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Trovato 7 risultati

  1. Potresti iniziare a vedere tensione uscita ecu Pin B39 B10
  2. autobas

    Cambio denominazione carburanti

    E' una cosa di cui non potevamo fare a meno. Sempre più inutile il Quarto Reich alias disunione europea https://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2018-10-03/cambiano-nomi-carburanti-b10-posto-gasolio-e-l-e5-la-benzina-150001.shtml?uuid=AEuc0YGG&fromSearch
  3. schema vedo che gia c'e l hai se vuoi continuita tra connettore e centralina e questa pin 1- B10 + pin 2 -B04 pin 3 -B52 - pin 5- B57 pin 6-B19
  4. 99,99% hai ccm da sostituire fatti una http://www.autodiagnostic.it/forum/fiat-chrysler-alfa-romeo-lancia-diagnosi-elettronica/(fiat-stilo-062003-1596cc-182b6000-76kw-benzina)-a-volte-non-parte-dtc-c1520-b10/msg187944/#msg187944
  5. di ML ci sono le versioni ML 280 – 300 – 320 - 350 ?? Sicuramente a tua sarà un ML 320 - 4 MATIC Model 164122 con cambio 722902 Il DTC nella gestione clima KLA 9006 Cortocircuito presente sul componente A9 (compressore fluido refrigerante). Causa possibile e rimedio : - Il cavo N22/7 (Centralina e dispositivo di comando KLA comfort) - X18 (Connettore a spina abitacolo/plancia portastrumenti) è difettoso. - Il cavo X18 (Connettore a spina abitacolo/plancia portastrumenti) - X25/2 (Connettore a spina vano motore/abitacolo) è difettoso. - Il cavo X25/2 (Connettore a spina vano motore/abitacolo) - X26 (Connettore a spina fascio cavi abitacolo e motore) è difettoso. - Il cavo X26 (Connettore a spina fascio cavi abitacolo e motore) - A9 (compressore fluido refrigerante) è difettoso. Presupposti per il funzionamento del componente A9 (compressore fluido refrigerante) Il disinserimento del componente A9 (compressore fluido refrigerante) può avere i seguenti motivi: - La pressione nel circuito del fluido refrigerante è troppo bassa o il componente B12 (Trasduttore pressione liquido di raffreddamento) è guasto. - La temperatura esterna è troppo bassa o il componente B14 (Sonda termica indicatore temperatura esterna) è guasto. - La temperatura di evaporazione è troppo bassa o il componente B10/6 (Sonda termica evaporatore) è guasto. - Disinserimento di emergenza del compressore della climatizzazione Questo valore effettivo viene fissato su EIN dall'elettronica del motore ad una temperatura del liquido di raffreddamento superiore a 110°C (230°F). - In caso di elevate richieste di potenza del motore, la centralina di comando 'Impianto elettronico del motore ME' disinserisce il compressore del fluido refrigerante. - Il rodaggio del compressore del fluido refrigerante non è stato effettuato con esito positivo. Stato del compressore o causa del disinserimento del compressore: ON Pressione fluido refrigerante: 12.3 bar Temperatura esterna: 12.3 °C Temperatura evaporatore sul lato anteriore: 12.3 °C Temperatura acqua di raffreddamento: 12 °C Regime di rotazione motore: 12 1/min Staccare collegamento a spina B sulla centralina N22/7 (Centralina e dispositivo di comando KLA comfort). -O+( N22/7 )B.26 Valore nominale : Resistenza [5...20] Ohm Staccare il connettore dal componente A9 (compressore fluido refrigerante). - Staccare collegamento a spina B sulla centralina N22/7 (Centralina e dispositivo di comando KLA comfort). - 1.7( N22/7 ) +O- (A9)1 Valore nominale : Resistenza <3 Ohm
  6. Quelle centrali hanno spesso di questi problemi, però mi lascia un dubbio quando dici che si verifica solo in rilascio se sei sicuro delle alimentazioni in ccm e sul porta fusibili e anche i cablaggi penso che il difetto sia proprio li'. Dai uno sguardo qua http://www.autodiagnostic.it/forum/fga-fiat-group-automobiles-diagnosi-elettronica/(fiat-stilo-062003-1596cc-182b6000-76kw-benzina)-a-volte-non-parte-dtc-c1520-b10/
  7. 9006 Cortocircuito presente sul componente A9 (compressore fluido refrigerante) Controlla valore resistivo compressore Staccare collegamento a spina B sulla centralina N22/7 (Centralina e dispositivo di comando KLA comfort). - obL( N22/7 )B.26 Resistenza [5...20] Ohm Se il valore misurato non è regolare Staccare il connettore dal componente A9 (compressore fluido refrigerante). - Staccare collegamento a spina B sulla centralina N22/7 (Centralina e dispositivo di comando KLA comfort). - 1.7( N22/7 ) wbL(A9)1 Resistenza <3 Ohm Il valore misurato non è regolare. Causa possibile e rimedio : - Il cavo N22/7 (Centralina e dispositivo di comando KLA comfort) - X18 (Connettore a spina abitacolo/plancia portastrumenti) è difettoso. - Il cavo X18 (Connettore a spina abitacolo/plancia portastrumenti) - X25/2 (Connettore a spina vano motore/abitacolo) è difettoso. - Il cavo X25/2 (Connettore a spina vano motore/abitacolo) - X26 (Connettore a spina fascio cavi abitacolo e motore) è difettoso. - Il cavo X26 (Connettore a spina fascio cavi abitacolo e motore) - A9 (compressore fluido refrigerante) è difettoso. Presupposti per il funzionamento del componente A9 (compressore fluido refrigerante) Il disinserimento del componente A9 (compressore fluido refrigerante) può avere i seguenti motivi: - La pressione nel circuito del fluido refrigerante è troppo bassa o il componente B12 (Trasduttore pressione liquido di raffreddamento) è guasto. - La temperatura esterna è troppo bassa o il componente B14 (Sonda termica indicatore temperatura esterna) è guasto. - La temperatura di evaporazione è troppo bassa o il componente B10/6 (Sonda termica evaporatore) è guasto. - Disinserimento di emergenza del compressore della climatizzazione Questo valore effettivo viene fissato su EIN dall'elettronica del motore ad una temperatura del liquido di raffreddamento superiore a 110°C (230°F). - In caso di elevate richieste di potenza del motore, la centralina di comando 'Impianto elettronico del motore ME' disinserisce il compressore del fluido refrigerante. - Il rodaggio del compressore del fluido refrigerante non è stato effettuato con esito positivo. Stato dei rispettivi valori effettivi: Stato del compressore o causa del disinserimento del compressore: ON Pressione fluido refrigerante: 12.3 bar Temperatura esterna: 12.3 °C Temperatura evaporatore sul lato anteriore: 12.3 °C Temperatura acqua di raffreddamento: 12 °C Regime di rotazione motore: 12 1/min
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