Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '994'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 10 risultati

  1. se la genesi è nel sensore temperatura esterna lo puoi verificare sconnettendolo e verificando a quel punto in presenza di problema la reazione della gestione motore l'altro dtc 994 lo ricordo di recente su una 207, 5/8 fs comunque aveva quel motore quiindi quella gestione motore, nn faceva innesto clima con questo dtc causale Bsm non ricordo ventola se attiva anche questo se non presente facile da provocare per verifica reazione gestione motore rimane infine la mancata comunicazione meno facile da provocare ma a quel punto correlando le reazioni ai due precedenti l'indicazione la si ha comunque
  2. peppino mibtel

    [citroen c3 picasso 04/2012 1397cc 8fp 70Kw Benzina] compressore non pilotato

    994 è qui sotto (peugeot 207 8FS 2009) è relativo alla frizione 995 è molto simile mi veniva fuori staccando l'elettrovalvola "diventare" ricco?????....... non c'è bisogno..... lo sono già!!! 😅
  3. dtc 994 e 995? hai due circuiti aperti, hai verificato i fusibili? guarda qui sotto fresca fresca appena fatta....
  4. in diagnosi si trovava il dtc 994 "unità elettronica centrale anteriore, compressore climatizzatore, cassetta fusibili" non cancellabile o cancellabile e ridondante non ricordo bene, comunque verificati i fusibili e il C.A. verso la frizione compressore si è provveduto a ripristinarla ma non è bastato in quanto il dtc permaneva fino a quando non si è sostituita la BSM stessa ora non ho più sottomano img e schema poi provvederò a integrare con una img appunto in cui specificare il fili interessati sul connettore BSM, da notare che questo compressore è dotato sia di frizione che di elettrovalvola di gestione interna
  5. Gentili colleghi vi chiedo un consiglio su questo problema. Al veicolo in oggetto non si inserisce il compressore dopo le prove di rito ,verifica carica , fusibili. Tramite diagnosi ho verificato che nell'unita centrale è presente il seguente errore : 994 unità elettronica centrale anteriore compressore climatizzatore cassetta fusibili. L'errore non è cancellabile . Potrebbe essere un problema a questa unita? Grazie
  6. Purtroppo i grafici non posso farli e le 2 lambda sono nuove, con le bobine nuove non cambia niente, i fili dalle spine delle lambda alla centralina sono buoni Vi posto i dati con motore al minimo a 90°: Pressione aspirazione 294 mbar Temperatura aria aspirata 40° Anticipo accensione 10.0° Tempo iniezione 2.7 ms Tensione lambda a monte 430/480 mV Tensione lambda a valle 300/330 mV Integratore lambda 4/8 Autoadattamento miscela 0.95% Pressione atmosferica 994 mbar Pressione aria calcolata 270 mbar
  7. Non va il condizionatore, fusibili ok, compressore ok, abbiamo questo errore nella centralina dell'elettronica centrale: 994 cassetta fusibili interruzione cavo rilevato guasto interno del sistema.
  8. larampa

