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  1. 8e 2010?no no 8K nel 2010 secondo me e non piu pompa iniettore.qui qualcosa non torna. Per la 8K 2010: i ricambi da usare dipendono da allestimento vettura.controlla o fai controllare in ETKA (catalogo ricambi) Ovviamente dopo il retrofit e da codificare la ecu airbag.Se la codifica la fai tu e quindi non viene registrata in casa madre allora sempre quando in concess. attaccano la diagnosi il server SVM nota che la codifica non e quella prevista e viene soprascritta.... codifica: - selezionare ecu15 (Airbag) - Adaptation - (12) Airbag Adaptation-Key Swich - SElezionare (-->Key-Swich installed) - Confermare Fatta una settimana scorsa con questi nr.ricambi-ovviamente da confermare!!!!! 8K0 971 679 C Cablaggio vano portaogetti 1K0 919 237 D Interruttore Airbag -E224- 8K1 941 509 A V10 Tastoe lampada Airbag off -E229- 6Q0 972 726 Connessione T12K
  2. 17932/P1524/005412 - relè pompa carburante (J17): aperto o in corto a massa possibili sintomi Motore ancora in piedi possibili cause Cablaggio da / per relè pompa carburante (J17) difettoso (Short a terra) Relè pompa carburante (J17) difettoso possibili soluzioni Controllare / sostituire la pompa carburante Relè (J17) ------------------- 17978/P1570/005488 - Avvio Motore Bloccato da Immobilizer possibili sintomi Avviare il motore, ma lo stallo subito possibili cause Key ( s ) non compensata Quadro strumenti non abbinate Centralina elettronica ( ECU) non compensata Centralina elettronica (ECU ) Alimentazione difettosa possibili soluzioni Verificare la presenza di codici di guasto Immobilizer stessa (parte del mazzo dello strumento in molte automobili , ma separato Module Immobilizer controllo in alcune) Controllare i valori di misura Immobilizzatore (di solito nella strumentazione O del modulo di controllo immobilizzatore ) Partita chiave ( s ) / Instrument Cluster / Engine Control Unit ( ECU) Controllare Engine Control Unit ( ECU ) Alimentazione ( Relay ) Note speciali In caso di problemi di avviare il motore assicurarsi che siete veramente verifica un problema Immobilizer correlate ! Anche se il Immobilizer impegna , il motore sarà ancora iniziare bene, ma tagliare fuori dopo 2-3 secondi . Se non si verifica questo comportamento (per esempio motore non si avvia affatto) il tuo problema è molto probabile che non immobiliser . Può essere conservato in combinazione con 01176 - Key : segnale troppo basso nel modulo di controllo immobilizzatore . Se nessun altro codici di guasto immobilizzatore correlati vengono memorizzati e l'immobilizzatore misura correlati. blocchi sono bene tranne inizio del motore non autorizzati, in rare occasioni aiuta a provare l'auto - boot a freddo . Rimuovere entrambi i cavi della batteria dalla batteria . Breve insieme i cavi ( lontano dalla batteria ) batteria per circa 15 secondi. Ricollegare la batteria . ( Esempio) Bassa tensione della batteria ( compresa una batteria difettosa ) può causare malfunzionamenti e test di sistema Immobilizer dovrebbe essere fatto solo con una nota buona batteria installata . ------------------------ 01176 - Chiave : segnale troppo basso possibili sintomi Malfunzionamento Indicatore ( MIL ) ON possibili cause immobilizer Cablaggio e / o Connector ( s ) da / a Immobilizer Reader bobina difettosa Immobilizer Reader bobina difettosa Immobilizer Transponder Key Transponder difettoso o non corretto in chiave telecomando Telecomando Batteria scarica Telecomando Telecomando difettoso o non corretto uso possibili soluzioni immobilizer Controllare il cablaggio e / o Connector ( s ) da / a Immobilizer Reader Coil Controllare Key Immobilizer Transponder Stato Vedere misura di valore Blocks ( MVB ) Controllare / Rinnovare Immobilizer Corrispondenza Key Verificare / Sostituire Key telecomando Verificare / Sostituire la batteria del telecomando Verificare / Sostituire telecomando Note speciali Se trovato su una New Beetle , può essere causato dal Insulation Displacement Crimp ( IDC) terminali che vengono utilizzati per la bobina reader a T32a / 2 e T32a/17 ( connettore verde ), che si traducono in scarso contatto . Questo può degradare il segnale dalla chiave . Questo codice di errore può essere memorizzata in seguito al controllo remoto o Immobilizer problemi . Sulla maggior parte dei modelli di questi sistemi sono separati e devono Perciò anche essere diagnosticati separatamente. In caso di problemi di avviare il motore assicurarsi che si sta davvero vivendo un problema Immobilizer correlate ! Sulla maggior parte dei modelli con i tasti convenzionali , il motore sarà ancora iniziare , ma tagliare fuori dopo 1-3 secondi se un problema Immobilizer relativo è la causa . Sui modelli con Kessy Sistemi e chiavi elettroniche , la maggior parte dei sistemi in macchina non si accende affatto se se un problema Immobilizer relativo è la causa . Se non si verificano questo comportamento (ad esempio poteri strumento combinato si illumina e motore gira ma non scatta affatto o il motore non gira ) è probabile che questo NON immobiliser . Quando si trovano in Audi A3 ( 8L ) , Audi A4 ( 8D ) , Audi A6 ( 4B ) o Audi A8 ( 4D ) , controllare il cablaggio dal modulo di controllo immobilizzatore per Immobilizer Reader Coil . Un problema noto sarebbe la lunghezza del cablaggio , una parte di ricambio ottimizzato può essere disponibile ( 8D0 - 972-275 ) . Può essere conservato in combinazione con 17978/P1570/005488 - Avvio Motore Bloccato da Immobilizer nel modulo di controllo del motore . ---------------------- 18080/46A0/P1672Controllo della ventola del radiatore di una pausa / corto circuito a massa 18065/4691/P1657 Ingresso Aria condizionata / output corto circuito a positivo modulo di comando ventole??? :welc:
