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Trovato 13 risultati

  1. Avrei bisogno di uno schema elettrico riscaldamento candelette di questa car grazie e buon fine settimana a tutti grazie
  2. buonasera ragazzi, ho un problema con questa auto, praticamente non parte!! ma se spruzzo l'etere la macchina va in moto, allora mi sono detto sarà la pompa benzina!! invece no, l'ho provata e mi da 3,5 bar. ho guardato le candele e bobina funzionano perfettamente, ho sostituito il bulbo dell'acqua ma niente allora mi son detto sarà il sensore di fase!! neanche questo COSA GUARDOOO!!!!
  3. Ciao a tutti ho un problema con la suddetta macchina . Gasolio arriva , filtro nuovo , pescante pulito , compressione buona. Ho rifatto fare la pompa , il pompista mi ha tolto l'immobilizer l'ha provata al banco e riconsegnata. Metto cinghia, pompa , tenditori nuovi metto in fase... la macchina non parte , in diagnosi non riesco ad entrare?? Forzo l'avviamento svito le mandate degl'iniettori , in gasolio arriva ma non in abbondanza pero' Non so piu' cosa provare ??? Un collega mi ha parlato del relè 109 , ma non riesco a trovare lo schema elettrico? Qualcuno mi può dare una mano ?? Grazie a tutti
  4. Da piu' di un'anno che ogni tanto non si accenre spia candelette e non parte................
  5. Su quest'auto si accende appena messo in moto spia olio con relativo cicalino. E' stato sostituito olio e filtro e bulbo con originale senza risolvere. Ho collegato un manometro e mi ritrovo una pressione di 5 bar.. secondo voi potrebbe essere la pompa olio? Monterà valvola pressione da qualche parte?
  6. Non riesco a capire, su quest'auto non ne vengo più fuori, appena messa in moto eccelerando gira male, come ingolfata e fa fumo scuro.. di norma il tutto si risolve nel giro di 2-3 minuti, dopodichè l'auto è perfetta, gira bene, tira e non fa fumo... Ho eseguito i vari controlli: Sostituito candelette e verificato alimentazione (a freddo rimandono accese diversi minuti) virifica della fasatura con dime su albero motore, pompa e albero camme ok, verifica che l'ingranaggio albero motore non sia schiavettato e risulta ok, pulizia e taratura iniettori anche se li ho provati e a me risultavano ok, verifica egr chiude e apre regolarmente, provato anche a tappare tubo comando EGR ma il difetto persiste. Inserito tubo trasparente su mandata gasolio e non vi sono bolle di aria, sostituzione filtro gasolio circa 2000 km fa. Il sistema monta pompa Lucas senza iniettore strumentato. L'auto ha 240 mila km
  7. La suddetta vettura dopo le prove di prassi risulta difettosa la ventola riscaldamento interna,volevo sapere"gentilmente"se qualcuno ne aveva già smontate ed eventualmente avere una dritta sul procedura grazie in anticipo
  8. ciao a tutti, l,auto in questione dopo una notte ferma non parte più, le candelette sono tutte buone, il filtro del gasolio secondo me è scarico, poiche dopo averlo riempito la macchina parte naturalmente non subito, ma appena la pompa riesce a recuperare un pò di carburante è una meraviglia. secondo voi può essere la valvolina bianca che si trova sul filtro? io l,ho smontata e riesco soffiandoci dentro a far passare aria in entrambe i sensi, che ne pensate?
  9. autosprint

    [skoda felicia 06/2001 1300cc AEF 50Kw Benzina] non parte

    quoto e dico metti codice motore esatto perchè il 6U1 e la linea modello quel anno 2001 model 6U1 felicia motore AEE 55Kw oppure AEF 47 Kw tu sti dati da dove gli hai presi dal cilindro del mago zurli :book: allora NON si ripara ?? iniziamo con ORDINE :oops:
  10. http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica-113/(volkswagen-polo-071999-1896cc-aef-47kw-diesel)-la-macchina-non-parte-piu'/msg175392/#msg175392 tetto perche non rispondi a questa intanto?
  11. Ho trovato un post con un problema simile secondo me potrebbe starci http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica-113/(polo-062000-1-9cc-aef-47kw-diesel)-apena-in-moto-gira-male/
  12. Da uno schema con motore AEF Dal 97 monta 2 bulbi Pressione olio Pressione olio 0.25 bar. Con motore AGD dal 97 i solo bulbo. Con motore AGR non c'è l'ho. Con motore AGD. Bulbo/connettore T20 vie su testa a sx pin 20 ,filo rosso/nero. T24/T10d connettore (connessione rossa 10 vie in prossimita' di pannello portarelè pin 2,che va' a connettore 32 vie blu' su strumentazione ,pin 15. Non so se è uguale ma prova a controllare
  13. Pompa olio pressione massima 7 bar inizio apertura valvola scarico 5.7-6.7 bar Segnalatori: Sul supporto filtro olio sono montati 2 segnalatori pressione olio: Riferimento blu: 0.25 bar Riferimento grigio : 0.9 bar Io da manuale specifico vedo due bulbi montati sopra supporo filtro Controlla bene (motore AEF 47kw
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