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Trovato 22 risultati

  1. Ieri sera ho messo l'additivo Tunap 986 che previene/elimina i depositi (il triplo del dovuto). Questa mattina ho lanciato il comando "Reset sistema AdBlue" l'errore si è cancellato. Ho fatto 15 km tra le nebbie padane e sembra vada bene. Allego la schermata del diagnostico, secondo voi? Magari lo userò per tornare a casa e macinare qualche chilometro.
  2. non sono difettose, sono scadenti...........e durano quanto costano .....e ricambisti ingrassano mentre noi ci rimettiamo ore di lavoro,notti insonni, e la faccia con i clienti ..............scommetto anche che ricambista ti ha detto anche che non ha mai avuto rientri di queste sonde di questa marca .........poi nel sottoscala ha na scatola piena di materiale da buttare via :risata: storia vecchia ormai buona fortuna :welc: bosch da questa come equipaggiamento ...........sonda di diagnosi post catalizzatore 0 258 986 602 50€
  3. i tetteschi dicono che uguale sia per GS che per CVT ..........cambio manuale/automatico ......... di primo equipaggiamento e' MB 006 151 03 01 / 0 986 615 103 che corrisponde al valeo 438027 ...... di altro non so
  4. cumero.lorenzo

    [Opel Mokka 04/2014 1598cc A16XER 85Kw Benzina] Problemi con sonda lambda a valle

    Si sonda Bosch 0 258 010 196 (55573711 originale) che da quello che mi ha detto un fornitore dovrebbe essere stata sostituita da 0 258 986 729. Il famoso 1.8V comunque lo vedo anche sulla sonda a monte finchè non inizia a lavorare quindi non ci darei troppo peso sinceramente. Prova dei gas di scarico non l ho fatta che non ho analizzatore.
  5. 0 258 986 602 a valle monterei queste e risparmi e sono pure di qualità a monte ES11109-12B1 risparmi e fai un figurone sono un ottimo ricambisrta
  6. questa porta tre sonde come penso e ricordo??? se si devi sostituirle tutte!! e se ricordo bene io non ho trovato le universali, si trovava universale solo la sonda post e questo è il codice della sonda post universale appunto : 0 258 986 602
  7. ecco i dati del Co: giri 903 temp H2O 93° a benzina Co 0.14%; Hc 0036 ppm; Co2 15.0%; O2 00.0%; lambda 0.986 tensione sonda sui pin 44-35 della centralina 9.25 v giri 906 temp H2O 94° a gas Co 1.02%; Hc 0065 ppm; Co2 14.0%; O2 00.0%; lambda 0.959 tensione sonda sui pin 44-35 della centralina 9.20 v giri 2578 temp H2O 95° a benzina Co 0.12%; Hc 0053 ppm; Co2 16.6%; O2 00.0%; lambda 0.986 tensione sonda sui pin 44-35 della centralina 10.25 v al minimo accelerato a gas non è stato possibile eseguire il test per mancanza di gas con il tester delle sonde rileva miscela magra
  8. NO!! aspetta che finisco, .........continua........………. Da diagnosi rilevo parametri alquanto strani, massa aria aspirata bassissima, al minimo 26.8 mg/ciclo, EGR che lavora solo all’1%, pressione atmosferica 1000 mbar, pressione collettore 986 mbar. Dando una accelerata a fondo, giri motore 4680, massa aria misurata 74.2 mg/ciclo, massa aria obbiettivo 1205.7 mg/ciclo , Press. sovraliment. misurata 1806 mbar.
  9. 0 124 525 054 nuovo 0 986 047 150 rotazione
  10. Ho questa macchina che da fredda fatica ad andare in moto e fuma, non ci sono errori in centralina. Ho verificato i giri motore e si aggira sui 190 \220, la batteria è ok, per quanto riguarda il motorino monta un 1,1kw e leggevo qua sul forum che c'è la possibilità di montarne uno maggiorato. Il mio è un bosch 0001107437, il ricambista mi ha dato un delcoremy drt 1240 ma ho visto che ha la stessa potenza mi confermate questo: "0 986 021 240 71722997 6202095 uno di questi devi montare, ora mi sono rotto con la suzuki!!! fai sapere ma sono certo funzia. boschservice"
  11. 0001107437 nuovo = a 0 986 021 240 revisionato stessa potenza........se il tuo non e' gia' cotto
  12. questa e' arrivata ieri con alternatore in fumo, avvolgimento interno squagliato e rotore bloccato........ da indagini sembra che stal'Alternatore e' stato cambiato + volte ultimamente(in fiat), questo (marelli 105A) da poco + di un anno , non vorrei pensare a alternatori scadenti adesso sto vedendo se disponibile un bosch 0 986 049 231 (ke dovrebbe essere il suo) pero' mi viene un dubbio: xke' la precoce dipartita di sti alternatori ?? la vettura in media percorre 25/30000km l'anno e usata normalmente, la batteria e' stata sostituita + volte, sui cavi alternatore>batteria non ci sono segni di surriscaldamenti o ossido.......... se qualcuno sa' se necessario prendere ulteriori accorgimenti.............ringrazio in anticipo
  13. P2061 is for the alternator communication P0261 is for an alternator communication with the engine computer. oppure 0 986 045 380...........forse costa meno
  14. Della macchina del titolo il propietario lamenta un aumento del consumo di gasolio. Vorrei sapere se nella provincia di Brescia, Verona o Mantova c'è qualcuno che può leggere il file di programmazione della centalina motore ( EDC 16 U1, BH 0281 011 481, VW 070 986 016 AA ) ed eventualmente riprogrammarla con il file originale.
  15. Buona sera a tutti. Ieri mi arriva in officina con carro attrezzi quest'auto in recovery con i dtc del titolo e con la spia MIL, quella dell'ABS, la scritta EPC e quella dell simbolo dell'impianto ASR/ESP illuminate. I dtc rilevati sono: 017604 riscaldatore sonda O2 bancata cilindri 1 - guasto elettrico. 017961 segnale pressione collettore aspirazione - rapporto fuori range. 017586 sonda lambda pump corrent open circuit. 017524 riscaldatore sonda lambda 1 bancata 1 circuito interrotto. 017598 sonda lambda lineare/tensione di riferimento non plausibile. 017912 sistema aspirazione aria - rilevata perdita. 017587 sonda lambda corrente/lineare - cortocircuito a massa. Dai parametri rilevo che il sensore pressione collettore misura 376 mbar con motore al minimo e 1006 mbar con motore spento. Con il variare dell'apertura della farfalla varia anche la pressione misurata. Controllo la resistenza del riscaldatore della sonda lambda a monte e misura 4,5 ohm. Con il connettore della stessa sonda scollegato, misuro la tensione di alimentazione del riscaldatore e per 6 secondi dall'accensione del quadro rilevo 10,5V. Controllo le candele e le trovo nere come lo scarico di un diesel anni '60. Misuro la pressione della benzina e trovo 2,6 - 2,7 atm. Cancello tutti i dtc e accendo il motore: dopo alcuni istanti si accende la spia MIL e prende dtc 017604; do' alcune accellerate, prende dtc rimanenti e và in recovery. Smonto e pulisco il corpo farfallato (solo perché era molto sporco e sapendo però che non aveva nulla a che vedere con i problemi dell'auto), faccio apprendimento farfalla e azzeramento parametri autoadattativi dopodiché mi prende subito dtc 017989 (unità di comando valvola farfalla/registrazione di base non effettuata) e 017962 (unità di comando valvola farfalla - J 338, presupposti per regolazione di base). La sonda O2 a monte è praticamente bloccata (0,880 - 0,986 V). Con il motore al minimo ho provato a tappare l'ingresso del corpo farfallato (per evidenziare eventuali aspirazioni indebite di aria) e l'auto si spegne all'istante. Da notare che, dopo ogni spegnimento del motore e cancellazione dei dtc, alla riaccensione compare subito il dtc 017604 e dopo una bella sgasata compaiono gli altri (il dtc 017912 e il dtc 017587 non sempre compaiono) e và in recovery. Io non ci capisco più niente e stasera ho il cervellino intasato. Adesso vado a casa e spero che la notte mi porti consiglio. Se poi qualche bravo tecnico mi desse, anche lui, qualche consiglio su come districare questa matassa....una cena gli sarà assicurata. Un grande GRAZIE in anticipo. :oO:
  16. ENGYMET

