Cerca nel Forum
Mostra risultati per 'b10'.
Trovato 7 risultati
-
risolto [fiat fiorino 06/2012 1348cc 199a9000 55Kw Diesel] sensore temperatura motore si suriscalda con quadro acceso
piter ha risposto a diliberto giuseppe nella discussione Meccatronica
Potresti iniziare a vedere tensione uscita ecu Pin B39 B10 -
E' una cosa di cui non potevamo fare a meno. Sempre più inutile il Quarto Reich alias disunione europea https://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2018-10-03/cambiano-nomi-carburanti-b10-posto-gasolio-e-l-e5-la-benzina-150001.shtml?uuid=AEuc0YGG&fromSearch
-
risolto [Volkswagen Polo 03/2011 1199cc Cfw 55Kw Diesel] Schema connettore valvola egr 5 pin
andy69 ha risposto a tronconeroberto nella discussione Meccatronica
schema vedo che gia c'e l hai se vuoi continuita tra connettore e centralina e questa pin 1- B10 + pin 2 -B04 pin 3 -B52 - pin 5- B57 pin 6-B19 -
[fiat Stilo 01/2002 1596cc 182b6000 76Kw Benzina] stilo si spegne in corsa - persa connessione su qds
enzo car ha risposto a commodore nella discussione Meccatronica
99,99% hai ccm da sostituire fatti una http://www.autodiagnostic.it/forum/fiat-chrysler-alfa-romeo-lancia-diagnosi-elettronica/(fiat-stilo-062003-1596cc-182b6000-76kw-benzina)-a-volte-non-parte-dtc-c1520-b10/msg187944/#msg187944 -
risolto [mercedes ml 03/2009 3.0cc 642940 165Kw Diesel] Non raffredda errore 9006
autosprint ha risposto a Civitas nella discussione Climatizzazione
di ML ci sono le versioni ML 280 – 300 – 320 - 350 ?? Sicuramente a tua sarà un ML 320 - 4 MATIC Model 164122 con cambio 722902 Il DTC nella gestione clima KLA 9006 Cortocircuito presente sul componente A9 (compressore fluido refrigerante). Causa possibile e rimedio : - Il cavo N22/7 (Centralina e dispositivo di comando KLA comfort) - X18 (Connettore a spina abitacolo/plancia portastrumenti) è difettoso. - Il cavo X18 (Connettore a spina abitacolo/plancia portastrumenti) - X25/2 (Connettore a spina vano motore/abitacolo) è difettoso. - Il cavo X25/2 (Connettore a spina vano motore/abitacolo) - X26 (Connettore a spina fascio cavi abitacolo e motore) è difettoso. - Il cavo X26 (Connettore a spina fascio cavi abitacolo e motore) - A9 (compressore fluido refrigerante) è difettoso. Presupposti per il funzionamento del componente A9 (compressore fluido refrigerante) Il disinserimento del componente A9 (compressore fluido refrigerante) può avere i seguenti motivi: - La pressione nel circuito del fluido refrigerante è troppo bassa o il componente B12 (Trasduttore pressione liquido di raffreddamento) è guasto. - La temperatura esterna è troppo bassa o il componente B14 (Sonda termica indicatore temperatura esterna) è guasto. - La temperatura di evaporazione è troppo bassa o il componente B10/6 (Sonda termica evaporatore) è guasto. - Disinserimento di emergenza del compressore della climatizzazione Questo valore effettivo viene fissato su EIN dall'elettronica del motore ad una temperatura del liquido di raffreddamento superiore a 110°C (230°F). - In caso di elevate richieste di potenza del motore, la centralina di comando 'Impianto elettronico del motore ME' disinserisce il compressore del fluido refrigerante. - Il rodaggio del compressore del fluido refrigerante non è stato effettuato con esito positivo. Stato del compressore o causa del disinserimento del compressore: ON Pressione fluido refrigerante: 12.3 bar Temperatura esterna: 12.3 °C Temperatura evaporatore sul lato anteriore: 12.3 °C Temperatura acqua di raffreddamento: 12 °C Regime di rotazione motore: 12 1/min Staccare collegamento a spina B sulla centralina N22/7 (Centralina e dispositivo di comando KLA comfort). -O+( N22/7 )B.26 Valore nominale : Resistenza [5...20] Ohm Staccare il connettore dal componente A9 (compressore fluido refrigerante). - Staccare collegamento a spina B sulla centralina N22/7 (Centralina e dispositivo di comando KLA comfort). - 1.7( N22/7 ) +O- (A9)1 Valore nominale : Resistenza <3 Ohm -
