Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per 'AL4'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 10 risultati

  1. Nessun problema consegna... 207 GIARDINIERA 5 PORTE 1.6 VTi 16v 120 (EP6) NERO ODISSANA METALLIZATO CAMBIO AL4 4 MARCE
  2. SE BVA AL4 e' un cambio 4 marce +RM se pilotato allora 5 m cambio tradizionale
  3. ragazzi ho una 807 con cambio automatico AL4 che devo sostituire, tolto il vecchio cambio il convertitore rimane attaccato al volano smonto il volano e metto volano e convertitore nuovo (di un altra auto), adesso il convertitore e attaccato al motore se lo giro a mano ruota , come ruota l'albero del cambio, quando piazzo il cambio facendo forza sui denti del volano non ruota piu. e normale oppure sbaglio da qualche parte?
  4. Il cambio è automatico tipo idraulico AL4 non robotizzato Con l olio rosso atf per intenderci La domanda era sostituendo le frizioni risolvo ho devo sostituire cambio e frizione?
  5. Se 206 Non é cambio robotizzato ma automatico,fai diagnosi su Al4 e verifica livello olio Qui pane x @dematronic
  6. per quel che riguarda la EGR io non mi limiterei a leggere che è bloccata al4% ma mi sincererei che effetivamente non passino gas in aspirazione e viceversa quando il turbo spinge. penso che se la turbina o eletrovalvola avessero dei problemi la macchina non andrebbe ma non dovrebbe neanche fumare nero,quindi secondo me come dice Lanfranco buona parte dell'aria quantificata da MMA in realtà non arriva nel motore ma se ne và o da manicotti o intercooler o da valvola EGR che non chiude . sempre che il cliente non dica balle su tipo di modifica fatta alla centralina.
  7. Per chiarezza serve n. telaio completo, ma: se il cambio è BVMP (cioè meccanico pilotato) nessuna manutenzione è il cambio della c3 normale tipo MA se il cambio è automatico (con convertitore di coppia) quindi un AL4 è prevista una manutenzione ma serve telaio per definirla
  8. non è Jatco,è denominato DP0 (Renault),AL4 (Peugeot)
  9. leggendo il n°di telaio di auto PSA esempio VF33CNFUB........ la 6,7,8 lettera corrisponde al tipo motore NFU e' un 1600 16v 110 cv e' monta un cambio meccanico MA che poi sia un pilotato sequenziale va bene ma l'origine e' meccanico,al motore 2000 cc viene sempre abbinato un cambio Automatico 4HP20 o AL4 o AM6.ma non puo' essere il tuo caso la c3 pluriel ce' o 1400cc disel o 1400,1600 benz, quindi ti do' un consiglio non rivolgerti a chi ti ha confermato che si tratta di un 2000 cc leggendo il telaio cerca officina autorizzata... :afro: :oO:
  10. Sauro

    [Peugeot 206 1.4 KFW] cambio automatico

    Recentemente è venuto un cliente che lamentava questo problema: Quando il cambio è impostato su manuale passa da solo in automatico. In Diagnosi ho trovato questo errore: P0006 Regolazione di Pressione (non so se sia connesso con il problema però era mem, non era presente cmq) Ora la macchina è ancora in mano del cliente ma dovrà riportarmela a breve. E' un difetto ricorrente su questo tipo di cambio (AL4) oppure no? Avete un idea? Io questo cambio automatico non lo conosco e non ho informazioni tecniche su cui ragionare.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.