  3. Grazie Badwork per la soluzione. Spero di non offenderti se aggiungo anche io qualcosa: dtc 463A/17978/P1570/005488 - Avvio Motore Bloccato da Immobilizzatore possibili sintomi: Il motore si avvia e si spegne subito possibili cause: La chiave non corrisponde; Quadro strumenti guasto; Unità di controllo motore (ECU) guasta; Unità di controllo motore (ECU) Alimentazione difettosa. possibili soluzioni: Verificare la presenza di codici di guasto Immobilizzatore stessa (parte del quadro strumenti in molte auto, ma il modulo di controllo separato di immobilizzatore in alcune); Controllare i valori di misurazione Immobilizzatore (di solito in strumentazione o modulo di controllo immobilizzatore); Guasto: Chiave / Quadro strumenti / Engine Control Unit (ECU) Controllare Engine Control Unit (ECU) Alimentazione (Relay) Note speciali In caso di problemi di avviare il motore, assicurarsi che non e un problema legato al Immobilizzatore! Anche se l'Immobilizzatore non funziona, il motore si avvia ancora bene ma si spegne dopo 2-3 secondi. Se non si verifica questo comportamento (per esempio il motore non si avvia affatto) il problema è molto probabile che l'Immobilizzatore non e correlato. Può essere conservato in combinazione con 01176 - chiave: segnale troppo basso nel modulo di controllo immobilizzatore o quadro strumenti. Se non ci sono altri codici di errore relativi al immobilizzatore che vengono memorizzati e legati al immobilizzatore rimuovere entrambi i cavi della batteria. Cortocircuitare i cavi della batteria insieme per circa 15 secondi. Ricollegare la batteria. Bassa tensione della batteria (tra cui una batteria difettosa) può causare malfunzionamenti del sistema immobilizzatore ed il test dovrebbe essere fatto solo con una batteria buona. dtc 438E/01176 - Chiave, segnale troppo basso Possibili sintomi: Spia avaria (MIL) ON Possibili cause: Immobilizzatore Cablaggio e / o Connetore da / a Immobilizzatore ad antena (bobina) difettoso; Bobina difettosa; Transponder nella chiave difettoso; Telecomando; Telecomando-Batteria bassa; Telecomando difettoso o non correttamente utilizzato. Possibili soluzioni: Immobilizzatore: Controllare il cablaggio e / o Connetore da / a Immobilizzatore ad antena (bobina); Vedere i valori reali; Controllare / sostituire chiave; Chiave-Telecomando guasta; Verificare / Sostituire la batteria del telecomando Controllare / sostituire il telecomando Se trovato questo codice guasto su una New Beetle, può essere causato dallo spostamento bobina o falsi contati spina (IDC) terminali isolanti che vengono utilizzati per la bobina del lettore a T32a / 2 e T32a/17 (connettore verde) che si traducono in scarso contatto. Ciò può degradare il segnale dalla chiave. Questo codice di errore può essere memorizzata in seguito al controllo remoto o problemi immobilizzatore. Sulla maggior parte dei modelli questi sistemi sono separati e devono perciò anche essere diagnosticati separatamente. Quando si trovano in Audi A3 (8L), Audi A4 (8D), Audi A6 (4B) o Audi A8 (4D), controllare il cablaggio dal modulo di controllo immobilizzatore per antena (bobina). Un problema noto sarebbe la lunghezza di cablaggio, una parte di ricambio ottimizzato può essere disponibile (8D0-972-275). Può essere conservato in combinazione con 17978/P1570/005488 - Avvio Motore Bloccato dai immobilizzatore nel modulo di controllo del motore. Distinti saluti, Nello
  4. ma con 611962 non trovo 130kw ma soltanto 75-85-100-105 kw ti posto alcuni parametri che ho rilevato oggi su una simile 105 kw con cambio automatico e iniettori 0445110121,se qualcosa puo' venirti utile senza carico a minimo------------ a minimo con a.c. inserita portata massa aria 37.5 kg/h----------38.5kg/h pressione collettore aspirazione 972 mbar----977 mbar egr 3%------3% attuatore turbo 85%---------85% valvola esclusione condotto aspirazione 5%-------5% regolatore pressione carburante 18.5%---------19.5% pressione rail 255 bar-------270 bar quantita' iniezione attuale totale 7.8 mmc/h---------14 mmc/h spero sia chiaro e sia utile confrontando i parametri di portata aria e percentuale egr leggo che sono quasi simili, l'unico dubbio che mi sorge e' l'apertura egr con a.c. inserita all'63%. se come descrivi parzializzando o annullando egr scompare il problema mi sorge un dubbio, quel 63% sotto carico forse e' troppo. allora o l'elettrovalvola di comando egr non fa bene il suo dovere, oppure con l'inserimento dell'a.c. vai a comandare quell'elettrovalvola con un positivo o un negativo parassita. certo e' tutto da verificare, e forse ho detto una grande ca...ta
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