Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per 'b1019'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 14 risultati

  1. Saluti a tutti questa panda (4x4 con esp e eld) presentava parecchie spie in accensione quadro........ (continua)
  2. Buongiorno a tutti, ho un problema con una Fiat Panda con la quale combattimento da giorni: inizialmente la macchina entrò in officina perchè non partiva (facendo avviamento liberamente); Nella diagnosi trovai problemi legati all'imobilizer (non salvando i codici non ricordo quali erano). In primo luogo feci scodificarezer ea quel la vettura immobilichi ad andare in moto perfettamente, ma rimasero molteplici spie punto accese fisse (ABS; Freno a mano; Avaria Sterzo; Controllo Stabilità) e mancato funzionamento di Contagiri e Contalometri. Contemporaneamente, sono memorizzati i codici: U1700 NODO BODYCOMPUTER; U1735 NODO CAN ELETTRONICA MOTORE; U1601 ERRORE CAN C; B1019 VELOCITA' VETTURA SENSORE GUASTO ABS-NFR GUASTO NON TRASMETTE; C1003 VELOCITA' VEICOLO LINEA CAN. Avendo una vettura incidentata a disposizione, ho provveduto a sostituire: Centralina Gest. Mot. Gruppo ABS Body Computer Quadro Strumenti Controllo Cablaggi e Masse (senza trovare alcuna anomalia) Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Vi ringrazio in anticipo.
  3. Saluti a tutti, Panda 1,3 mj 169A5000 1248 cc 55 kw imm 2011 con 56000 km….. (continua)
  4. Questa Smart a volte (ora più frequentemente) manifesta il seguente difetto. Su strada accende la spia del triangolo spia generica gialla ma la vettura va bene. Dopo un pò le marce si bloccano e si manifestano i seguenti effetti: -SPIA BATTERIA -SPIA CANDELETTE -SPIA OLIO -SPIA MOTORE -5 PICCOLI TRATTINI RAVVICINATI AL CENTRO DEL DISPLAY -LAMPEGGIO PALLINI DEL CARBURANTE E TEMPERATURA. In passato è stata sostituita la centralina SAM per altri problemi e sostituito il KIT FRIZIONE. In diagnosi Brain Bee: EDI: P2402: errore cambio, guasto idraulico P2414:errore regolazione frizione P1630: codifica variante errata VDO: B1310: tempo di attesa troppo lungo U1100:VIN errato in centralina motore B1306: errore ECU SAM: B1019: errore comunicazione CAN centralina ESP B1060: centralina quadro strumenti, indicazione strumenti errata Sapreste dirmi come intervenire? Grazie, Cesare Tarasco
  5. SALVE COLLEGHI, HO UN PROBLEMA CON QUESTA PANDA 1.3 MTJ, NELLA MACCHINA RIMANGONO LE SPIE DELL'ABS ACCESE, QUELLA DELL'ELETTROGUIDA E LO STERZO APPUNTO DURO, IL TRIANGOLO DI PERICOLO, E IL CONTA GIRI NON SALE, PERO' LA MACCHINA SI AVVIA PERFETTAMENTE. IN DIAGNOSI CON IL BRAIN-BE TROVO I SEGUENTI ERRORI: CENTRALINA MOTORE U1600 IMMOBILIZZATORE; U1601 LINEA CAN-BUS OFF, NEL BODY COMPUTER: B1019 VELOCITA' VEICOLO (CAN) NON VALIDO; U1601 LINEA C-CAN BUS OFF; U1600 MINIKRYPT CODICE ERRATO; E NELLA CENTRALINA DELLO STERZO E DELL'ABS TROVO SEMPRE LINEA CAN OFF. HO CONTROLLATO I PIN 6-14 DELLA PRESA OBD E NON TROVO NESSUNA RESISTENZA, HO ANCHE FATTO VARI CONTROLLI SU TUTTO IL CABLAGGIO E NON RIESCO A TROVARE NULLA. A QUALCUNO E' MAI CAPITATA QUALCOSA DEL GENERE? GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO
  6. Cari colleghi, su questa vettura ho dovuto sostituire la pulsantiera vetri elettrici sulla portiera lato guidatore. Dopo aver fatto la programmazione con texa, trovo sempre questi dtc attuali: B1019 Il record di parametri non e' compatibile con la serie B1001 Parametrizzazione alzacristallo irregolare Ho provato a rimettere la vecchia pulsantiera ma gli errori sono sempre presenti, ho provato anche a scollegare la batteria nella speranza che mi facesse rieseguire la programmazione, ma niente! mi dice che la programmazione e' gia' stata effettuata. Purtroppo non viene effettuata. Vi e' gia' capitato un problema simile? ringrazio in anticipo :oO:
  7. Ho eseguito la diagnosi moduli sportelli ant. e post. dx con axone direct e mi legge due guasti attuali b1019 parametrizzazione alzacristallo irregolare e B1001 il record dei parametri non è compatibile con la serie. Con Bosch kts 470 mi legge i guasti :9001 eeprom errore di checksum e 9019 codifica non plausubile.