    [alfa 147 09/2011 1910cc 937A3000 88Kw Diesel] non tira

    Pressione sovralimentazione obbiettivo 994,pressione sovralimentazione misurata 995,al minimo. Accelerato, obbiettiva 1100,misurata 1980.tutto con debimetro staccato. Con quello attaccato invece al minimo uguale, accelerato invece obbiettiva 1600,misurata 1100
  9. SITUAZIONE Il cliente si lamenta che il Check lampada motore si accende e / o che il veicolo surriscaldato. Uno o più dei seguenti codici di guasto viene memorizzato nella DME: FC 2E81 pompa dell'acqua elettrica, deviazione di velocità, la velocità di fuori della tolleranza FC 2E82 pompa dell'acqua elettrica di taglio, sovracorrente FC 2E83 pompa dell'acqua elettrica, funzionamento a potenza ridotta, funzionamento a secco FC 2E84 pompa dell'acqua elettrica, comunicazione FC 2E85 pompa dell'acqua elettrica, comunicazione, nessuna tensione in ingresso di emergenza della pompa Cause Uno dei seguenti può essere la causa: - Alimentazione insufficiente - Messa a terra insufficiente - BSD segnale non presente - Pompa acqua di raffreddamento elettrico difettoso - Processore pompa dell'acqua pompa dell'acqua elettrica disturbo PROCEDURA A Questa procedura si applica solo ai veicoli prodotti dopo il 1 set 2005 Entrambi i difetti dovranno essere conservati.; se qualsiasi altra combinazione delle anomalie viene memorizzato, fare riferimento alla procedura B. - FC 2E81 pompa dell'acqua elettrica, deviazione di velocità, la velocità di fuori della tolleranza - FC 2E85 pompa dell'acqua elettrica, comunicazione, nessuna tensione in ingresso di emergenza della pompa 1. Rimuovere entrambi i cavi della batteria dalla batteria per 15 minuti. 2. Dopo aver ricollegato i cavi della batteria, cancellare la memoria guasti del veicolo e verificare che la pompa dell'acqua elettrica funziona utilizzando la procedura di spurgo, descritto alla fine di questo bollettino. PROCEDURA B Questa procedura si applica a tutti i veicoli con qualsiasi combinazione di guasti elencati di seguito. FC 2E81 pompa dell'acqua elettrica, deviazione di velocità, la velocità di fuori della tolleranza FC 2E82 pompa dell'acqua elettrica di taglio, sovracorrente FC 2E83 pompa dell'acqua elettrica, funzionamento a potenza ridotta, funzionamento a secco FC 2E84 pompa dell'acqua elettrica, comunicazione FC 2E85 pompa dell'acqua elettrica, comunicazione, nessuna tensione in ingresso di emergenza della pompa NOTA: Tutte le misurazioni devono essere eseguite con il caricabatteria collegato al veicolo. 1. Misurare il seguente sul connettore X6035 sulla pompa dell'acqua di raffreddamento elettrica: - E90 ed E91 - Pin 1 (fusibile F09) e il pin 4 terra (X6455) = 12 volt - E60 ed E61 - Pin 1 (fusibile F23 e il pin 4 terra (X6455) = 12 volt - Pin 2 (fusibile F02) e il pin 4 terra (X6455) = 12 volt - Segnale Pin 3 BSD (DME Pin 26) e il pin 4 terra (X6455) = 7,5-8,5 volt - Se una delle misure di cui sopra sono corrette, continuare la risoluzione dei problemi con il DIS Plus o GT1 per determinare l'origine del problema. - Se tutte le misure di cui sopra sono corrette, passare al punto 2. 2. Sostituire la pompa elettrica dell'acqua di raffreddamento (PN 11 51 7 546 994), in conformità delle Istruzioni di riparazione RA 11 51 000. 3. Dopo aver eseguito un lavoro di servizio che richiede il drenaggio del liquido di raffreddamento, il sistema deve essere spurgato per garantire che non vi siano sacche d'aria presenti. Il sistema può essere spurgato usando l'DISplus/GT-1 o seguendo una procedura speciale. Per spurgare il sistema, seguire la procedura descritta alla fine di questo bollettino. Sanguinamento (VENTILAZIONE) IL SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO NOTA: BMW consiglia di riempire il sistema di raffreddamento per la protezione contro il gelo fino a -34 ° F (-37 ° C); questo è un rapporto di 50% antigelo antigelo e 50% di acqua. Nelle zone gravemente fredde, l'antigelo può essere aumentato al 60%, che fornisce una protezione gelo fino a -62 ° F (-52 ° C). Non superare un rapporto del 60% di antigelo. Il rapporto antigelo specificato è importante, poiché una quantità insufficiente pregiudicherebbe antigelo e protezione anticorrosione. Una quantità eccessiva non sarebbe migliorare la protezione di congelamento, ma sarebbe invece ridurre la protezione di congelamento. In tutti i tempi, l'antigelo e l'acqua devono essere premiscelati prima di versare nel motore. Se premiscelazione non viene eseguita, si verifica un danno al gruppo pompa dell'acqua. NOTA: Collegare sempre un caricabatteria durante l'esecuzione del processo di sanguinamento. 1. Riempire il sistema con liquido refrigerante attraverso il serbatoio di espansione (AGB). Rabboccare il livello del liquido di raffreddamento al bordo inferiore del serbatoio di espansione. 2. Chiudere il serbatoio di espansione. 3. Inserire l'accensione. . 4 Impostare riscaldamento al massimo (temperatura); accendere il soffiatore (fase inferiore). 5. Premere il modulo pedale acceleratore a fondo per almeno 10 secondi. Il motore non deve essere avviato. 6. Bleeding via EWP richiede circa 12 minuti. Quindi controllare il livello del liquido refrigerante nel serbatoio di espansione; rabboccare fino alla marcatura MAX, se necessario. 7. Controllare il circuito di raffreddamento e drenare i tappi per le perdite. 8. Se la procedura deve essere ripetuta più volte, consentire al DME completamente de-energizzare (togliere la chiave di accensione per ca. 3 minuti) e quindi ripetere la procedura a partire dal punto 3. :oO:
  10. non so se questa macchina va chiamata Fiat oppure Innoccenti mettendo in moto parte ma si spegne subito ha lo stesso sintomo come se fosse del gruppo vag non ho fatto diagnosi perché non ho lo strumento adatto (sistema troppo antiquato) ho cercato di collegarmi con la Innoccenti Elba ma nel menù non c'è il motore 1.0 , parte dal 1.4 in pratica non arriva il segnale all'iniettore , o meglio , arriva in fase di messa in moto,riesce a partire ma subito dopo si spegne il sensore di giri lo escludo perché quando non parte la scintilla alle candele c'è sempre ho il dubbio che è la centralina motore che non va vorrei cercare di adattare una centralina 06F della punto ma non so se potrebbe funzionare centralina: ABC Autronica Brasiliera 6160271205 / 994 cc SPI EXP delta
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.