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Trovato 20 risultati

  1. Sensore pressione e misura 960 da spento
  2. salve a tutti Vorrei sapere se devo smontare il motore completo per sostituire la pompa acqua o esiste un altro sistema Grazie Maurizio
  3. salve a tutti...nell'auto in questione non parte il clima...l'impianto è semiautomatico...ho controllato l'impianto e c'erano solo 40g di gas quindi ho effettuato la ricarica....purtroppo però non parte lo stesso....non posso diagnosticare con autodiagnosi purtroppo in quanto non ho la presa con vecchio attacco mercedes....ho controllato fuse e relè e sono ok..e dando alimentazione alla frizione del compressore a macchina spenta funziona....sapreste dirmi cosa controllare???? Ho tolto le quadre dopo i dati vettura. El mecanic
  4. Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha le specifiche dettagliate dell'alternatore montato su questo veicolo. In particolare se si riesce a sapere il carico (in milliampere) applicabile sul segnale DF del regolatore. Grazie per l'info Andrea
  5. morisuper

    [Classe a 160 '01 m166.960] errore p0600

    ragazzi ho in officina una classe a 160 benzina del 2001 la macchina va benone sia gpl che benzina ma ogni tanto si accende la spia motore e mi da l'errore linea can con centralina abs esp dopo cancello e per 20km tutto ok poi si accende di nuovo il cliente dice che da quando gli o fatto impianto che si accende la spia che posso fare?
  6. Autopoint

    [S 320 CDI 2003 mod 220 Mot 648.960] apprendimento EGR

    Buona sera a tutti ,su questa auto del 2003 , ho sostituito egr (elettrica) , sapete dirmi se necessita di un apprendimento? Nel Texa alla pagina delle regolazioni non c'è niente. Mot 648.960 Grazie in anticipo
  7. buon giorno io ho acquistato le 4 centraline aggiuntive della brain bee costo 960 con licenza inclusa ho gia fatto i primi azzeramenti senza problemi buon lavoro a tutti .
  8. ghironfa

    Diagnosi Esi quanto durerà ancora?

