio, per cui la rete non è nemmeno presente nel connettore radio. L'allineamento proxy non va a buon fine e tutte le altre funzioni dell'auto, tranne Start&Stop, funzionano regolarmente. Ho esaurito tutte le idee...a voi la parola. Ciao e grazie!!!
  6. se non sbaglio deve eseguire ciclo guida prima di riattivarsi lo S&S.........e penso con il DTC non ci sia relazione... B1047 Driver Side, Side Mount Airbag cross link to another firing loop B1047 Rear Fog Lamp Control Switch
  7. In diagnosi (TEXA) ci sono solo due errori b1047 guasto elettrico e b1069 selettore di controllo dinamico Segnale errato dopo evento. In ECU motore nessun difetto spia MIL spenta Fatto sost. olio con TEXA, ma non conclude procedura dicendo VALORE APPRESO ERRATO Settima scorsa avevo fatto cambio olio SELENIA 5w40 K MULTIAIR e filtro olio originale
  8. confermo B1047 linea Lin (Ibs-body) non ho U1739 ma se per caso fosse u1735 è sempre ibs, direi a buona ragione di verificare alimentazioni e (soprattutto) masse del body, fai sapere se serve schema, ovviamente con quei dtc lo start&stop è inibito
  9. b1047 a me da come errore su linea lin tra sensore ibs e body .. controlla tutti i fuse . inoltre controlla sul sensore ibs se ce ad una via la tensione batteria e l altra via il collegamento lin con il body . interruttore freno e lampade stop sono funzionanti....
  10. B1047 se è riferito alla cintura di sicurezza mi sa che sia normale che non funziona lo start e stop...
  11. Grazie a questa discussione risolto un caso identico. La vettura andava in moto bene ma dopo una decina di secondi iniziava a girare male come a tre cilindri e non accelerava e disabilitava esp, hill holder, sterzata assistita e altre funzioni. In diagnosi oltre al p0101 trovato su altre centraline b1067, b1047, c0074, c1221, c100c e c100b. Trovato il tubo tra collettore aspirazione e separatore fumi olio lacerato. Dopo aver sostituito il tubo e sostituito l olio motore (prima di comprarla usata da una concessonaria peugeot gli avevano fatto il tagliando e messo un 10w40 ) la macchina e tornata a posto e sono spariti tutti gli errori su tutte le centraline. Grazie mille a tutto il forum che vale come 100 banche dati :afro:
  12. graziano57

    [fiat 500 03/2011 1242cc 169a4000 51Kw Benzina] macchina non parte

    vi aggiorno:sostituito central.na motore centralina abs .la macchina e partita e va bene.l unica cosa sul bodi trovo :b1047 bus dati lin interruzzioni e non si accende la spia code.
  13. Salve a tutti,ho questa vettura in officina che a volte durante la marcia si pianta con spie motore ,abs,esp,hill holder accese e pedale accelleratore che non va a piu di 2000 giri e molto lentamente,spengo la macchina e la riaccendo e fino a quando non si ripresenta il guasto è perfetta. guasti nelle varie centraline:motore:P0638unita comando farfalla(gia sostituita),esp:5221 mess can con centralina motore,4074 interruttore pedale freno,elettronica centrale:B1047 Bus dati lin,B1067 interruttore programma velocità,B1053segnale crash,Servosterzo:c100c comunicazione con abs\esp,C1008 sensore coppia sterzante. i gusti li prende tutti insieme al momento dell anomalia,vi è mai capitato qualcosa di simile,calcolando che finchè la macchina va bene i controlli sono tutti regolari,diagnosi effettuata con kts Saluti
  14. Guarda questo http://www.autodiagnostic.it/forum/fca-fiat-chrysler-automobiles-diagnosi-elettronica/%28fiat-500-082011-1-2cc-169a400-51kw-benzina%29-start-e-stop-non-disponibile-b1047-/msg196045/#msg196045
  15. eccomi .... il DTC B1047 identifica il collegamento, tramite rete dedicata "LIN" tra sensore IBS e BCM la LIN è una linea seriale che può essere parallelizzata anche con altre funzione (esempio sensore crepuscolare) nel caso specifico credo vi sia soltanto l'IBS su rete LIN consiglio di verificare la connessione dei 2 segnali su IBS, quindi la presenza dell'alimentazione batteria su un capicorda ed il collegamento della LIN con il BCM spesso accade che si tratta semplicemente della rottura del fusibile se hai bisogno di approfondire circa la connessione su BCM e fusibile fammi sapere Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.