Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per 'b1000'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 22 risultati

  1. sul b1000 penso a psirale airbag per caso claxon funziona ?
  2. Buongiorno a tutti, ho un problema dietro l'altro con la Clio di un mio cliente. Dopo aver sostituito il kit airbag completo di tutti i sensori laterali, continua a darmi errori e in particolare scatta la serratura delle portiere ogni volta che tento il reset. Gli errori sono: B107B Configurazione lato guida B107C Configurazione sistema frenante B1000 Senza descrizione Grazie a chi mi aiuterà
  3. Buongiorno, ho un'opel corsa 1200 benzina del 2011 che a volte accelera da sola. Premetto il fatto che un paio di mesi fa il cliente mi ha portato la macchina per lo stesso problema e quindi verificando con diagnosi ecc... mi dava il problema del potenziometro dell'acceleratore, quindi abbiamo cambiato il pedale e da quel momento la macchina andava perfettamente e il cliente è rimasto felicissimo. Ieri dopo 2 mesi mi riportano l'auto che ripresenta, a quanto pare, lo stesso problema ma in modo peggiore, perché diciamo, prima la macchina quando accelerava da sola andava sui 2500 3000 giri, adesso arriva addirittura a 5000, allora faccio una diagnostica e mi escono... errore P0833 (interruttore pedale frizione) e l'errore B1000 (centralina). Resettando gli errori la macchina non accelera piu da sola però resta sempre inserito l'errore B1000 che non si cancella oltre al fatto che ora partendo in prima e mettendo la seconda l'auto singhiozza da morire come se avesse rotto qualche supporto motore (anchessi controllati e sono tutti in buono stato). Ce qualche consiglio che potete darmi per risolvere il problema? Grazie.
  4. Buongiorno in questa golf lampeggia la spia airbag e facendo diagnosi con BRAINBEE da errore b1000 RESISTENZA TROPPO ALTA AIRBAG LATO CONDUCENTE , facendo un po' di ricerche non ho trovato nessuno a cui si sia presentato questo codice, non vorrei che la mia diagnosi mi dia un codice sbagliato, come posso vorrei sapere se è già successo a qualcuno oppure se qualcuno sa la resistenza che ci può essere sul circuito airbag escludendo il pallone SCUSATE HO SBAGLIATO STAMANI AD INSERIRE QUESTA DISCUSSIONE E L'AVEVO INSERITA IN CLIMATIZZATORI...... CHE SONNO!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :dimen:
  5. Buongiorno in questa golf lampeggia la spia airbag e facendo diagnosi con BRAINBEE da errore b1000 RESISTENZA TROPPO ALTA AIRBAG LATO CONDUCENTE , facendo un po' di ricerche non ho trovato nessuno a cui si sia presentato questo codice, non vorrei che la mia diagnosi mi dia un codice sbagliato, come posso vorrei sapere se è già successo a qualcuno oppure se qualcuno sa la resistenza che ci può essere sul circuito airbag escludendo il pallone
  6. vorrei sapere qualche info in piu su come procedere con questo errore,se qualcuno ha avuto un caso simile. grazie.
  7. spia airbag accesa cod errore : B1000 centralina B1315 sensore posizione sedile bambini ho il dubbio che sia la centralina difettosa , almeno dal programma bosch mi da questa indicazione ma se è così , se devo montare una centralina nuova , va configurata con gli strumenti ufficiali ?? se qualcuno sa qualcosa in merito ai codici errori e alla configurazione si sbilanci pure delta
  8. Buona sera, sono andato a fare una diagnosi fuori sede, il cliente mi ha contattato dicendomi che la chiave non girava più nel quadro (simile alla croma) con chiave a luce infrarossi, ho fatto una diagnosi giustamente con quadro spento su immobilizzatore e mi sono usciti i seguenti errori: B1000 CENTRALINA, ERRORI INTERNI B3055 NESSUN TRASPONDITORE B3935 TRASPONDER DIFETTOSO B3114 CHIAVE 1 REMOTA B3832 PROTEZIONE ANTISCHIACCIAMENTO (su carrozzerie) il tutto con diagnosi originale Delphi Nel momento in cui si inserisce la chiave esce l'errore bloccasterzo, ho provato anche con la seconda chiave, infatti la seconda mi si aggiunge la scritta (chiave non riconociuta) mi sembra strano che il difetto me lo ha fatto con entrambe le chiavi, non riesco a fare neanche una diagnosi più approfondita proprio perchè non gira proprio, ho pensato alla batteria, ma il cliete mi ha assicurato che già ci ha provato un' altra. a qualcuno è successo mai una cosa simile?
  9. Buongiorno,ho questa vettura in officina si accende la spia esp monitoraggio pneumatici e spia controllo motore, azzero gli errori provo la vettura su strada dopo un po sento la vettura perdere di potenza e accensione delle spie.torno in officina metto la doagnosi in centralina motore P2251 IN CENTRALINA ABS MI UN CODICE NON IDENTIFICATO,IN CENTRALINA PIANTONE STERZO MI DA B1000
  10. MASTROBERLa