    concordo su quanto detto da @boschservice e mi sono arrivate le stesse info riguardo Adas su sistemi autocalibranti e come dice lui anche io sto alla finestra....vedremo all autopromotec 2019 che ci sarà di nuovo. per quanto riguarda bosch esi onestamente ultimi anni sembra come se è rimasto un po indietro...oltre la diagnosi non sembra che abbia implementato funzioni di grossa utilità. cmq sto prendendo proprio questo mese kts 960 + che altro per l interfaccia per usarlo per il passthru.
  9. Buongiorno, questa vettura ha il problema che lasciandolo fermo la notte , al primo avviamento resta a 850 giri motore e non accelera: pressione gasolio 340 bar ( uguale a obbiettivo ) massa aria 320 mg/corsa , apertura regolatore di pressione MProp 24%, temperature aria, acqua 10 gradi , segnale pedale acceleratore, freno e frizione in ordine, Nesuun errore in centralina motore. Passati circa 20 secondi , il minimo va a 960 giri, pressione gasolio 340 bar , massa aria 335 mg/corsa ( perche' salito di 100 giri) , apertura regolatore pressione MProp 21% : funziona tutto regolare per tutto il giorno , fino a quando non lo si lascia fermo per 4/5 ore.
  10. Buongiorno, questa vettura ha il problema che lasciandolo fermo la notte , al primo avviamento resta a 850 giri motore e non accelera: pressione gasolio 340 bar ( uguale a obbiettivo ) massa aria 320 mg/corsa , apertura regolatore di pressione MProp 24%, temperature aria, acqua 10 gradi , segnale pedale acceleratore, freno e frizione in ordine, Nesuun errore in centralina motore. Passati circa 20 secondi , il minimo va a 960 giri, pressione gasolio 340 bar , massa aria 335 mg/corsa ( perche' salito di 100 giri) , apertura regolatore pressione MProp 21% : funziona tutto regolare per tutto il giorno , fino a quando non lo si lascia fermo per 4/5 ore.
  11. La banca dati è migliorata, anche nella grafica. Provala (x 10 euro...) e vedrai. Il prezzo di 960 euro mi sembra un po' alto. Io la prendo da CATI tramite GroupAuto, mi pare che l'ultimo abbonamento mi sia costato 790. Anche autronica la distribuisce , prova a sentirli (ti proporanno la loro, di b.d., ma Autodata è un'altra cosa, IMHO).
  12. errore in diagnosi bosch 2b68 pressione collettore troppo bassa, m il problema si presenta solo in accelerazione.il valore a quadro acceso e motore spento e ok...sia al minimo che ai massimi regimi il valore rimane invariato...sempre intorno ai 960/970 bar
  13. anche quando va bene 960.....ma ho visto che su un altro post era uguale....il sensore l ho controllato con mitivac e multimetro e sembra leggere correttamente stesso valore lo leggo con due diagnosi diverse...ma non ho provato staccando l alzata delle valvole
  14. Ciao, se tutti i codici guasti sono "MEMORIZZATI" e trovi solo C249F (Controllare la durata di esercizio del componente A7/3 Unità idraulica SBC) "ATTUALE e MEMORIZZATO" devi fare solo il ripristino della durata del componente SBC. Non su tutte le unità è possibile, guarda il codice componente (Bosch) esempio: (0 265 960 025) di solito se le ultime 2 cifre sono superiori di 25, questo non è possibile. si può installare anche usata, leggi la eeprom vecchia e scrivi la nuova (usata) con strumenti dedicati, ma attenzione...si parla di freni!!!
  15. vettura arrivata per dificolta' in avviamento e grandi fumate bianche in particolare a freddo..... iniettori revisionati(polverizzatori nuovi)/valvola egr sostituita perche' alberino duro/piffero-farfalla e dintorni pulito accuratamente....... adesso la vettura in avviamento e' ok, resa ottima, abbastanza silenziosa nelle accellerazioni, l'unico endicap un breve tentennamento/traballamento a regime minimo e motore caldo(tipo mancate accensioni di un benzina) a volte ciclico (10-15sc.), che si annulla dando un po' di carico al motore (A.C. inserita o spesso anche con i soli anabbaglianti accesi).......tutto indipendentemente da egr in funzione o meno la pressione rail ha na piccola oscillazione di circa 20 bar e la % di comando del regolatore di portata scosta appena di un 1% ma sempre indipendentemente dal momento in cui fa difetto in'oltre qualcosa di simile in rilascio tra i 1200/800 gm indipendentemente se da fermo o in marcia, anzi in marcia a quei regimi a un minimo di seghettamento(sempre in rilascio). posto un po' di parametri rilevati giri motore 800 tensione batteria 14V posizione farfalla 3% temperatura aria aspirata 20° temperatura ambiente 11° temperatura motore 87° temperatura carburante 31° pressione rail obiettivo 284 bar pressione rail rilevata 290 bar valvola controllo quantita' 36-37% pressione barometrica 940 mbar pressione alimentazione obiettiva 1000 mbar pressione alimentazione rilevata 960 mbar massa aria 23 kg/h egr 2% massa aria 16 kg/h egr 45% ho provato a muovere qualche cablaggio, pulire qualche connettore, verificare l'alternatore ma nulla di fatto solo staccando la cinghia servizi il problema si attenua quasi ad annullarsi, ma vettura in recoveri e penso questa prova non sia affidabile............ naturalmente non prende DTC se a qualcuno viene in mente qualcosa P.S. il primo che se ne esce con la frase "cambia pompista" giuro che gli spezzo le gambe :oO:
  16. Dimenticavo .. Buongiono a Tutti Non mi fa caricare le scansioni dei valori ??? Ve li metto a mano rpm: 863 pressione atmosferica :952 mbar pressione turbo : 960 mbar comando valvola egr : 0.0% portata aria debimetro 470.5 mg/str rpm : 2961 pressione atmosferica : 952 mbar pressione turbo: 1122 mbar comando valvola egr: 30.6 % portata debimetro : 374.5 % dopo accelerata nei 70 secondi successivi rpm : 2841 pressione atmosferica : 954 mbar pressione turbo : 1335 mbar comando valvola egr : 67.6% portata debimetro : 460 mg/str
  17. Ho una Mercedes 250 Td 605.960 ( EDC pompa in linea) che mi da problemi di avviamento alle basse temperature. Infatti tira aria dai tubi sopra il dispositivo regolazione della quantità di carburante.Non ci sono tracce di gasolio, ma se sta ferma una notte ha difficoltà ad avviarsi in quanto vi è un'infiltrazione d'aria. Il tutto avviene solamente con temerature sotto 0. Appena la temperatura si alza un po tutto normale. La vettura ha 80.000 Km originali .Spurgandola preventivamente prima dell'avviamento parte subito. I tubicini di raccordo in plastica, il filtro gasolio e gli anelli OR d tenuta sono stati sostituiti C'è qualcuno che ha casistica su questa tipologia di pompe?
  18. Costantino

    [fiat seicento 03/2001 1108cc 187.A1000 40Kw Benzina] sensore giri

    Il sensore nuovo e di marca oppure no. comunque mi sa che 1360 ohm sono troppi. deve averne 960 ohm circa. a me e successo che anche il sensore nuovo aveva la resistenza che tu dici, ma poi l'ho sostituito con uno che avevo usato che avevo la resistenza che ti ho detto prima, ed ho risolto
  19. 119000 km si è accesa spia mil e va' in recovery In diagnosi vari errori cancellati Ma provandolo dopo un paio di Km accende sempre spia e memorizza P1206 (sost pulizia filtro particolato) Durata media ultime rigenerazioni 1100 km ultima rig 960 km Intasamento dpf 75% pressione differenziale Al minimo ca 45 mb accelerando 200/300 mb in prova arriva quasi a 700 Ho fatto fare giro in autostrada ma non cambia nulla Ho tentato rig forzata ma dopo un primo ciclo a 3500 giri di ca 20 secondi si ferma Provato un paio di volte Ma dopo di questi intasamento dpf 1% pero' il difetto rimane uguale Le pressioni differenziale è sempre uguale IDEE?
  20. morisuper

    [Classe a 160 '01 m166.960] errore p0600

    ciao scusa mi sono appena presentato per quanto riguarda la classe a l'impianto non e collegato alla linea k del obd la classe a e del 2001 tipo motore e m166.960 benzina
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