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risolto [BMW E92 09/2007 1998cc N47D20A 130Kw Diesel] NON PARTE ERRORE A0B3 - A125
andy69 ha pubblicato una discussione in Meccatronica
buongiorno la serie 3 coupe in questione ieri sera non voleva fare avviamento ..non girava motorino avviamento ..ero di fretta provato a fare ponte con booster ..ma niente ..chiudo la macchina ..stamattina sono tornato col carro ..ma ho provato a fare avviamento ed e partita subito . scansioni centraline ..e in EZS 3.0 ho trovato i due errori: A0B3 : morsetto 50 difettoso ... A125 : motore funzione start/stop segnale non plausibile ora credo che il difetto sia dovuto al primo errore ..ma ora parte sempre .. esperienze a riguardo ? motorino e stato sotituito un paio di anni fa ...ma a mio avviso non c'entra .. buon caldo a tutti piddi -
[mini cooper d 02/2012 1600cc ?? ??Kw Diesel] malfunzionamento quadro
ennepi ha risposto a ennepi nella discussione Meccatronica
errori in ecu 4c18 messaggio stato morsetto 4a64 candeletta cilindro 1 4a54 candeletta cilindro 2 4993 messaggio strumento combinato 497f messaggio avvia inversione di marcia 4bf3 messaggio climatizzatore 412f messaggio stat valvola 4c9c messaggio st dvrg 4578 messaggio crash 4b2d messaggio funzionamento msa errori in quadro strumenti a3b9 a3bd a54b a550 a3af a54c a3a9 a560 errori in immobilizer cas a10a a0b3 motorino di avviamento morsetto 50 a125 difetto centralina motore msa a0b5 difetto segnale velocita a118 segnale velocita non plausibile a117 errore di programmazzione cas a114 difetto di linea elv aspetto il vostro aiuto grazie in anticipo :scusa: -
[bmw serie 1 e87 04/2008 1995cc n47d20a 105Kw Diesel] difficoltà a fare avviamento
autorimessatuscolano ha pubblicato una discussione in Meccatronica
La sopracitata vettura ha difficoltà a fare avviamento Spero di riuscire a spiegare bene il difetto facendomi capire........... Il cliente lamenta che da circa 15gg la mattina per mettere in moto la macchina impiega circa un quarto d'ora giocando con chiave ed interruttore. Ed è tutto vero perché è arrivato in officina ed il problema si è presentato subito, il primo intervento che ho fatto ho messo una batteria in prova senza risolvere. Il problema è il seguente infilando la chiave è come se non leggesse il codice immobilaizer..... comunque è anche da escludere per il motivo che il bloccasterzo elettrico è sbloccato (volante gira liberamente) .......ma insistendo con interruttore, pigiando per svariate volte riesce a far attaccare il motorino per una piccola frazione di secondo facendo muovere di pochissimo il volano. La spia che a volte si accende è la spia di pericolo con il punto esclamativo al centro. In iniezione nessun errore in body nessun errore in abs-asc mem: messaggio can assente: motore d356 mem: messaggio can assente: motore d354 mem: messaggio can assente: motore d355 tutti si sono resettati in sistema key less go mem: difetto di linea ELV :a114 mem: difetto MSA :a125 mem: la leva selettriceè in una posizione non plausibile A0B1 mem: richiesta avviamento morsetto 50 :A0B3 att: seggnale di velocità: A0B5 tutti si sono resettati. Grazie a tutti coloro mi vorranno dare un contributo non economico ma della loro preparazione per venirne fuori da questa piramide.