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Trovato 13 risultati

  1. Buongiorno oggi è arrivata questa auto con le seguenti anomalie : Auto non parte normalmente ( a strappo parte e presumo anche alimentando direttamente il 50 del motorino) Ventola abitacolo non funziona oppure funziona in maniera discontinua (aumenta e diminuisce da sola) Sul quadro strumenti appare la dicitura controllare livello liquido freni e start & stop non disponibile Tergicristallo anteriore si aziona da solo a una velocità molto bassa oppure si aziona quando viene acceso il climatizzatore Freccia anteriore sx non funziona Luci diurne non funzionano Tutte queste anomalie sono comparse insieme, facendo una diagnosi in tutte le centraline abbiamo rilevato questi errori non cancellabili : INIEZIONE : U0623 00 POMPA DI RAFFREDDAMENTO INIETTORE UREA (comunicazione persa) P065A 00 IAM (intelligente alternator module - module alternatore intelligente) BODY: C1006 15 INGRESSO ANALOGICO LIVELLO LIQUIDO FRENI (circuito aperto o cortocircuito verso il positivo) B163A 15 CIRCUITO COMANDO INDICATORE DI DIREZIONE ANTERIORE SINISTRO (circuito aperto o cortocircuito verso il positivo) B16CF 15 COMANDO LUCE DI MARCIA DIURNA SINISTRA (circuito aperto o cortocircuito verso il positivo) B2345 13 COMANDO BASSA VELOCITÀ TERGICRISTALLO (circuito interrotto) CLIMATIZZATORE: B10E8 12 CIRCUITO DI COMANDO MOTORINO VENTILATORE (cortocircuito verso il positivo) B10E8 16 CIRCUITO DI COMANDO MOTORINO VENTILATORE (tensione sotto soglia) B11FE 15 COMANDO COMPRESSORE CILINDRATA VARIABILE (circuito aperto o cortocircuito verso il positivo) Unico controllo effettuato rinforzato massa su carrozzeria ma non è cambiato nulla o pensato a qualche aggiornamento sw da fare ma non ho ancora interpellato JEEP. Ho visto che su Data Spin c'è un identico caso (scheda 98806) ma non sono abbonato. Qualcuno di voi lo è , può indicare la soluzione del caso in questione. Grazie anticipatamente
  2. rivedendo un pò tutto lo storico della discussione non mi sembra che ci sia un anomalia perchè si tratta di smart alternator pertanto la carica è comandata dalla ECM seguendo una serie di fattori e le prove che hai eseguito hanno dimostrato che in Open Loop l'aternatore arriva a 14,4 v (dove altro dovrebbe arrivare ?) il personale dell'officina fiat Ti hanno comunque consigliato bene, ossia il ricambio originale perchè per esperienza ho già visto che fornitori alternativi non sono idonei ed hanno risposte diverse e quelli rigenerati montano i pezzi di quelli a regolazione fissa e quindi nuovamente NON idonei ; ma ripeto, dalle prove che hai eseguito non trovo informazioni incoerenti rispetto alla funzionalità dello smart alternator
  3. buonasera mi e'arrivata in officina Fiat Panda con spia avaria motore che lampeggia mi da errore P1301 classificazione IAM intelligent Alternator Module non programmata l'errore non si riesce a cancellare .
  4. Scusa ma dove la trovi questa descrizione per il DTC P1301? "classificazione IAM intelligent Alternator Module non programmata"
  5. un saluto a tutti...mi è arrivata questa car con i tergicristalli anteriori che non vanno...l'auto è passata da altro collega cambiando il motorino nuovo senza risolvere...alludeva al guasto al body computer... ho controllato tutti i fusibili e sono tutti integri...dallo schema in possesso non trovo lo specifico tergicristalli... ho fatto diagnosi nel body e negli stati vedo che i comandi dal devioluci funziona correttamente... nelle attivazioni i vari comandi del motorino tergi non si attivano... nella pagina errori cancello ma escono sempre gli stessi errori 1)Abilitazione relè cristalli B1020 2)Relè tergicristalli velocità 1 B1020 3)IAM (intelligent Alternator Module) P065A in diagnosi motore nessun errore e carica alternatore ottimale...misurando su batteria abbiamo circa 13,80volt però con diagnosi quadro strumenti non accende spia batteria nemmeno con attivazioni spie...mi dice funzioni non disponibile...ho l'auto di famiglia 2016 e spia batteria funziona regolarmente come di solito su tutte le vetture...la spia batteria a questa car può essere normale o hanno coincidenze tergi/IAM P065A/spia batteria? avete suggerimenti oppure è capitato a qualcuno?...domani contatto l'assistenza Texa e vediamo cosa diranno... ...buona serata...
  6. P2061 is for the alternator communication P0261 is for an alternator communication with the engine computer. oppure 0 986 045 380...........forse costa meno
  7. boschservice

