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Trovato 15 risultati

  1. Dovrei sostituire frizione a questo trattore, il cliente vuole preventivo. Qualcuno che ha un'idea del tempo che ci vuole? Ricambio nella mia zona dicono esaurito, unica possibilità rifare la sua!
  2. buona sera la centralina non fa caricare il turbo,il motivo ancora non l'ho capito, perchè su strada la pressione del turbo arriva max 1043 mbar e quella obiettivo non sale piu di 982 mbar. è venuto un amico con un altra ypsilon 900 twinair ho collegato il multiecuscan e provandola su strada quando do tutto gas anche con marcia bassa mi da pressione misurata 2012 mbar e quella obiettivo 2061 mbar controllando l'attuatore e facendolo muovere a mano sembra che funziona tutto, anche con la pistola a depressione funzionava tutto .
  3. devo fare questa car e in diagnosi motore mi da' : P1270:posizione attuatore turbolenza collettore aspirazione (swirl) ho fatto una ricerca e ho trovato che questi attuatori si danneggiano perche' dal manicotto del turbo posto sopra trafila olio e e casca sopra..................appurato dove' il guaio volevo chiedere se qualcuno ha gia' fatto questo lavoro,se va' fatto apprendimento dopo sostituzione o qualche altra accortezza.grazie
  4. Ho la vettura ferma in strada a cui non si sblocca il blocca sterzo e il cambio in P . Volevo farla caricare dal carro attrezzi ma ha lo sterzo girato ed il cambio bloccato . Ho tolto le coperture (tunnel centrale ) ma non ho trovato pulzanti di sblocco . Oppure se avete qualche dritta per sbloccare il nottolino ? Grazie
  5. PRECISAZIONE mese ed anno immatricolazione non sono corretti il programma non mi fa scrivere 1971 Cerco materiale tecnico per impianto BOSCH D - Jetronic . montato su Mercedes 350 SL anno 1971 motore 116-982 Possibilmente in Italiano. Grazie
  6. Mi e' arrivato questo mezzo con errore sopra citato.....
  7. Questo topic è stato spostato in Auto storiche. [iurl]http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=13361.0[/iurl]
  8. il suddetto furgone si spegne quando freni in diagnosi non da una cicca da nessuna parte ho sentito dire che sia il cambio che qui è automatico.. vi è mai accaduto?
  9. chiama magazzino c'e un kit spine pedale acceleratore di modifica Connettore: (OE: A 002 982 58 26) Connettore: (OE: A 000 982 30 26) Guarnizione: (OE: A 001 545 50 80) Kit riparazione cablaggio: (OE: W00058913990 0) Kit riparazione cablaggio: (OE: W22058904990 0)
  10. piter

