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risolto [Fiat sedici 12/2006 1910cc D19AA 88Kw Diesel] Mancato avviamento P 1612
mg ha risposto a mg nella discussione Meccatronica
Lascio il codice centralina Bosch 0281 012 992, magari nel cassetto dei miracoli qualcuno ne ha una tutta impolverata.... -
Immaginiamo che nel 3030 a.C tutte le ricchezze del popolo egiziano potessero entrare in un metro cubo. Supponiamo adesso che questa ricchezza sia cresciuta del 4,5% all'anno. Quanto sarebbe diventata grande al tempo della battaglia di Azio nel 30 a.c.? Il risultato di 1 m/cubo che aumenta del 4,5% per 3000 anni è questo: 2.232.910.629.992.560.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 Dopo 50 anni UNA UNITA' è aumentata di 9 volte, dopo 100 anni di 82 volte e dopo 200 anni di 6.657 volte. Stiamo parlando della stessa regola aritmetica in base alla quali il Debito Pubblico non potrà mai ridursi. :book: :piange: :piange: :'( :'( :cran:
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[doblo' metano 09/2006 1595cc 182B600 76Kw Bifuel B/Metano] non tira
R.a SERVICE ha risposto a R.a SERVICE nella discussione Meccatronica
buonasera a tutti allora o il doblo' in off o atacato il kts e in gestione motore l'unico errore e sonda lambda bancata 1 sensore 1 , la sonda lo gia cambiata prima di darglielo al cliente O controllato un po di parametri 1 angolo accensione 4.0° prima del PMS ( una off fiat mi a detto che e giusto ...vi risulta) 2 durata ignezione 3,2 MS 3 pressione aria 312 M.BAR 4 pressione atmosferica 996 M.BAR 5 fattore correzione lambda 1,046 6 integratore lambda 1,031 tutte le prove fatte a benzina al minimo rifatto le prove a metano 1 4.0° prima del PMS 2 3.2 MS 3 357 M.BAR 4 992 M.BAR 5 1.004 6 1.039 sempre al minimo e motore caldo Il cliente a detto che era da 2 giorni che aveva cominciato ad andare on po meglio -
risolto [Fiat Sedici 03/2009 1900cc DD19AA 88Kw Diesel] Intasamento DPF
rikymoto ha risposto a yogy nella discussione Meccatronica
Si è da riprogrammare e dopo l'aggiornamento vedrai: numero disegno:51842580 (al posto dell'attuale 51806261) numero hardware:0.281.012.992 numero software: 1037398958 (al posto del 1037386706) numero versione sw: 3243 (al posto dell'attuale 3242) data di programmazione: (data di aggiornamento) questo sw risolve il problema della rigenerazione spontanea come Ti scrivevo nei precedenti post -
risolto [Fiat Sedici 03/2009 1900cc DD19AA 88Kw Diesel] Intasamento DPF
yogy ha risposto a yogy nella discussione Meccatronica
ciao a tutti, dopo tanto ho potuto ricontrollare in diagnosi numero hardware e software: la vettura è di sicuro EURO4 numero hardware:0.281.012.992 numero software: 1037386706 data di programm: 14.05.2008 vi sarei grato se ci fosse un modo per controllare se questa vettura ha bisogno di aggiornamento software... -
risolto [Citroen C1 HDI 05/2006 1398cc 8HT 40Kw Diesel] indurimento sterzo
vito.od ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Salve a tutti. Ho un problema con una citroen c1 1.4 HDI che rimane accesa la spia P/S sul quadro strumenti con successivo indurimento dello sterzo. Ho fatto già diversi controlli, come la verifica dei fusibili, sia quelli che si trovano nel vano motore che quelli sotto il guscio del quadro strumenti, tutto ok. Ho controllato anche la tensione della batteria e i vari connettori che vanno alla centralina gestione elettroguida, ma sono a posto, per sicurezza ho spruzzato anche del disossidante alle varie parti elettriche, ma non cambia nulla. Ho eseguito una diagnosi all'elettroguida ma non viene rilevato nessun errore. Successivamente ho fatto la prova e eseguire la calibrazione sensore di coppia tramite diagnosi ma non è stato possibile in quanto mi è apparsa la seguente descrizione: (errori diversi da "sensore di coppia non calibrato" sono stati rilevati. Riparare questi errori prima di fare la calibrazione del sensore di coppia). Quì di seguito elenco i parametri rilevati da diagnosi a motore acceso: corrente del motorino desiderata (0 A) corrente del motorino effettiva (0 A) differenza segnale coppia (muovendo il volante varia da 0 a 2V) numero di inserimenti del contatto dopo la comparsa del guasto (0) regime di rotazione motore (992 rpm) segnale 1 controllo coppia (2,4 V) segnale 2 controllo coppia (2,5 V) temperatura interna della centralina servosterzo (25°C) tensione d'alimentazione del motorino elettrico (14,2V) tensione di alimentazione 1 (14V) tensione di alimentazione 2 (0,0V) tensione di alimentazione della centralina (14,2V) valore zero del sensore di coppia 1 (2,4V) valore zero del sensore di coppia 2 (2,4V) Qualcuno ha avuto un problema del genere? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie anticipatamente.