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  1. Salve ,a qualcuno è capitato di smontare la frizione(slitta) su questa vettura è un carrera 4,conviene togliere il motore,tempistica,ci sono accorgimenti particolari. grazie
  2. Buonpomeriggio a tutti ho in officina questa porsche che mi continua a saltare il fusibile 30 A , Ho gia' cambiato il compressore senza risolvere, ho cambiato il rele' senza risolvere, ho seguito i cavi un pochino ho provato a smontare il bodi computer per fare una diaganosi visiva; non ho riscontrato anomalie. vi chiedo per cortesia se e' capitato a qualcuno, o se qualche collega mi puö mandare un impianto eletrico. vi allego le foto Nota: il filo verde e bianco 87 del rele' dovrebbe essere il problema perche quando lo stacco non salta il fusibile ( non so che comando fa e dove va ) grazie in anticipo buon lavoro
  3. Buongiorno, il mezzo in questione stenta ad avviarsi e a rimanere in moto. La scintilla erogata dalle bobina, viene erogata a tratti in ambo gli spinterogeni. Tutti i segnali ii entrata al modulo gestione, sono corretti e sincronizzati (Hall su spinterogeno e magnetoindutt. del sensore giri. albero motore). Chiedo aiuto per risoluzione del guasto e la possibilità di avere un schema dell' impianto. Buona domenica
  4. ho questa vettura in officina,la quale fa' un rumore sterzando alle rotatorie o curve strette. il rumore sembra un battito che aumenta col tiro del motore,piu' sforza e piu forte è il battito. stando seduto sulla vettura sembra al differenziale centrale/uscita trasmissione che va all'anteriore. ho visto da sotto che sia il differenziale posteriore (che è un tuttuno col cambio e differenziale centrale)che al differenziale centrale ci sono 2 attuatori sembrano 2 cilidretti della frizione affogati nel carter. sotto tolte tutte le protezioni sembra tutto a posto anche se non si vede un granchè(l'albero di trasmissione che va' all'anteriore è tutto chiuso). giochi strani non se ne vedono. qualcuno sa darmi qualche dritta sul funzionamento della trazione o ha esperienza in merito? scusate se mi sono dilungato troppo. grazie
  5. Sono alle prese con questa Carrera 4 e desidererei avere informazioni e/o schemi inerenti la presa diagnostica delle elettroniche su veicolo. Purtroppo il cavo dedicato, e' introvabile...Grazie.
  6. Lanfranco Silenzi

    [PORSCHE 944 TURBO 08/1987 2,5cc M44.52 184Kw Benzina] INFO INIEZIONE BOSCH

    prova a vedere qui;https://www.rosepassion.com/it/cat/964-1990-964-carrera-2-coupe-cambio-auto/M194/motore-accensione-avviatore-alternatore/testina-di-accensione-rotore-per-accensione-vite-piastra-condensatore-spinterogeno/B2621/correa-de-encendedor-964-993/P73204
  7. Mi è arrivata in officina una porsche 911 (964) dell 1992 in officina con pedale frizione giù e liquido freni mancante ... Vedendo goccialare il liquido dalla campana del cambio sostituisco il cilindro secondario sul cambio e sia il cilindro maestro nel pedale frizione ...fatto ciò provo a togliere l'aria dallo spurgo cilindro secondario ma dopo svariate prove e attrezzo aspira liquido non sono riuscito a pressurizzare l'impianto m..ho notato che questa macchina ha altre 2 pompette sul cambio sicuramente per il differenziale ...sapete dirmi quale procedura è giusta...
  8. buonasera gente ho in officina la mercedes in oggetto con un minimo instabile e balbettante errori :autoadattamento della formazione della miscela per l'arricchimento al minimo bancata destra e sinistra cod. P0745 - P0749 (valore limite superato) premetto che su strada in accelerazione la macchina va bene quando è al minimo e accelerando un pochino , sui collettori d'aspirazione si sente uno scoppiettio, come se aspirasse aria da qualche parte questo motore è a 6 cilindri a v i collettori d'aspirazioni hanno degli attuatori pneumatici che muovono delle levette in cui all'interno dei collettori stessi vanno a modificare la lunghezza dell'aspirazione ho fatto l'attivazione degli attuatori , ma non cambia niente se provo a strozzare un pochino l'aria in entrata al corpo farfalla , sembra che si riprende , ma poi torna ad essere come prima è capitato a qualcuno di voi una cosa simile?? delta
  9. tutto che ho:Zio Bosch (fornitore della diagnosi ufficiale della 964)dice pin out presa Porsche 19pin per Motronic e ABS: Pin 8 Linea K 7 L 10 Alimentazione - 13 +
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