Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per 'Accelerometro'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 15 risultati

  1. Buonasera a tutti, ho un problema con questa tipo. Arrivata in officina con spia accesa, diagnosi ed esce errore p2002 00,resistenza a flusso del filtro antiparticolato troppo elevata-l'ampiezza del segnale supera il valore massimo. Faccio controllo parametri e mi esce, massa di fuliggine al livello 2 e fuliggine al 80%. Lo smonto lo porto a lavare, rimonto e faccio tutte le regolazioni, spia spenta e riconsegno la macchina. Dopo 20 giorni ritorna con spia accesa e solito errore, riguardo e stessi parametri e quantità di fuliggine al 45%,e continua a dirmi che la massa di fuliggine è al livello 2.cos'è successo? Cosa non torna? Cosa devo controllare? Sensore pressione differenziale al minimo 8 mbar se accelerometro a 3000 giri 30 mbar
  2. in questa macchina dopo la sostituzione dei dischi e pastiglie anteriori si e' accesa la spia esp. facendo diagnosi con texa ho errore: comunicazione sensore girometro accelerometro U1325. questa dicitura non l'ho mai vista e ho detotto che fosse il sensore imbardata quello che si trova dietro la centralina air bag nel pozzetto centrale . ho telefonato in magazzino e mi dicono che c'e un sensore sull'ammortizzatore di sx ma io non vedo niente. Qualquno sa qualcosa in piu'?
  3. Riprendo questo Topic.. Di nuovo la vettura ha poca potenza ma adesso, al contrario del primo intervento dove un cilindro proprio non andava causa iniettore KO , i cilindri vanno tutti il motore gira regolarissimo senza fumo e perdita di colpi ma non ha l'accelerazione e potenza che dovrebbe. Da un po' di tempo si accende spia con errori (cdr aveva ragione) P1148 Apprendimento accelerometro (battito) P1254 Controllo pressione rail negativo A volte anche P1253 Controllo pressione rail positivo L'iniettore che l'altra volta non sono riuscito a tirare, siccome aveva cominciato a sfiatare si è svegliato e questa volta è uscito. Solo che provato al banco è ok quindi il problema non è lui.. Linea serbatoio e filtro è a posto. La pressione rail facendo brusche accelerate da fermo, ho la diagnosi su fisso e non posso provarla su strada, arriva sui 800/900 Bar e non oltre.. Con questi errori il motore puo' rendere poco '?? Forse regolatore oppure pompa ???
  4. O.E,R

    [suzuki jimmy 02/1999 1500cc k9k 66Kw Diesel] non accellera

    modello del diagnostico? accelerometro che codice errore?
  5. mecconikc

    [suzuki jimmy 02/1999 1500cc k9k 66Kw Diesel] non accellera

    in diagnosi mi da errore circuito accelerometro ma non ricordo il codice, nei parametri il potenziometro acc. funziona bene anche quando fa il dif., ho pulito la spina del pedale acc.
  6. Phoenix

