Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '992'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 6 risultati

  1. Lascio il codice centralina Bosch 0281 012 992, magari nel cassetto dei miracoli qualcuno ne ha una tutta impolverata....
  2. autobas

    Debito pubblico

    Immaginiamo che nel 3030 a.C tutte le ricchezze del popolo egiziano potessero entrare in un metro cubo. Supponiamo adesso che questa ricchezza sia cresciuta del 4,5% all'anno. Quanto sarebbe diventata grande al tempo della battaglia di Azio nel 30 a.c.? Il risultato di 1 m/cubo che aumenta del 4,5% per 3000 anni è questo: 2.232.910.629.992.560.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 Dopo 50 anni UNA UNITA' è aumentata di 9 volte, dopo 100 anni di 82 volte e dopo 200 anni di 6.657 volte. Stiamo parlando della stessa regola aritmetica in base alla quali il Debito Pubblico non potrà mai ridursi. :book: :piange: :piange: :'( :'( :cran:
  3. R.a SERVICE

    [doblo' metano 09/2006 1595cc 182B600 76Kw Bifuel B/Metano] non tira

    buonasera a tutti allora o il doblo' in off o atacato il kts e in gestione motore l'unico errore e sonda lambda bancata 1 sensore 1 , la sonda lo gia cambiata prima di darglielo al cliente O controllato un po di parametri 1 angolo accensione 4.0° prima del PMS ( una off fiat mi a detto che e giusto ...vi risulta) 2 durata ignezione 3,2 MS 3 pressione aria 312 M.BAR 4 pressione atmosferica 996 M.BAR 5 fattore correzione lambda 1,046 6 integratore lambda 1,031 tutte le prove fatte a benzina al minimo rifatto le prove a metano 1 4.0° prima del PMS 2 3.2 MS 3 357 M.BAR 4 992 M.BAR 5 1.004 6 1.039 sempre al minimo e motore caldo Il cliente a detto che era da 2 giorni che aveva cominciato ad andare on po meglio
  4. Si è da riprogrammare e dopo l'aggiornamento vedrai: numero disegno:51842580 (al posto dell'attuale 51806261) numero hardware:0.281.012.992 numero software: 1037398958 (al posto del 1037386706) numero versione sw: 3243 (al posto dell'attuale 3242) data di programmazione: (data di aggiornamento) questo sw risolve il problema della rigenerazione spontanea come Ti scrivevo nei precedenti post
  5. ciao a tutti, dopo tanto ho potuto ricontrollare in diagnosi numero hardware e software: la vettura è di sicuro EURO4 numero hardware:0.281.012.992 numero software: 1037386706 data di programm: 14.05.2008 vi sarei grato se ci fosse un modo per controllare se questa vettura ha bisogno di aggiornamento software...
  6. Salve a tutti. Ho un problema con una citroen c1 1.4 HDI che rimane accesa la spia P/S sul quadro strumenti con successivo indurimento dello sterzo. Ho fatto già diversi controlli, come la verifica dei fusibili, sia quelli che si trovano nel vano motore che quelli sotto il guscio del quadro strumenti, tutto ok. Ho controllato anche la tensione della batteria e i vari connettori che vanno alla centralina gestione elettroguida, ma sono a posto, per sicurezza ho spruzzato anche del disossidante alle varie parti elettriche, ma non cambia nulla. Ho eseguito una diagnosi all'elettroguida ma non viene rilevato nessun errore. Successivamente ho fatto la prova e eseguire la calibrazione sensore di coppia tramite diagnosi ma non è stato possibile in quanto mi è apparsa la seguente descrizione: (errori diversi da "sensore di coppia non calibrato" sono stati rilevati. Riparare questi errori prima di fare la calibrazione del sensore di coppia). Quì di seguito elenco i parametri rilevati da diagnosi a motore acceso: corrente del motorino desiderata (0 A) corrente del motorino effettiva (0 A) differenza segnale coppia (muovendo il volante varia da 0 a 2V) numero di inserimenti del contatto dopo la comparsa del guasto (0) regime di rotazione motore (992 rpm) segnale 1 controllo coppia (2,4 V) segnale 2 controllo coppia (2,5 V) temperatura interna della centralina servosterzo (25°C) tensione d'alimentazione del motorino elettrico (14,2V) tensione di alimentazione 1 (14V) tensione di alimentazione 2 (0,0V) tensione di alimentazione della centralina (14,2V) valore zero del sensore di coppia 1 (2,4V) valore zero del sensore di coppia 2 (2,4V) Qualcuno ha avuto un problema del genere? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.