Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per 'ammirati'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 10 risultati

  1. Ciao, ho fatto adattamento iniettori (classificati prima e poi resettato tutti i parametri adatti i) lo so che sembra strano...... Infatti se mi avesse dato segni di vuoti in accelerazione a caldo senza spegnere..... Avrei pensato subito che poteva essere un problema di poca benzina........ MA SE VOI VEDESTE I PREVENTIVI A QUESTO SIGNORE PER QUESTO DIFETTO......... io gli iniettori gli ho fatti prendere revisionati in Polonia propio perché dissi al cliente che a me non mi sembrava un problema di iniettori...... (CHE A QUEL MOTORE CI STA....... MA TI VA LA MACCHINA A 3 E TI INVALIDA IL GUASTO CIRCUITO INIETTORE....... cmq lunedì devo assicurarmi del perché questa benzina non va nell altro serbatoio...... Che poi é di lì che pesca.......... A me il dubbio è venuto perché dopo aver cambiato gli iniettori e faceva lostesso difetto nel cambiare gli iniettori vecchi a uno alla volta vedevo che nel flauto c'era pressione, ma la stragrande quantità era aria..... Non finiva mai sembrava un tubo che usiamo in officina per la pistola che perdeva aria....... Ieri sera alla fine ho detto devo vedere affianco a dove ho cambiato la pompa(SE VEDESTE IL POCO CARBURANTE CHE CWRA ERA NERO UN CARBONE. CMQ per il momento vi ringrazio tutti per la disponibilità. Devo iniziare a collegarmi più spesso sul forum, io prima ero su AMMIRATI..... POI non mi sono cominciate ad arrivare più le notifiche e poi ho visto che su quel forum non c'è più nessuno...... Ero un utente master che potevo entrare dapetrutto (casi risolti.... Ecc ecc. Cmq avremo modo di conoscerci. Buon weekend a tutti e ancora grazie infinite per la disponibilità di tutti quelli che mi hanno scritto. (UN SALUTO A AUTOFFICINA SCRIMA CHE MI HA DATI IL NUMERO PERSONALE E MI SONO FATTO UNA CHIACCHIERATA. 😘
  2. dai un occhiata qua https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/nissan/errore-p1489-risolto-t20742.html e qua https://www.dataspin.net/problemi/nissan/qashqai-j11-2014-2017/sostituita-sonda-temperatura-valvola-messa-nuova-originale-nissan%3E-problema-permane-spia-89286
  3. https://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/jeep/jeep-compass-2-0-crd-spia-mil-accesa-con-codice-guasto-p2563-risolto-t5594.html A vedere questo si direbbe pompa con controalberi Stesso difetto
  4. boschservice

    [skoda roomster 10/2010 1.2cc cfwa 55Kw Diesel] ventole interne non vanno

    solo ora vedo, serve resistenza e devi togliere il cruscotto, pensa nel 2012 prima di essere bannato da ammirati ho aiutato @ferri
  5. dai un'occhiata qui' se riesci ad entrare. http://www.ammirati.org/forum/autoriparatori/guide-tutorial/mercedes-classe-a-169-sostituzione-sensore-angolo-sterzo-t4607.html
  6. autobas

