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Trovato 13 risultati

  1. Buongiorno,mi è arrivata questa vettura con carroattrezzi che non fa avviamento.Sul quadro strumenti appare la scritta starter error, e il motorino avviamento non gira.Fatto ponte rele avviamento nel pozzetto fusibili filo violabianco,il motorino gira ma la macchina non parte.Manca il negativo rele in uscita dalla centralina motore.Con entrambe le chiavi il problema rimane.Penso immo guasto qualcuno sa come posso testarlo? avete mqai avuto problemi del genere?grazie x info
  2. Ciao a tutti vi chiedo un pò di suggerimenti riguardo a questa riparazione. La macchina in oggetto è una classe a168 con 156.000 kilometri sulle spalle acquistata da poco. Garanzia Zero A detta del cliente dice che sono un pò di giorni che quando sta in colonna partenze/frenate/ ripartenze l'auto si spegne ed ha difficoltà nel rimetterla in moto aspettando qualche minuto gli riparte. In centralina iniezione ho riscontrato isegunti errori 1- p0100 sensore flusso massa aria;valore implausibile 2- p0121valore sensore di pressione tra collettore di aspirazione ed un potenziometro della farfalla inverosimili 3- p0170 comando lampda adattamento troppo povero
  3. questa vettura appena acquistata dal cliente non va ventola riscaldamento nessuna posizione. guardato velocemente fusibili tutti a posto. lunedi me la lascia per controllare. guardando uno schema dovrebbe essere centrale per accedere si dovrebbe smontare cassetto posa oggetti. è giusto o qualche variante? grazie dal 1998 fino al 2000 mi dice dal vano motore
  4. si accende la spia high del cruscotto ma il livello dell olio e a posto
  5. salve a tutti Vorrei sapere se devo smontare il motore completo per sostituire la pompa acqua o esiste un altro sistema Grazie Maurizio
  6. salve, come da titolo, questa vettura a freddo, al primo avviamento parte male. cioè bisogna fare piu' di un tentativo, e la partenza viene facilitata toccando il pedale dell'accelleratore. ho pulito la farfalla,è migliorata, ma non si è risolto. la pressione benzina è costante da subito all'avviamento sui 3,5 bar. la temperatura motore è coerente con l'esterna all'avviamento. non penso sia il problema del misuratore massa aria, anche perchè una volta partita tiene il minimo bene, gira bene da subito e non genera nessun tipo di errore. si accettano consigli e prove sul da farsi.
  7. Salve! Se può esservi utile, ieri è entrata una classe A con problema pompa elettroguida sempre attaccata, anche a quadro spento. Ho pensato subito a relè interno alla pompa guasto, così ricordando di una guida che avevo letto tempo fà l'ho attuata e ho risolto così! Post successivo-
  8. ho in officina mercedes classe a 170 cdi telaio 168 che comeprimodifetto aveva indicatore cambio automatico in F :recoveri .verificato cambio automatico e leva comando con ausilio di diagnosi bear.difetto riscontrato leva selettore non funzionante.sostituita con usata tutto ok. effettuata manutenzione cambio automatico (lavaggio sost. filtro e olio specifico nuovi.la vettura restava in attesa di essere ritirata dal cliente.E' passato circa un mese (difficolta da parte del cliente) nel frattempo batteria scarica completamente. Faccio avvio con avviatore e compare ancora indicatore F per il cambio nuova diagnosi con bear,texa e kts bosch tutti errore 1617 su centralina motore :cambio configurato MANUALE!!!! ERRORE NON CANCELLABILE funzione di riprogrammazione non supportata da alcuno dei su detti strumenti. potete aiutarmi.grazie Ho modificato il titolo. El mecanic
  9. Devo sostituire l'olio al cambio automatico di quest'auto, e dato che non l'ho mai fatto volevo qualche vostro consiglio... Dai dati in mio possesso dovrei all'incirca preparare 7-8 litri di olio per utilizzare la stazione e permettere un buon scambio dato che dovrebbe tenerne 6 circa.. I due tubi dovrei averli individuati, chissà se qualcuno ricorda l'uscita dal cambio se è il superiore che si innesta nel radiatore acqua... Altra cosa, tipo di olio.. a me risultano queste specifiche Shell 3403-M 115 MB 236.10 ma è un Dextron? Monta un filtro che voi sappiate?
  10. in classe A169 non A168 il blocchetto EZS ha bisogno di ricodifica che io sappia.
  11. Del 2002 puo' solo esser A168. Consoglio prima di fare le cose consigliate di controllare tutti i fusibili laterale cruscotto scansione centraline (quelle che ti permette il diagnostico) e prova cancellazione errori anche se non ne hai.
  12. Allora occorrerà capirsi bene, piuttosto leggi sul libretto.... comunque A168 http://img845.imageshack.us/img845/1952/001ai.jpg http://img855.imageshack.us/img855/6776/002gg.jpg http://img864.imageshack.us/img864/9273/003yqm.jpg http://img853.imageshack.us/img853/6946/006fh.jpg http://img855.imageshack.us/img855/8951/009vm.jpg A169 Per smontare il quadro contachilometri ti servono gli estrattori fatti a "L" da infilare nei due buchi che vedi di lato li infili fino a battuta e poi ruoti di 90° esatti facendo puntare la "L" verso l'interno del CDB... Senti uno scattino ed a quel punto tiri e con forza praticamente nulla il CDB deve uscire
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