    Attrezzatura per calibrazione ADAS

    http://www.carrozzeriaautorizzata.com/news/982/calibrazione-csc-tool-by-hella-gutmann-portatile-e-meglio Forse è meglio aspettare
  11. http://www.autodiagnostic.it/forum/fca-fiat-chrysler-automobiles-diagnosi-elettronica/(chrysler-300c-022007-3-0cc-642-982-160kw-diesel)-in-recovery-con-errore-p1270/ vedi questo max
  12. allora codice motore 646980 e non 982 :oops: dammi telaio e ti dico procedura e tipo ricambio
  13. grazie Enzo per la disponibilità , x pressione carburante: sale subito a quadro acceso a 3 bar (il tubo nella pompa immersa non è tagliato), si mantiene a motore spento, si aggiunge correttamente la pressione sovralimentazione quindi 3+1 bar (grosso modo, il manometro non è precisissimo) al momento del problema, è il modello con 2 sensori di pressione aspirazione (nero e grigio), quello nero ( mi risulta colui che fornisce il segnale fino a 1,5 bar) è starato (982 mmhg quindi circa 1,18 bar a pressione atmosferica) un suo turn-over con altro (usato, non verificato in taratura a dire il vero) non risolve il problema x pressione turbo, qui sotto un link con un filmato in cui si vede la pressione con manometro meccanico al momento del problema (chiedo scusa se sparisce mentre va in recovery per il contraccolpo che dà in abitacolo, si vede bene però che non siamo a livelli critici) Grazie Max e Gianmario : Thumbup : x Max: il potenziometro farfalla è di colore nero, i valori sono corretti (257 mV al minimo e 4,777 V con pedale a fondo corsa, in img sotto) x Gianmario: gli errori sono costanti a quadro acceso, li cancello ma si ripresentano subito (nella videata successiva), non ricordo l’oggettivo ma le tensioni di riferimento lette sui due sensori di pressione aspirazione le ho giudicate corrette, provvederò senz’altro a rafforzare la massa innestandone una in parallelo (ho già ottimizzato i due punti di massa sistema collocati vicino al distributore di accensione), per i tubicini cìè un raccordo tra quello di uscita Pierburg (o valvola overboost) e ingresso attuatore wate-gate, giustissima l’ipotesi che potrebbe essere una strozzatura (anche se i due tubicini sono diversi, non appare innestato “aftermarket”) Comunque oggi ho verificato manometro meccanico alla mano la pressione al momento dell’insorgenza problema, non appare critica come pensavo in precedenza (c’è un filmato, mi scuso per la scarsa qualità e la sparizione del manometro nel momento dell’applicazione recovery dovuta al contraccolpo che dà in abitacolo, subito prima però si vede che la pressione non è ancora a livelli critici, qui sotto il link del filmato) Poi ho provveduto a monitorare il segnale del sensore di detonazione, sebbene mi riservo una nuova acquisizione (riguardando schemi mi sono accorto che i pin sono diversi a seconda del sistema a 1 o 2 sensori di pressione aspirazione) sebbene dicevo occorre acquisizione confermativa e nonostante l’examiner –parametri - non dichiarasse attiva la riduzione anticipo per detonazione quest’ultima a mio modo di vedere c’è in realtà (sotto videata con segnale al momento del problema e confronto con estratto da monografia di questa iniezione) nonostante l'examiner -parametri - non dichiarasse attiva la diminuzione anticipo per detonazione ho monitorato il segnale e secondo me detona (qui sotto acquisizione e confronto con grafico tratto da monografia sistema) devo però controllare bene perché mi sono accorto che ci sono diversi pin del sensore di detonazione al pettine centralina (dove ho preso il segnale) a seconda dei modelli con 1 o 2 sensori di pressione
  14. ciao a tutti,ho quì la macchina in questione,ho analizzato in diagnosi le varie pressioni,Motore al minimo:pressione atmosferica 982 mbar,pressione sovralim.obbiettivo1000 mbar,pressione sovralim.misurata995mbar. Motore minimo accelerato 2200 giri:pressione obbiettivo1100Mbar,pressione misurata 1400Mbar.provando la macchina su strada la pressione misurata cioè quella reale è sempre più alta di quella obbiettivo e a 4000 giri la macchina va in recoveri.i tubi sono tutti buoni.ho in casa sia il sensore di pressione sul collettore,sia la valvola vacum,provato a sostituirli uno per volta,esito negativo.l'unica cosa che vedo è un'escursione troppo corta a mio avviso della geometria variabile.ho fatto il vuoto sul polmoncino e non è sfondato,ma l'asta si muove pochissimo e quando spengo sto li a guardarla e non la vedo tornare a posto
  15. premesso visto il telaio modello 230CE Coupè cilindrata 2,3 Kw 97 CV 132 (e non 2.0 di cilindrata) :D Tipo 124.043 (1B654274) codice motore 102.982 ABS 2B Bosch codice nuovo centralina 0265101021 stoffa capote Blu scuro, interno pelle nero antracite con porgi cintura trovato schema controlla la de filippi
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