    Italiani mafiosi e imbroglioni, tedeschi onesti e seri

    Nessuno dice che i tedeschi non siano in gamba, dico solo che noi italiani se si tratta di roba italiana ci sputiamo addosso su scala industriale, se invece succede su una tedesca sento solo dire : Bè ha 80.000 km sono cose che capitano. E sto parlando di Bkc Bkd Bkp Caxa e via discorrendo. Le catene distribuzione della Punto 1300 diesel fanno ca@@re, mentre su quelle dei benzina Vag che si pappano a 40.000 km c'è il silenzio totale. Guarnizioni Fire che si pappano? E le teste e le guarnizioni Vag? il tuo collega dice di essersi arricchito con le guarnizioni testa Fire? Mio fratello ex ricambista già 15 anni fa mi diceva ridendo che con i MMa e ricambi Vag ci si è fatto la pensione. Come vedi ogni cosa ha il suo risvolto. La traccia fondamentale di questo post è che i signori tedeschi che sputacchiano addosso a chiunque, non solo italiani, sono tra i primi a fottere chiunque. Le Fiat fanno pena per molti versi, io per primo critico le porcate che hanno fatto sulle auto, ma non hanno mai architettato una truffa a livello mondiale che ha coinvolto 11.000.000 di clienti, e se la Suzuki controllata da Vag non ha voluto montare i loro motori non ti da da pensare? Io ho un genero ingegnere di alto livello in Jaguar, progettista della parte fluidodinamica dei motori Ingenium, che mi prendeva in giro perchè sapeva della mia idiosincrasia verso la "tecnologia" tedesca, però alla fine lui si è "convertito" riconoscendo che molte cose non andavano nella tecnologia tedesca, facendo togliere una fornitura alla Pierburg sui collettori aspirazione, dopo aver messo mano a quello della mia Croma e giudicandolo errato dal punto fluidodinamico, andando poi in Slovacchia a contestare a "qualcuno" le pompe gasolio di bassa dopo aver visto il casino con le mie tre in due mesi,casino anche per loro, e alla fine togliendo a mia figlia una Golf 1,6 diesel con soli 40.000 km per via di tutti i problemi che gli ha dato, compreso due chiusure dell'auto con motore in moto e guidatore fuori, e sostituendola con una Grande Punto benzina, diceva ridendo che la sua Golf accelerava solo se scendeva dall'Everest . In Jaguar erano "ammirati" per la facilità con cui le tedesche di alto bordo che avevano raggiungevano Euro 6 mentre loro hanno dovuto sudare 8 camicie e non 7 per mettere i motori Ingenium a norma, non riuscivano a trovare nessun punto in cui i loro motori erano inferiori, poi uscito il bordello Vag è bastato ripetere i test su strada per vedere che i blasonati diesel tedeschi tutto erano meno che Euro 6.Mi dirai che le regole di omologazione europee sono ridicole e impossibili nella guida normale, ed è vero, però se le seguono i krukki tutto ok, se le seguono altre marche NO sono da perseguitare. Hanno TRUFFATO 11.000.000 di persone e poi tutto va a posto con un aggiornamento software? Se era così banale perchè non le hanno vendute con un software migliore già dall'inizio? E adesso chi è che truffa ancora? Fiat ha una pessima fama merito della guida idiota e ottocentesca degli Agnelli e per scrollarsela di dosso ce ne vorranno di anni e di Marchionne, loro invece hanno sfruttato la buona fama che si erano fatti e hanno iniziato a fottere i clienti tranquillamente, almeno 11.000.000 e tacendo di testate pompe olio catene e cavoli vari . E i krukki si devono rallegrare che ancora nessuna assicurazione, ma guarda un po' il caso, ha iniziato una azione di rivalsa verso di loro per un incidente che vede coinvolta una delle loro auto truffa NON omologate.
  7. ciorben

    Italiani mafiosi e imbroglioni, tedeschi onesti e seri

    senza voler assolvere nessun altro comportamento fraudolento a mio avviso qui siamo di fronte a una situazione diversa proprio perché gestita direttamente dal livello primo impianto e miratamente mascherata, poi il principio è sempre quello chi elude le regole gioca sporco e il fatto che lo facciano in molti non giustifica il diretto interessato. il problema è che nel settore auto a tutti i livelli il malcostume è talmente diffuso che ormai i furbi sono quelli ammirati e i fessi quelli corretti. ben venga che per fortuna ci sia ancora la voglia di indignarsi e sollevare polveroni quando si scoprono le magagne da qualunque parte esse provengano. tutti possono barare ma devono essere almeno intimoriti dalla possibilità di pagarne le conseguenze se smascherati e questo almeno negli Stati Uniti in campo auto è una certezza.
  8. delta

    [Axone 4]consiglio acquisto

    quando a Maggio sono stato in fiera ho visto questo strumento che si collegava con la casa madre un tecnico addetto allo stend Texa mi ha detto che questa funzione la può avere solo il nuovo strumento 4 poi ho incontrato il "nostro amico" Antonio Ammirati , e mi ha detto che questa funzione di collegarsi con la casa madre la prende anche il TXT , bastava scaricare il nuovo aggiornamento e non si era obbligati a cambiare lo strumento uno diceva che occorreva fare l'abbonamento per i collegamenti onlyne mensile l'altro diceva che il collegamento oulyne sarebbe stato al consumo quindi già loro due avevano le idee diverse adesso non so a chi credere e penso che troveranno un altro modo come farci spendere altri soldi sono proprio ingordi , non si saziano mai delta
  9. http://www.ammirati.org/forum/phpBB3/147-p1238-massa-aria-sopra-valore-obbiettivo-t1210.html Ti consiglio, quando hai un codice P che non trovi, di digitarlo su di un motore di ricerca tipo GOOGLE.
  10. techcenter

    [Nuovo sistema di trazione] risparmi fino a 70%

    approfondimenti tecnici di questo sistema in questo link http://www.ammirati.org/blog/it/notizie/31-news-tecniche/90-2-litri-per-100-km-nasce-in-italia-la-possibile-rivoluzione-del-sistema-di-trasmissione-delle-future-automobili.html
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.