    [Rilevatori Assicurazioni] Posizione e collegamenti

    Sono i nuovi dispositivi che vengono montati ad esempio per Unipol, all'interno della centralina c'è accelerometro (che di norma era esterno), gps e gsm. Qui il dispositivo va fissato e deve vedere il cielo, diversamente da prima che sì doveva essere rivolto verso l'alto senza barriere metalliche, ma lo potevi montare o infilare senza preoccuparti troppo del fissaggio.
  7. spero tu abbia verificato il sincronismo Giri e Fase solitamente visto che si presenta su giri alti e NON ha minimo io mi concentrerei su chi indica alla centraina la Mistfire e cioè L'ACCELEROMETRO allora sensore GIRI / Ruota Fonica e infine reset apprendimenti ruota fonica e Nuovo riconoscimento con le classiche 3 accelerate oltre i 4000 giri :boss @Progetto Autoservice Srl e @progettoservicebusalla mi sà la stessa cosa ma ....... a quale progetto puntate :oops: :oops: MODERATORI 2 Progetti in 1
  8. Ho trovato questo....... SENSORI SATELLITE DI URTO LATERALE CARATTERISTICHE Il sistema di protezione laterale è costituito, oltre che dagli Air Bag anche dall’elettronica di controllo che ne consente il corretto funzionamento. Per misurare le accelerazioni conseguenti ad un urto laterale sono presenti, installati all’interno dei montanti laterali, due sensori satellite che contengono un accelerometro. FUNZIONAMENTO Nel caso in cui il valore di accelerazione rilevato dal sensore interessato dia luogo al superamento di una determinata soglia, l’informazione viene confrontata con la rilevazione ottenuta dal sensore di sicurezza (Safing Sensor), contenuto all''interno della centralina elettronica di controllo del sistema Air Bag. Se i valori rilevati sono congruenti la centralina comanda l’attivazione degli Air Bag laterali e dei Window Bag solo sul lato interessato all’urto.
  9. Io ho lo stesso problema, con un Rexston 2700 Xdi, il difetto si presenta quasi sempre in autostrada in accelarazione, si accende spia motore, l'auto va benessimo non ha nessun tipo di calo potenza o battititi, in diagnosi motore mi da codice P1148 apprendimento accelerometro (battito) P1254 controllo pressione rail -negativo resettando centralina non si ripresenta più il problema, finchè non vado in autostrada-. Qualche idea.....
  10. Un ringraziamento a enzo car per la procedura inviatami, nel frattempo avevo gia preso appuntamento in land rover x una codifica con il loro strumento quindi non ho potuto testare il procedimento. Dopo il montaggio sulla centrale freno risultava un errore riguardante la taratura di un accelerometro forse il sensore inbardata comunque dopo la codifica in land rover tutto perfetto .
  11. frena.......... P1163 Delphi C6 - No resetting by accelerometer, no periodic injector restting P1163 Delphi C6 - Nessuna operazione di azzeramento accelerometro, ripristino non periodico iniettore riferito a sensore di battito, allias acellerometro.........forse stu motore un po' rumoroso se la pompa fa limaglia gli iniettori li puoi sostituire 7 volte senza che ne esci fuori........ tira la pompa e iniettori, pulisci serbatoio e tubazioni, e poi cambia pompista
  12. una prova compressione fatta ??? poi prova ad invertire iniettore 4 sul 3 cilindo e viceversa il fatto che si annulla scintilla e per strategia del accelerometro
  13. ENGY non stare dietro a ESI, anche lui a volte pecca codici difetto normati fiat P1100 Perdita di Pressione nel Circuito di Sovralimentazione P1105 Sensore di rilevamento Quota altimetrica P1106 Sensore Pressione di Sovralimentazione P1120 Plausibilita' pedale farfalla - controllo molla farfalla/Posizione Attuatore P1121 Potenziometro Farfalla Pista 1 P1122 Potenziometro Farfalla Pista 2 P1133 Curva sonda lambda bancata 1 (Pre-cat) Fuori range P1135 Resistenza riscaldatore sonda lambda bancata 1 (Pre-cat) P1141 Resistenza riscaldatore sonda lambda bancata 1 (Post-cat) P1155 Resistenza Riscaldatore Sonda Lambda 2 a Monte P1170 Numero Adattamenti mappa superiori al previsto in 1 ciclo di funzionamento P1171 Additivo del titolo Bancata 1 Fuori range P1172 Moltiplicativo del titolo alti carichi bancata 1 Fuori range P1173 Adattamento Titolo miscela 1 fattore adattivo P1175 Adattamento Titolo miscela 2 fattore moltiplicativo Alti Carichi P1176 Adattamento Titolo miscela 2 fattore adattivo P1177 Adattamento Titolo miscela 1 fattore moltiplicativo Bassi Carichi P1178 Adattamento Titolo miscela 2 fattore moltiplicativo Bassi Carichi P1201 Errore Iniettore 1 P1202 Errore Iniettore 2 P1203 Errore Iniettore 3 P1204 Errore Iniettore 4 P1220 Controllo posizione farfalla P1221 Potenziometro Pedale Acceleratore Pista 1 P1222 Potenziometro Pedale Acceleratore Pista 2 P1226 Segnale non valido Movimento Pedale Acceleratore P1230 Errore elettrovalvola gas P1300 Apprendimento ruota fonica P1301 Classificazione tipo di iniettori da eseguire in caso di sostituzione P1314 Accelerometro per misfire/strada sconnessa P1320 Plausibilita' segnale fase-segnale giri P1325 Circuito Controllo detonazione P1336 Controllo di Copia - Copia Richiesta Superata P1337 Controllo Comparativo di Coppia P1340 Posizione Camma P1400 Calibrazione EGR: Posizione inferiore P1481 Segnale modulato per controllo ventole P1500 Starter Switch Fuori range P1504 Ingresso chiave: segnale non plausibile P1512 Attuatore minimo bloccato P1513 Comando Attuatore minimo P1530 Plausibilità Trinary-Quadrinary P1531 Rele' compressore condizionatore P1555 Plausibilita'tra posizione freno e acceleratore P1565 Leva comando Cruise Control P1601 Test after-run (errore durante lo spegnimento) P1602 Regolatore di tensione: valore sotto o sopra il limite P1603 Alimentazione 5 volt per sensori P1604 Rele' principale P1605 Farfalla modificatrice flusso aria aspirazione P1606 Malfunzionamento ECU (Controllo battito) P1607 OSM(On Sensor Memory) - memoria sensori P1612 Rele' riscaldatore filtro gasolio P1653 Variatore di Fase P1654 Comando collettore modulare P1656 Errore rele' Carichi benzina-gas P1658 Errore rele' iniettori metano P1659 Errore rele' iniettori benzina P1671 Valvola regolatore pressione carburante P1673 Tensione condensatore 1 sopra o sotto il limite P1680 Controllo Molla Chiusura Farfalla Motorizzata P1681 Controllo Molla Apertura Farfalla Motorizzata P1682 Controllo Sbandamento Farfalla Motorizzata P1683 Controllo Posizione di Recovery Farfalla Motorizzata P1684 Controllo Plausibilità del Campo di Regolazione Farfalla Motorizzata P1685 Riconoscimento Sostituzione Corpo Farfallato Senza Autoappredimento P1686 Autoapprendimento Battuta Inferiore Farfalla Motorizzata Errato P1687 Interruzione Autoapprendimento Farfalla - Condizioni Ambientali Errate P1688 Secondo Autoapprendimento Battuta Inferiore Farfalla Errato P1689 Autocompensazione Stadio Finale Farfalla Motorizzata Fuori Range P1690 Cut-Off di Sicurezza P1691 Cut-Off di Sicurezza da controllore sicurezza P1702 Accensione spia da cambio automatico P1703 Spegnimento Motore da C.R./CAE P1704 Cambio Automatico: segnale non plausibile P1705 Errore regolazione giri cambio automatico
  14. no quello e il sensore accelerometro trasversale. il sensore rotazione cambio e ubicato sul cambio, con spina attacco a 3 vie e fissato con 2 viti. e del tipo induttivo su ruota fonica polare a 25 denti questo lo provi in Ohm 700+- 900 questo serve per rilevare i giri del cambio e confrontare anche il punto di slittamento frizione
  15. Buongiorno a tutti, se state parlando della convenzione Sara, la tariffa è di 80 Euro iva compresa. Ricordatevi prima di consegnare l'auto, di effettuare la taratura dell'accelerometro, è molto importante....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.