Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per 'B1211'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 9 risultati

  1. Saluti a tutti, questo Talento arrivato a noi con diverse spie accese e questi dtc incancellabili (cancellati ritornano) il tutto a sentire il cliente dopo un avviamento supportato con booster....... (continua)
  2. Salve a tutti ringrazio anticipatamente pe qualsiasi tipo di consiglio Ho in officina una smart benzina del 2015 con la spia della batteria accesa e i tergi che non si fermano errori riscontrati B120F alternatore B1211 malfunzionamento centralina
  3. Buongiorno a tutti colleghi, ho questa clio in officina con le seguenti problematiche: Scritta "Airbag controllare" sul display, chiave del service accesa. Non fa fare la diagnosi su Airbag, mentre su body computer porta sempre errore fisso B1211 " Circuito alimentazione permanente unità protezione e commutazione". Fusibili buoni, se avete qualche idea a riguardo ve ne sono grato!
  4. b1211 dovrebbe riguardare il sensore del polo negativo batteria poi se quello puo bloccare la comunicazione con centrale airbag non saprei dirtelo ..ma non credo
  5. la macchina è rimasta in panne per batteria scarica a seguito le luci scordati accesi chiama il carroattrezzi e mettono in moto con il booster ho chiesto al cliente come è stato collegato il cavo di massa del booster e mi dice che lo hanno collegato direttamente al polo della batteria e non al cavo di massa o alla scocca e l'i mi è venuto già il dubbio del sensore ibs (morsetto negativo batteria ) ora l'alternatore carica a 14,30 solo dopo aver dato una piccola accelerata e dopo qualche minuto si accende la spia batteria ma l'alternatore resta in carica trovati errori su sistema confort B120F 81 Linea UPC B1211 11 modulo scollegamento batteria cortocircuito a massa B1211 13 modulo di scollegamento batteria circuito aperto B1266 81 sensore di corrente batteria 12 V comunicazione disturbata errori non cancellabili ho subito pensato al sensore ibs ma vorrei qualche consiglio dai colleghi delta
  6. Difetto Spia alternatore accesa, errori DF007 oppure B120F oppure B1211 in centralina body Significato dei codici difetto I tre errori possono essere trovati nel Body computer e indicano un'anomalia sulla tensione dell'alternatore e/o un'anomalia dell'alternatore stesso Controlli e soluzione difetto L'alternatore della vettura indicata viene gestito elettronicamente non dalla centralina controllo motore (come avviane solitamente), ma da una specifica centralina (Calcolatore di Gestione Energetica) che controlla le alimentazioni degli utilizzatori elettrici ed elettronici di bordo. Gli errori indicati si generano perchè il cavo della rete LIN che mette in comunicazione l'alternatore con il calcolatore di gestione energetica è interrotto oppure in corto-circuito verso massa/alimentazione. Il filo della rete LIN è collegato dal PIN 1 dell'alternatore al PIN 18 (connessione nera) del calcolatore gestione energetica. Il calcolatore gestione energetica è collocato dietro alla plancia, a destra del volante, in posizione verticale.
  7. ciao ragazzi chiedevo se qualcuno sa darmi indicazione circa questo difetto . spiego meglio mi riferisce il proprietario che in una officina (x)gli hanno montato un classico apparecchio satellitare per assicurazione ecc .quindi staccata la batteria ecc . ora è nato questo problema spia accesa del service dopo poco il display indica start e stop guasto e poco dopo si accende la spia batteria .in diagnosi indica un problema allo start e stop (cancellabile ) e un errore attuale non cancellabile B1211 relativo ad un errore stacco batteria .ma purtroppo non riesco a capire a cosa si riferisce .l'alternatore carica bene me anche il funzionamento dell'auto e ok grazie sempre
  8. Buongiorno , quoto i onsgli dei colleghi , spero ti possa essere utile , Ci@o Andrea B1211 = Batteria B1211 EIC Switch-Montaggio 2 corto circuito
  9. questa macchina aveva un faretto led luce diurna che entrava acqua e si spegneva poi asciugando si riaccendeva di nuovo adesso è arrivato al punto che non accende più il cliente ha comprato il faretto nuovo ma non funziona lo stesso su centralina confort ho trovato la voce "faro diurno dx att" non cancellabile poi esco con la singola centralina e faccio una scansione totale e non trovo più il faretto in memoria ma continua a funzionare (questo con texa) passo al brain bee e non trovo neanche con questo errori , però in più trovo la pagina delle attivazioni provo a fare l'attivazione ed il faretto si accende per 10 secondi e si spegne per poi passare il test all'altro faretto con altri 10 secondi vado per rimettere in moto ma accende solo il sx con il brain bee trovo errore B1211 circuito alimentazione permanente unità protezione e commutazione ma che cacchio cià sto faretto ?? che faccio ?? gli metto un candelotto di dinamite ?? delta
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.