risolto [fiat STILO 05/2005 1600cc 182b6000 76Kw Benzina] muore in corsa
enzo car ha risposto a mary1964 nella discussione Meccatronica
Quelle centrali hanno spesso di questi problemi, però mi lascia un dubbio quando dici che si verifica solo in rilascio se sei sicuro delle alimentazioni in ccm e sul porta fusibili e anche i cablaggi penso che il difetto sia proprio li'. Dai uno sguardo qua http://www.autodiagnostic.it/forum/fga-fiat-group-automobiles-diagnosi-elettronica/(fiat-stilo-062003-1596cc-182b6000-76kw-benzina)-a-volte-non-parte-dtc-c1520-b10/ -
risolto [Mercedes ML 164 07/2006 3.0cc 642940 165Kw Diesel] Compressore non parte
autosprint ha risposto a delta nella discussione Climatizzazione
9006 Cortocircuito presente sul componente A9 (compressore fluido refrigerante) Controlla valore resistivo compressore Staccare collegamento a spina B sulla centralina N22/7 (Centralina e dispositivo di comando KLA comfort). - obL( N22/7 )B.26 Resistenza [5...20] Ohm Se il valore misurato non è regolare Staccare il connettore dal componente A9 (compressore fluido refrigerante). - Staccare collegamento a spina B sulla centralina N22/7 (Centralina e dispositivo di comando KLA comfort). - 1.7( N22/7 ) wbL(A9)1 Resistenza <3 Ohm Il valore misurato non è regolare. Causa possibile e rimedio : - Il cavo N22/7 (Centralina e dispositivo di comando KLA comfort) - X18 (Connettore a spina abitacolo/plancia portastrumenti) è difettoso. - Il cavo X18 (Connettore a spina abitacolo/plancia portastrumenti) - X25/2 (Connettore a spina vano motore/abitacolo) è difettoso. - Il cavo X25/2 (Connettore a spina vano motore/abitacolo) - X26 (Connettore a spina fascio cavi abitacolo e motore) è difettoso. - Il cavo X26 (Connettore a spina fascio cavi abitacolo e motore) - A9 (compressore fluido refrigerante) è difettoso. Presupposti per il funzionamento del componente A9 (compressore fluido refrigerante) Il disinserimento del componente A9 (compressore fluido refrigerante) può avere i seguenti motivi: - La pressione nel circuito del fluido refrigerante è troppo bassa o il componente B12 (Trasduttore pressione liquido di raffreddamento) è guasto. - La temperatura esterna è troppo bassa o il componente B14 (Sonda termica indicatore temperatura esterna) è guasto. - La temperatura di evaporazione è troppo bassa o il componente B10/6 (Sonda termica evaporatore) è guasto. - Disinserimento di emergenza del compressore della climatizzazione Questo valore effettivo viene fissato su EIN dall'elettronica del motore ad una temperatura del liquido di raffreddamento superiore a 110°C (230°F). - In caso di elevate richieste di potenza del motore, la centralina di comando 'Impianto elettronico del motore ME' disinserisce il compressore del fluido refrigerante. - Il rodaggio del compressore del fluido refrigerante non è stato effettuato con esito positivo. Stato dei rispettivi valori effettivi: Stato del compressore o causa del disinserimento del compressore: ON Pressione fluido refrigerante: 12.3 bar Temperatura esterna: 12.3 °C Temperatura evaporatore sul lato anteriore: 12.3 °C Temperatura acqua di raffreddamento: 12 °C Regime di rotazione motore: 12 1/min