    [Freelander '02 td4 204D3 82Kw] A volte non parte

    giusto ma devi prima essere in possesso di un banca dati adeguata Codice EOBD cercato: P1246 IL CODICE DI ERRORE E' SPECIFICO PER OGNI COSTRUTTORE è relativo al "MOTO-PROPULSORE" L'errore riguarda il gruppo "Misurazione di aria e carburante" Alternator Load Input Failed (Citroen/Peugeot) Accelerator Position Sensor 1 Circuit (Acura) Alternator Load Input (Ford) Alternator Load Input (see P0622) (Ford Diesel) Crank Signal High Input (Jaguar) Accelerator Position Sensor 1 Circuit (Honda) Generator load input circuit fault (Mazda) Intake Manifold Valve Inner Flap, Module Output Low, Open Or Short To Ground (Saab) Needle Lift Sensor Signal Fault (Volkswagen) o vai fuori strada, vedi lo stesso guasto in eobd quante cose possono essere
  8. vuole dire ora a quanto carica stu alternator?
  9. Symptoms Possible sumptoms of OBD code P0622 - Engine Light ON (or Service Engine Soon Warning Light) - No start Causes Possible causes of OBD code P0622 - Generator circuit short to ground. - Generator circuit short to voltage. - Generator circuit open. - Battery-sense circuit open. - Generator drive mechanism. (belt) - Damaged generator/regulator assembly. - Damaged PCM. Possible Solutions - Battery - Alternator
  10. El mecanic

    [ Video istruzioni ] A volte possono essere utili

    How to Install Replace Alternator 1999-04 Volvo V70 S60 S70 Sempre in inglese. Questo sembra un pò piu reale: sembrerebbe di sentire qualche @@
  11. p0113 Intake Air Temperature Sensor 1 Circuit High p0191 Fuel Rail Pressure Sensor A Circuit Range/Performance p0193 Fuel Rail Pressure Sensor A Circuit High p0336 Crankshaft Position Sensor A Circuit Range/Performance p0563 System Voltage High p1244 Alternator Load High Input (see P0626) p 0626 Generator Field Terminal Circuit High visto i dtc (come scritto prima)controlla alimentazione e masse dei sensori in errore e il segnale presente sul pettine CCM poi non resta che accertarti della bonta' delle alimentazioni e masse della CCM , se non ci sono riscontri resta da tirare giu' CCM e aprirla.......sento puzza di bruciato visto i dtc su tensione alternatore alta
  12. P1142 Fuel restriction Condition P1135 Pedal position sensor circuit A Intermittent EDC15C2 - 3rd piston deactivation. Short circuit to earth or open circuit. P1107 Dual alternator lower circuit malfunction / MAP (Manifold Absolute Pressure) sensor circuit Intermittent low voltage (EDC15C2-Swirl solenoid valve) P0403 Exhaust Gas Recirculation A Control Circuit alimentazioni e masse
  13. autosprint

    [FORD fiesta my 04 mot. FUJA 1.2] non parte EAC FAIL "Risolto"

    quello strumento c'è lo ZECA art 210 battery tester, alternator tester + terster bat USAG con scontrino ed e una prova valida e attendibile ma a volte la fretta fa brutti scherzi e allora colleghi tutti gli stumenti cinesi e fai sbucare fuori il ragno anche perche in questo caso si accendeva tutta la serie natalizia in quadro strumenti a tutto il Resto c'è mastercard :oops:
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