    [mercedes classe a 01/2005 1991cc 640.940 80Kw Diesel] p2251/b 1000

    quando va in emergenza cieo non supera i 50 se vai su MRM ovvero la spirale con sensore angolo sterzo noterai l errore b1000 attivo e su paramentri nessun dato da sensore angolo sterzo inerente la posizione e la velocità e il contatto spiralato con sensore angolo sterzo 354 euro piu iva. solo originale mercedes anzi se qualcuno lo ha trovato commerciale o qualcuno che li revisiona mi fa sapere grazie
  11. officina.meccanica

    [mercedes classe a 01/2005 1991cc 640.940 80Kw Diesel] p2251/b 1000

    B1000 piantone sterzo? Forse solito sensore angolo sterzo? Rifai diagnosi e fai sapere
  12. sull esp mi da errore B1000
  13. Salve, su questa car sporadicamente e in particolare la mattina a freddo non parte perche girando la chiave il motorino avviamento non sio avvia è stato sostituito mot. avviamento nuovo ma niente ho provato a mettere pulsante avviamento sul 50 del motorino per farlo giorare ma purtoppo la car se non si gira la chiave in 50 anche se do io il 50 al motorino gira ma non parte. In diagnosi ho trovato: *ecu motore P2251 Can errore sistema esp P1610 Relè alim/ sovratensione alimentazione P2355 Flusso Egr Anomalo *Abs esp B1050 quadro strumenti nessun ivnio dati B1053 Modulo Piantone Sterzo nessun invio dati *Modulo Chiave accensione nessun errore *Quadro Strumenti B1102 CAN comunicazione elettronica motore B1118 CAN Gateway centrale ZGW *Modulo Piantone Sterzo B1000 ecu difettosa B1353 sensore ang. sterzo B1346 CAN com. quadro strumenti B1348 CAN com. elettronica motore B1354 CAN comunicazione SAM questi errori del modulo piantone sterzo sono gli unici che non si cancellano. Aspetto cortesemente vostre info io penso ad un problema alla ecu motore o qualche alimentazione.
  14. P2200 Strumento combinato Spia di controllo preriscaldamento difettosa P2201 Messaggio CAN dalla centralina N73 (Centralina di comando EZS) manca o è difettoso. P2201 Messaggio CAN dalla centralina N73 (Centralina di comando EZS) Plausibilità 1 (Messaggio CAN da centralina N73 (Centralina di comando EZS) difettoso o disturbato ) P2201 Messaggio CAN dalla centralina N73 (Centralina di comando EZS) Plausibilità 2 (Messaggio CAN da centralina N73 (Centralina di comando EZS) difettoso o disturbato ) Esegui una scansione GLOBALE di tutte le Centraline Potresti trovare anche DTC nella EZS B1000 La centralina N73 (Centralina di comando EZS) è difettosa. EZS - Blocchetto di accensione elettronico Prima della sostituzione di un componente del sistema di abilitazione all'avviamento (blocchetto di accensione elettronico, bloccasterzo elettrico o chiave trasmittente) devono essere eseguiti i controlli 'Controllo guidato della chiave trasmittente' e 'Controllo guidato del sistema di abilitazione all'avviamento'. EZS - Blocchetto di accensione elettronico AB - Airbag SAM-V - Modulo di rilevamento del segnale e di comando anteriore SAM lato posteriore - Modulo di rilevamento segnali e attivazione nel lato posteriore LWR-AS - Regolazione dell'incidenza del fascio luminoso faro anteriore sinistro LWR-AD - Regolazione dell'incidenza del fascio luminoso faro anteriore destro DBE - Unità di comando nel tetto OBF - Pannello di comando superiore UBF - Pannello di comando inferiore Rete di bordo (alimentazione di tensione) AHE - Riconoscimento rimorchio MSS - Centralina di comando multifunzione per veicoli speciali
  15. giustificazione non valida.............ankio sono solo(come tanti altri )e non ho tempo da perdere.....................cmq andiamo avanti 2251 e solo na conseguenza.......... hai fatto riallineamento angolo sterzo?? interruttore freni come sta? 9000 36864 B1000 Lo stato del morsetto 15 non è plausibile. P2251 esp attivato in funzione emergenza 5C3F0 sensore angolo sterzo - segnale non plausibile http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica-177/%28class-a160-169-%2705-640942%29-accensione-spia-esp-e-mil/msg36444/#msg36444