    [clk 05/2002 2295cc 111982 145Kw Benzina] errore sonda lambda anteriore

    puoi usare anche una universale 0258 986 507 lo dice bosch o digita numero sonda più numero motore e io ti dico se va bene
  17. 0124425071 = 0 986 049 030 ( questo dice esi ) sicuramente sbagliato alternatore questa la lista da montare gianni55.pdf
  18. tecnomeccanica

    [Mazda RX8 1.3 170KW 13B] P0420 Mancata catalizzazione

    0 258 986 602 bosch fino a anno :04/2008 LS150045 Colorstat by verent (lunghezza 550 mm,n°connettori:4) LS140341 Colorstat by verent (lunghezza 450 mm,n°connettori:4) DOX-0109 Denso DOX-0330 Denso 250-24131 walker 250-54031 walker ho trovato un casino di comparazioni per questa auto se vogliamo essere sicuri devi posta il codice che trovi sul ricambio
  19. IMPULSORE

    [Mazda RX8 1.3 170KW 13B] P0420 Mancata catalizzazione

    Il mio Tec Doc, selezionando il veicolo mi da solo una sonda....... di marca bosch con questo riferimento: 0 258 986 602. Mi vien da pensare che di questo Sw ci sono fin troppe versioni!!
  20. Ciao a tutti volevo avvertire che se vi capita di cambiare le pastiglie posteriori di una Hyundai Coupé 1.6 del 2001, di stare attenti perche quelle bosch con codice 0 986 424 418 costano € 122,15 + iva Mentre quelle originali 5830229A10 costano € 61.72 + iva Mentre le altre marche costano meno delle originali. Ciao spero di esservi stato utile
  21. boschservice

    [Wagon R 1.3 Mjet '04 z13dt] Partenza

    0 986 021 240 71722997 6202095 uno di questi devi montare, ora mi sono rotto con la suzuki!!! fai sapere ma sono certo funzia. boschservice
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