  8. … con problemi saltuari di accensione spie varie e validazione dtc U1600 U1601 U1700 U1701 U1706 B1019, il problema è identico per causale e soluzione ad un caso già inserito dal sottoscritto ovvero criticità di connessione intermedia labile della linea C-Can situata a destra del pedale acceleratore, by-passata con soluzione totale
  9. Buongiorno, ho un problema con l'alzavetro anteriore destro che si chiude tenendo il tasto tirato ma poi si riapre parzialmente e bisogna richiuderlo , in pratica è come se fosse sconfigurato. In diagnosi sia con Axone che con BrainBee mi da errore B1001Parametrizzazione errata e B1019 il parametro impostato non corrisponde alla serie del modello. Ho provato con Axone a fare la parametrizzazione ma mi da sempre gli stessi errori.
  10. No, l'alzavetro è quello di fabbrica, quindi, devo provare a staccare il connettore dello specchietto elettrico? Ma perché mi da un codice guasto B1019 come se fosse di un altra macchina?
  11. Salve ragazzi, ho un problema con questa smart, non si avvia perche non viene comandata la pompa nel serbatoio. Fatta diagnosi al controllo motore errori presenti: P1403ricircolo gas di scarico , p1401 circuito sensore posizione egr,p2000 sensore accelerazione trasversale, p1918 adattamento cambio,p1187 controllo pressione rail Fatta diagnosi al body computer(sam) errori presenti: B1014 nessun messaggio can dal controllo motore, b1019 errore comunicazione can con esp, b1016 messaggio can dalla centralina quadro strumenti mancante P.s. questi errori nella sam non si cancellano Ho provato ad alimentare la pompa nel serbatoio e la vettura si avvia e va bene Sapete dirmi come posso vericare il comando della pompa (in questa vettura nn sono presenti i rele sotto il sedile lato guida) Grazie per la vostra disponibilita Ho aggiunto la spunta verde. El mecanic
  12. Controllato vettura... Body computer errore B1019 velocita veicolo cancellato errore Entrato in diagnosi su ABS e ho tutti i segnali giri ruote a vettura ferma che segnano 1km/h su strada fino a 50km/h (perchè poi mi si scollega la diagnosi dalla centralina ABS) i sensori segnano la velocità... però lo sterzo superati i 50 km/h è meno agile... la vettura si guida tranquillamente però non è come lo sterzo della mia panda
  13. Eccomi di nuovo con sto veicolo.... E' stata cambiata la scatola meccanica ma il problema è lo stesso come il mezzo arriva sopra i 50km/h lo sterzo si indurisce.... sulla centralina dell'EPS non ho nessun errore ma in diagnosi ABS non riesco ad entrare con Axone con il quale non ho mai avuto problemi sugli ABS... ho controllato anche sul body computer e ho trovato un errore: -B1019 Velocità veicolo Sensore guasto/ABS guasto ma sul quadro strumenti la velocità del veicolo c'è... sia su strumentazione che sui parametri della centralina... :cran: :cran: :cran: Scusate ma avevo scritto male il dtc
  14. Salve ho in officina questa auto che come da titolo si accendono le spie sterzo e abs.Faccio la diagnosi è nel abs non entra nel il bosch e ne il texa .Effettuo la diagnosi sullo sterzo e mi trovo errori c1003 segnale velocita.nel body computer errori u1602 bus can low speed errore comunicazone,b1019 segnale di velocita marcia nessun segnale .Controllo i fusibili per l abs e trovo il fusibile f42 (motore di 7.5a) saltato lo sostituisco diagnosi abs zero errori metto in moto e vado in strada e la spia abs si spegne ma il tachimetro rimane a zero e la spia sterzo rimane accesa do un accelerata brusca e la lancetta si mette a funzionare e spia si spegne e lo sterzo funziona perfettamente .Do' la macchina al cliente e dopo pochi minuti ritorna con lo stesso difetto e con fusibile saltato ,ho controllato il cablaggio del abs (riguardo a fusibile) ed è integro è ho sistemato di nuovo il tutto, stessa procedura accelerata brusca e tutto funzionate fino adesso ho fatto 30km e la macchina ok .vorrei saper se qualcuno e capitato un difetto simile ? Ho controllato anche l'interuttore stop (perche il fusibili f42 e in comune luci stop)e cambiato le lampade e controllato fanalini
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.