Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per 'A0b3'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. buongiorno la serie 3 coupe in questione ieri sera non voleva fare avviamento ..non girava motorino avviamento ..ero di fretta provato a fare ponte con booster ..ma niente ..chiudo la macchina ..stamattina sono tornato col carro ..ma ho provato a fare avviamento ed e partita subito . scansioni centraline ..e in EZS 3.0 ho trovato i due errori: A0B3 : morsetto 50 difettoso ... A125 : motore funzione start/stop segnale non plausibile ora credo che il difetto sia dovuto al primo errore ..ma ora parte sempre .. esperienze a riguardo ? motorino e stato sotituito un paio di anni fa ...ma a mio avviso non c'entra .. buon caldo a tutti piddi
  2. errori in ecu 4c18 messaggio stato morsetto 4a64 candeletta cilindro 1 4a54 candeletta cilindro 2 4993 messaggio strumento combinato 497f messaggio avvia inversione di marcia 4bf3 messaggio climatizzatore 412f messaggio stat valvola 4c9c messaggio st dvrg 4578 messaggio crash 4b2d messaggio funzionamento msa errori in quadro strumenti a3b9 a3bd a54b a550 a3af a54c a3a9 a560 errori in immobilizer cas a10a a0b3 motorino di avviamento morsetto 50 a125 difetto centralina motore msa a0b5 difetto segnale velocita a118 segnale velocita non plausibile a117 errore di programmazzione cas a114 difetto di linea elv aspetto il vostro aiuto grazie in anticipo :scusa:
  3. La sopracitata vettura ha difficoltà a fare avviamento Spero di riuscire a spiegare bene il difetto facendomi capire........... Il cliente lamenta che da circa 15gg la mattina per mettere in moto la macchina impiega circa un quarto d'ora giocando con chiave ed interruttore. Ed è tutto vero perché è arrivato in officina ed il problema si è presentato subito, il primo intervento che ho fatto ho messo una batteria in prova senza risolvere. Il problema è il seguente infilando la chiave è come se non leggesse il codice immobilaizer..... comunque è anche da escludere per il motivo che il bloccasterzo elettrico è sbloccato (volante gira liberamente) .......ma insistendo con interruttore, pigiando per svariate volte riesce a far attaccare il motorino per una piccola frazione di secondo facendo muovere di pochissimo il volano. La spia che a volte si accende è la spia di pericolo con il punto esclamativo al centro. In iniezione nessun errore in body nessun errore in abs-asc mem: messaggio can assente: motore d356 mem: messaggio can assente: motore d354 mem: messaggio can assente: motore d355 tutti si sono resettati in sistema key less go mem: difetto di linea ELV :a114 mem: difetto MSA :a125 mem: la leva selettriceè in una posizione non plausibile A0B1 mem: richiesta avviamento morsetto 50 :A0B3 att: seggnale di velocità: A0B5 tutti si sono resettati. Grazie a tutti coloro mi vorranno dare un contributo non economico ma della loro preparazione per venirne fuori da questa piramide.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.