  16. salve, questa car a volte accende la spia esp e contemporaneamente non accellera completamente. Basta poi spegnere il quadro che di nuovo va bene. ABS ESP C1C3F Modulo Piantone Sterzo Modulo Piantone Sterzo B1000 Centralina B1353 Sensore angolo sterzo B1348 BUS CAN Motore - Comunicazione disturbata Motore P2251 Centralina ESP, BAS,PM- difetto di funzionamento della regolazione dinamica della marcia P2251 Comando Mot. Avv. Tentato avviamento senza motorino Gateway no errori Secondo voi è da cambiare modulo piantone? Si deve cambiare per forza in mercedes o si puo' sostituire semplicemente senza fare codifiche. Grazie :oO:
  17. Salve a tutti ho un problema su questa car si è accesa la spia ESP, e la car e in recovery entrato in diagnosi abs mi da errore C1C3F MODULO PIANTONE STERZO.entrando in diagnosi nel piantone trovo B1000 centralina difettosa il difetto lo aveva gia fatto ma la spia si era spenta subito adesso e persistente
  18. Questa vettura non gira la chiave nel blocchetto e ha questa scritta nel diplay centrale:STEERING LOCK MALFUNC.- MAKE A SAFE STOP- CONTACT SERVICE.Non si accende il quadro e non va niente luci,frecce... e non si sente neanche il motorino del piantone, ho sostituito il blocchetto ma niente. Ho fatto diagnosi con kts:b1000 centralina elettronica errore interno- b1016 contatto accensione errore interno- b1445 comunicazione con blocchetto accensione elettronico interruzione/cortocircuito verso b+. Secondo voi potrebbe essere un problema alla centralina del piantone ? Aspetto suggerimenti per la risoluzione del problema grazie
  19. Salve a tutti ho un problema mi si è accesa la spia ESP, entrato in diagnosi mi da errore C1C3F MODULO PIANTONE STERZO.entrando in diagnosi nel piantone trovo B1000 centralina difettosa B1348 conunicazione can motore difettosa Ho aggiunto info al titolo. El mecanic
  20. amici ho questa vettura con queste spie accese e logicamente e' in recoveri e non va' piu' dei 50km ho fatto diagnosi e mi da': gestinoe motore: errore P2251 esp attivato in funzione emergenza esp: errore C1C3E difetto del modulo tubo esterno piantone. C2A60 non codificato Modulo piantone sterzo: errore B1000 modulo tubo esterno piantone e' difettoso cosa pensate,qualcuno ha gia' avuto casi simili? grazie
  21. Ciao a tutti, su questa auto si accende la spia ESP, con diagnosi marelli logic riscontro in diagnosi controllo trazione ESP errore C1C3F, ho letto altri link e a differenza di altri qui non è stato smontato nulla. nello strumento di diagnosi cè una voce:diagnosi modulo piantone sterzo, e li riscontro la voce: modulo sul fodero piantone sterzo, centralina N80 difettosa B1000.gli stop funzionano tranne una lampada bruciata da molto tempo e il difetto è saltato fuori adesso.ho un manuale classe A ma parla solo di controllo motore. secondo voi la centale n80 è il cavo a spirale sotto il volante?dimenticavo, ho fatto la calibrazione angolo sterzo a buon fine,poi ho fatto una decina di km percorso misto tutto ok poi consegnata per prova, tornata giorno dopo non funzionante
  22. IO ho lo stesso problema ogni tamto lo strumento da esp guasto lo sterzo va bene in centralina sterzo l'angolo sterzo sta a zero e non ci sono errori nella centralina abs ho travato il tuo stesso errore C1C3F,cenmtralina motore p2251 e sul devio b1000 penso che si sia rovinato il sensore angolo sterzo nel dvio a qualcuno è capitato??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.