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forse l'ho già scritto ma non l'ho trovato... non so voi, ma a me è da anni che l'Attack lo considero ormai inutile visto che non attacca più un tubo rispetto al passato. E' da un po' di tempo che uso la colla Mastina che prendo alla fiera auto d'epoca a Padova ed è finalmente un cianoacrilico come ERA l'Attack 30 anni fa. Con questo riesco a riparare le portelle del clima tipo Panda 169 (beh, ci metto anche la vite). Ho provato la Berner, non è male (comunque è molto meglio la Mastina), ma essendo per l'ennesima volta che cambiano rappresentante e non si fanno più vivi, mi hanno un pò stufato. a voi; http://www.mastina.it/ :welc:
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dialo porco ho chiesto che attack usate !!! e mi ritrovo ubriaco con il frigo vuoto e mi fate pure i conti sulla camera n°1 dove una volta ripeto una sola volta ho fatto cilecca e mi perseguitate vergognatevi autoriparatori ubriaconi!!!! grazie pippo avevo sentito anch'io di metterlo in frigorifero e dura il doppio provero e non solo con l'attack......... ma temo il re abbia ragione nel veneto in frigo non dura nulla a parte l'acqua grazie amici
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risolto [chevrolet orlando 03/2014 1796cc f18d4 104Kw Bifuel B/Gpl] riscaldamento va a colpi
commodore ha risposto a il re dei irni nella discussione Climatizzazione
frega niente dell orlando con attack mi piace la mini sotto il plaid :D -
risolto [fiat multipla 03/2006 1910cc 186a900 88Kw Diesel] accellerando brusco si spegne
dallacorte ha risposto a ndonio nella discussione Meccatronica
gaetano metti le chiocciole! comunque @ciorben se hai iniziato puoi anche tranquillamente finire di spiegare sul forum di cosa si tratta, i segreti di pulcinella non sono segreti, e io non mi offendo se qualcuno mette le mani sulle pompe, se sa quello che sta facendo. (ovviamente non ce l'ho col buon @ndonio che giustamente lui chiede) il discorso è un po come quando nella vostra officina arriva uno che ha provato a smontarsi da solo le pastiglie freno e non le sa piu rimontare : alcuni di voi ridono, altri lo mandano via, altri ancora lo perculano , altri ancora sistemano e gli fanno pagare il giusto, altri il triplo...ditemi voi qual'è l atteggiamento giusto da tenere. lo stesso è per me quando arrivano i "meccanici" (o presunti tali) con le pompe macinate perche non correttamente chiuse o con le pompe tutte smontate a pezzi. io di solito non rido, non prendo per il culo (sapete quanta gente dovrei deridere al giorno?), ma faccio un conto che ovviamente comprende anche il "disturbo" di riassemblare tutti i pezzi buttati alla rinfusa in una scatola. se si fa il lavoro bene, altrimenti amen. questo è come mi comporto io e non ho mai avuto discussioni. nella fattispecie delle pompe iniezione CP1H come questa , posso dire che i raccordi di entrata e uscita sono attaccati alla carcassa a pressione. NOI smontiamo carcassa e tutti i pezzi, laviamo ad ultrasuoni e puliamo. dopodiche vengono riassemblati i raccordi con una specie di attack che deve asciugare lontano dal gasolio, onde evitare che salti via. successivamente la pompa viene provata a banco prova per un oretta circa , e se il raccordo salta via o perde lo fa nella nostra officina, e non sulla macchina del cliente. :alien: poi ognuno nella officina sua o a casa sua fa come meglio crede, non sarò certo io ad inalberarmi o a prendermela con questa o quella "categoria" per quello che fanno. -
riprendo questo post...sono sincero.. colla 21 non l'ho provata...ma i vari attack di vari fornitori Wurth ecc ecc li ho provati un po' tutti, si seccano e non escono più dal tubetto. chiedo qualcuno ha già preso la colla 21 oltre a bad?? o usate qualche altra marca che non secchi e si possa usare a distanza di qualche giorno?? fatemi sapere........
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5° Meeting Autoriparatori AUTODIAGNOSTIC 2016
commodore ha risposto a Phoenix nella discussione Eventi e Meeting
gente, vi do' la MIA conferma (ammesso che la aspettavate) che io purtroppo non ci sarò... magari la prox estate nei dintorni di Vr, spero di si. quindi niente pasteggi per me a base di smeriglio e di Attack... -
..devo togliere le birre per fare spazio? :oops: no, dico, anche se appena comprato l'Attack non attacca una cippa
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Chiaramente si scherza, ci sono pure gli smailini... Ma l'attack ce ne sono tanti tipi, lo tieni in frigo vero?
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Punti di vista Daniele.........ho capito che vuoi un "mi piace"........ma non ti attacare all'Attack :risata:
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Si in effetti anche a me' pare che il classico Attack non attacchi piu' niente, eccetto le dita naturalmente....... .. Ho trovato un prodotto valido che adesso ho in officina e non ricordo il nome.. Postero' dopo... P.S. @commodore ma per "Attaccare discorso comunque li trovi tutti gli argomenti"...... :2funny:
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risolto [Croma 01/2006 1910cc 939a2000 110Kw Diesel] Blocchetto accensione da sostituire
autobas ha risposto a autobas nella discussione Meccatronica
Il problema è causato dalla scarsa tolleranza del complessivo chiave blocchetto, con l'uso il lieve consumo fa si che la chiave spinga 0,3/0,4 mm in meno il nottolino di sblocco, l'ho risolto con una passata di colla a caldo sulla punta della chiave di plastica, l'ho allungata di 0,5 mm , la chiave spinge al posto esatto il nottolino e il sistema torna a funzionare come nuovo. In una delle due chiavi ho provato a mettere 5 strati di nastro adesivo accuratamente tagliato e con una passata di attack sui bordi per impedire lo sfogliamento, funziona anche questo sistema. -
[Dio crea, l'uomo distrugge, Ceccolino ripara] un vecchio biglietto da visit
johnnyskatto ha risposto a ceccolino nella discussione OFF-TOPIC
scusa ma non gli potevi suggerire come collante l'attack :risata: