Cerca nel Forum
Mostra risultati per 'ammirati'.
Trovato 10 risultati
-
[Bmw 320i 06/2008 2000cc N43b20a 125Kw Benzina] A caldo va a 3 cilindri
Sdrumaldo ha risposto a Sdrumaldo nella discussione Meccatronica
Ciao, ho fatto adattamento iniettori (classificati prima e poi resettato tutti i parametri adatti i) lo so che sembra strano...... Infatti se mi avesse dato segni di vuoti in accelerazione a caldo senza spegnere..... Avrei pensato subito che poteva essere un problema di poca benzina........ MA SE VOI VEDESTE I PREVENTIVI A QUESTO SIGNORE PER QUESTO DIFETTO......... io gli iniettori gli ho fatti prendere revisionati in Polonia propio perché dissi al cliente che a me non mi sembrava un problema di iniettori...... (CHE A QUEL MOTORE CI STA....... MA TI VA LA MACCHINA A 3 E TI INVALIDA IL GUASTO CIRCUITO INIETTORE....... cmq lunedì devo assicurarmi del perché questa benzina non va nell altro serbatoio...... Che poi é di lì che pesca.......... A me il dubbio è venuto perché dopo aver cambiato gli iniettori e faceva lostesso difetto nel cambiare gli iniettori vecchi a uno alla volta vedevo che nel flauto c'era pressione, ma la stragrande quantità era aria..... Non finiva mai sembrava un tubo che usiamo in officina per la pistola che perdeva aria....... Ieri sera alla fine ho detto devo vedere affianco a dove ho cambiato la pompa(SE VEDESTE IL POCO CARBURANTE CHE CWRA ERA NERO UN CARBONE. CMQ per il momento vi ringrazio tutti per la disponibilità. Devo iniziare a collegarmi più spesso sul forum, io prima ero su AMMIRATI..... POI non mi sono cominciate ad arrivare più le notifiche e poi ho visto che su quel forum non c'è più nessuno...... Ero un utente master che potevo entrare dapetrutto (casi risolti.... Ecc ecc. Cmq avremo modo di conoscerci. Buon weekend a tutti e ancora grazie infinite per la disponibilità di tutti quelli che mi hanno scritto. (UN SALUTO A AUTOFFICINA SCRIMA CHE MI HA DATI IL NUMERO PERSONALE E MI SONO FATTO UNA CHIACCHIERATA. 😘 -
[Nissan Qashqai J11 04/2014 1461cc K9K 81Kw Diesel] Fumo nero con filtro antiparticolato
liistro ha risposto a leo_sg91 nella discussione Meccatronica
dai un occhiata qua https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/nissan/errore-p1489-risolto-t20742.html e qua https://www.dataspin.net/problemi/nissan/qashqai-j11-2014-2017/sostituita-sonda-temperatura-valvola-messa-nuova-originale-nissan%3E-problema-permane-spia-89286 -
risolto [JEEP COMPASS 11/2008 1968cc BYL (ECE) 103Kw Diesel] SPIA OLIO ACCESA CON TURBINA ROTTA
piter ha risposto a badwork nella discussione Meccatronica
https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/jeep/jeep-compass-2-0-crd-spia-mil-accesa-con-codice-guasto-p2563-risolto-t5594.html A vedere questo si direbbe pompa con controalberi Stesso difetto -
[skoda roomster 10/2010 1.2cc cfwa 55Kw Diesel] ventole interne non vanno
boschservice ha risposto a davide peruzzo nella discussione Climatizzazione
solo ora vedo, serve resistenza e devi togliere il cruscotto, pensa nel 2012 prima di essere bannato da ammirati ho aiutato @ferri -
[Mercedes Classe A W169 02/2005 1991cc 640942 60Kw Diesel] Volante a sx duro a dx morbido
tecnoautob ha risposto a emporio nella discussione Meccatronica
dai un'occhiata qui' se riesci ad entrare. http://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/guide-tutorial/mercedes-classe-a-169-sostituzione-sensore-angolo-sterzo-t4607.html -
Italiani mafiosi e imbroglioni, tedeschi onesti e seri
autobas ha risposto a autobas nella discussione OFF-TOPIC
Nessuno dice che i tedeschi non siano in gamba, dico solo che noi italiani se si tratta di roba italiana ci sputiamo addosso su scala industriale, se invece succede su una tedesca sento solo dire : Bè ha 80.000 km sono cose che capitano. E sto parlando di Bkc Bkd Bkp Caxa e via discorrendo. Le catene distribuzione della Punto 1300 diesel fanno ca@@re, mentre su quelle dei benzina Vag che si pappano a 40.000 km c'è il silenzio totale. Guarnizioni Fire che si pappano? E le teste e le guarnizioni Vag? il tuo collega dice di essersi arricchito con le guarnizioni testa Fire? Mio fratello ex ricambista già 15 anni fa mi diceva ridendo che con i MMa e ricambi Vag ci si è fatto la pensione. Come vedi ogni cosa ha il suo risvolto. La traccia fondamentale di questo post è che i signori tedeschi che sputacchiano addosso a chiunque, non solo italiani, sono tra i primi a fottere chiunque. Le Fiat fanno pena per molti versi, io per primo critico le porcate che hanno fatto sulle auto, ma non hanno mai architettato una truffa a livello mondiale che ha coinvolto 11.000.000 di clienti, e se la Suzuki controllata da Vag non ha voluto montare i loro motori non ti da da pensare? Io ho un genero ingegnere di alto livello in Jaguar, progettista della parte fluidodinamica dei motori Ingenium, che mi prendeva in giro perchè sapeva della mia idiosincrasia verso la "tecnologia" tedesca, però alla fine lui si è "convertito" riconoscendo che molte cose non andavano nella tecnologia tedesca, facendo togliere una fornitura alla Pierburg sui collettori aspirazione, dopo aver messo mano a quello della mia Croma e giudicandolo errato dal punto fluidodinamico, andando poi in Slovacchia a contestare a "qualcuno" le pompe gasolio di bassa dopo aver visto il casino con le mie tre in due mesi,casino anche per loro, e alla fine togliendo a mia figlia una Golf 1,6 diesel con soli 40.000 km per via di tutti i problemi che gli ha dato, compreso due chiusure dell'auto con motore in moto e guidatore fuori, e sostituendola con una Grande Punto benzina, diceva ridendo che la sua Golf accelerava solo se scendeva dall'Everest . In Jaguar erano "ammirati" per la facilità con cui le tedesche di alto bordo che avevano raggiungevano Euro 6 mentre loro hanno dovuto sudare 8 camicie e non 7 per mettere i motori Ingenium a norma, non riuscivano a trovare nessun punto in cui i loro motori erano inferiori, poi uscito il bordello Vag è bastato ripetere i test su strada per vedere che i blasonati diesel tedeschi tutto erano meno che Euro 6.Mi dirai che le regole di omologazione europee sono ridicole e impossibili nella guida normale, ed è vero, però se le seguono i krukki tutto ok, se le seguono altre marche NO sono da perseguitare. Hanno TRUFFATO 11.000.000 di persone e poi tutto va a posto con un aggiornamento software? Se era così banale perchè non le hanno vendute con un software migliore già dall'inizio? E adesso chi è che truffa ancora? Fiat ha una pessima fama merito della guida idiota e ottocentesca degli Agnelli e per scrollarsela di dosso ce ne vorranno di anni e di Marchionne, loro invece hanno sfruttato la buona fama che si erano fatti e hanno iniziato a fottere i clienti tranquillamente, almeno 11.000.000 e tacendo di testate pompe olio catene e cavoli vari . E i krukki si devono rallegrare che ancora nessuna assicurazione, ma guarda un po' il caso, ha iniziato una azione di rivalsa verso di loro per un incidente che vede coinvolta una delle loro auto truffa NON omologate. -
Italiani mafiosi e imbroglioni, tedeschi onesti e seri
ciorben ha risposto a autobas nella discussione OFF-TOPIC
senza voler assolvere nessun altro comportamento fraudolento a mio avviso qui siamo di fronte a una situazione diversa proprio perché gestita direttamente dal livello primo impianto e miratamente mascherata, poi il principio è sempre quello chi elude le regole gioca sporco e il fatto che lo facciano in molti non giustifica il diretto interessato. il problema è che nel settore auto a tutti i livelli il malcostume è talmente diffuso che ormai i furbi sono quelli ammirati e i fessi quelli corretti. ben venga che per fortuna ci sia ancora la voglia di indignarsi e sollevare polveroni quando si scoprono le magagne da qualunque parte esse provengano. tutti possono barare ma devono essere almeno intimoriti dalla possibilità di pagarne le conseguenze se smascherati e questo almeno negli Stati Uniti in campo auto è una certezza. -
quando a Maggio sono stato in fiera ho visto questo strumento che si collegava con la casa madre un tecnico addetto allo stend Texa mi ha detto che questa funzione la può avere solo il nuovo strumento 4 poi ho incontrato il "nostro amico" Antonio Ammirati , e mi ha detto che questa funzione di collegarsi con la casa madre la prende anche il TXT , bastava scaricare il nuovo aggiornamento e non si era obbligati a cambiare lo strumento uno diceva che occorreva fare l'abbonamento per i collegamenti onlyne mensile l'altro diceva che il collegamento oulyne sarebbe stato al consumo quindi già loro due avevano le idee diverse adesso non so a chi credere e penso che troveranno un altro modo come farci spendere altri soldi sono proprio ingordi , non si saziano mai delta
-
risolto [alfa 147 1.9 jtd tipo mot192a5000 anno 2003] Codice errore p1238
badwork ha risposto a piros nella discussione Meccatronica
http://www.ammirati.org/forum/phpBB3/147-p1238-massa-aria-sopra-valore-obbiettivo-t1210.html Ti consiglio, quando hai un codice P che non trovi, di digitarlo su di un motore di ricerca tipo GOOGLE. -
[Nuovo sistema di trazione] risparmi fino a 70%
techcenter ha risposto a Autotecnicabrescia nella discussione OFF-TOPIC
approfondimenti tecnici di questo sistema in questo link http://www.ammirati.org/blog/it/notizie/31-news-tecniche/90-2-litri-per-100-km-nasce-in-italia-la-possibile-rivoluzione-del-sistema-di-trasmissione-delle-future-automobili.html